Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove investite i vostri risparmi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    mandami anche tu in PM la mail che ti giro i PDF informativi . Per queste cose non ci sono siti internet da vedere

    Comment


    • #32
      gentile afratton, potrebbe inviarli anche a me? La ringrazio molto, le ho inviato un PM con la mail

      Comment


      • #33
        Inviato a tutti i richiedenti

        Comment


        • #34
          Grazie afratton.
          Moneyfarm, per chi volesse saperlo, è una buona società che investe in ETF.

          Comment


          • #35
            Lo scrivo qui cosi evito di ripeterlo su ogni email , quelli inviati sono esempi strutturati per importi dai 100k in su , ma ci sono fondi molto simili con importi di ingresso molto piu bassi

            Comment


            • #36
              Grazie afratton,
              ricevuti tutti i pdf, dato uno sguardo, ma 100k sono troppi per me.
              Cerco qualcosa che mi faccia cominciare con pochi spiccioli, magari con rendimento più basso e sempre con basso rischio.....

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da carlo__ Visualizza Messaggio
                Grazie afratton.
                Moneyfarm, per chi volesse saperlo, è una buona società che investe in ETF.
                Grazie, ho visto il sito e letto miniguida EFT.
                Interessante, posso cominciare con poco però dovrei studiarmi solo gli andamenti dei fondi su cui investire.
                Non so se fornisce agli iscritti i metodi di valutazione e le statistiche per stabilire dove e come investire.
                Qualcuno ha considerazioni da fare in merito? Qualcuno che l'ha provato o ne ha sentito parlare?

                Comment


                • #38
                  [QUOTE=poiuytr;40338]managed account : tu apri posizione con il broker come un normale conto; il conto segue una strada alternativa e il tuo conto viene collegato al master nostro, di conseguenza sul tuo conto verranno rispecchiate le azioni di conto master come su tutti gli altri.
                  Ovviamente il conto rimane intestato a te e di tuo utilizzo, noi abbiamo una delega operativa controfirmata.

                  rischio: se parli con chiunque di trading, forex o binarie ti viene istantaneamente detto che è un sistema ad alto rischio, in sintesi puoi perdere il capitale. Noi applichiamo un filtro a monte in cui si stabilisce una % sotto la quale il capitale non scende (in gergo tecnico dropdown). se hai 10 e il DD è 30% non potrà scendere sotto 7 , supponiamo che dopo 8 mesi sei a 15 con i profitti non potrà tornare sotto 12 etc...

                  QUOTE]

                  Posso vedere qualcosa su internet di quello che fate?

                  Comment


                  • #39
                    Intanto vi regalo un nome che mi sta dando tante soddisfazioni


                    DE0005103006 ADVA OPTICAL NETWORKING SE ( +91,40% in poco più di un anno )

                    Oppure:

                    JPMorgan EUR Smaller Companies ( + 25.46% nello stesso periodo )

                    Comment


                    • #40
                      Ciao Caracas

                      Se ti affidi a moneyfarm non c'è bisogno che studi ogni singolo titolo, ma piuttosto che tu abbia una infarinatura su cosa è un ETF. Ci pensano loro a strutturare il tuo portafoglio e a modificarlo nel corso del tempo, se vi è la necessità.

                      Comment

                      Working...
                      X