Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Limiti PayPal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Sig. Francesco Gnutti. Lei non è malato, perdoni Edmond ( anche perchè in tono impersonale...non è difficile da comprendere ). Le consiglio, comunque e vieppiù, di rileggere tutta la discussione e, principalmente, le sue asserzioni. Con una visione generale, capirà che la persona che pecca è Lei e non altri.

    Comment


    • #32
      caro Francesco, come fa paypal a sapere tutto quello che così animatamente ci descrivi ??

      a meno che tu non li informi preventivamente ?

      perché perdi tempo ad insultarci gratuitamente ? ...cosa te ne viene ?

      sei venuto qui per attaccare briga ? ...ti diverte ?

      fatti spedire i fondi, se pensi di saperne più di noi o se Afraton ti ha convinto che puoi farlo...

      attendiamo tue notizie... scommetto 100 contro 1 che non sapremo mai come andrà a finire...

      perché fino a prova contraria sei venuto qui solo per sfruttarci e non hai ancora apportato oltre agli insulti, nulla di costruttivo, al sapere comune di questo forum, che ha 10 anni di vita !




      Originariamente Scritto da francesco gnutti Visualizza Messaggio
      sei un gran maleducato , pensavo che fosse un post serio di gente seria evidentemente mi sono sbagliato parecchio... siete un forum inutile privo di interesse... trovo anche dei celebro lesi che le danno ragione...
      trovo anche dei celebro lesi che le danno ragione... così io mi posso permettere di mandarvi tutti a fanculo, e comunque questo stesso forum è una cazzata... il vostro grado di educazione pari a zero... io mi scaldo subito quando trovo gente molto ignorante... e riferisci per cortesia alla gentaglia che è qui presenti... il mio vaffanculo parte di istinto... ti sei ridicolizzato come un clown al circo... ci sono cafoni e villani come te... tu ti dovresti vergognare, accendere il cervello prima di rispondere... l amministratore di questo blog pietoso e schifoso... mi vergogno di molti connazionali come voi superficiali, e maleducati...
      Non sei a casa tua !

      Sei e rimani l'ultima ruota del caro !

      ...un po di rispetto, ragazzo, soprattutto per i senior:
      chiaro !!

      ciao

      PS.
      poiuytr, non serviva che prendessi così vigorosamente le mie difese:
      " vero che è vecchio per cui non ha vista "
      riesco ancora a difendermi da solo, in punta di penna ed a fil di spada...
      e se anche non la vedo più molto bene, senza occhiali,
      la riconosco ancora dal profumo e vado a naso, la rincorro con l'olfatto...
      Last edited by Edmond_Dantès; 25/06/2015, 03:03.

      Comment


      • #33
        Un consiglio, stai alla larga da Paypal, è il sistema meno sicuro per incassare denari... Non aggiungo altro.... Anche perchè le soluzioni ai problemi vanno pagate profumatamente.

        Comment


        • #34
          Concordo con Escape. C'è di meglio.
          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da francesco gnutti Visualizza Messaggio
            e per l amor di dio l amministratore di questo blog pietoso e schifoso si decide a cancellarmi o a bannarmi? per cortesia?=
            FAI RIDERE.
            Vieni, chiedi informazioni, rompi i coglioni... e poi chiedi di essere bannato.
            In cima a destra c'è il pulsante ESCI. Cliccalo e piantala di farti compatire.

            Tanto tornerai ancora qua a rompere i coglioni con un altro nick.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
              poiuytr, non serviva che prendessi così vigorosamente le mie difese:
              " vero che è vecchio per cui non ha vista "
              riesco ancora a difendermi da solo, in punta di penna ed a fil di spada...
              e se anche non la vedo più molto bene, senza occhiali,
              la riconosco ancora dal profumo e vado a naso, la rincorro con l'olfatto...



              Numero 1 ED, sei un genio !!
              www.best-privacy.com

              Comment


              • #37

                Comment

                Working...
                X