Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PAGAMENTI GOOGLE ADSENSE SU CONTO CORRENTE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    le fatture vengono fatte se hai un azienda come privato no, ma ovviamente questo discorso valeva per pochi euro, ora il discorso cambia notevolmente, per questo sono qui

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da bestbusiness Visualizza Messaggio
      su questo ti posso rispondere io,
      tu puoi farti bonificare dove vuoi, ma sei costretto a chiudere il tuo account e aprirne uno nuovo in base alla valuta che usi, quindi il problema rimane perchè ho dei fondi bloccati che non posso muovere ne del mese scorso ne di questi del mese corrente che arriveranno, posso aggiungere un nuovo conto corrente al account esistente ma deve essere con la stessa valuta (euro), quindi posso inserire un nuovo iban senza problema ma non voglio che risalgono a me
      è quello che ti ho detto prima. aggiungi un nuovo iban e finita li. Il tuo nome è già sull'account adsense, quindi non è possibile "nascondersi" del tutto. E' possible invece farti inviare il pagamento su un tuo conto personale più privato.
      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da bestbusiness Visualizza Messaggio
        le fatture vengono fatte se hai un azienda come privato no, ma ovviamente questo discorso valeva per pochi euro, ora il discorso cambia notevolmente, per questo sono qui
        Penso, che come privati dovrete cedere il VS account ADsense alla costituinda Società o.s.
        Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da bestbusiness Visualizza Messaggio
          le fatture vengono fatte se hai un azienda come privato no, ma ovviamente questo discorso valeva per pochi euro, ora il discorso cambia notevolmente, per questo sono qui
          se adsense non ti ha richiesto la fattura non ci sono problemi. se ti ha richiesto la fattura allora devi regolarizzare la posizione a tutti i costi
          Last edited by David; 09/04/2015, 11:21.
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • #20
            non mi hanno mai chiesto nulla in quanto sono n privato, se poi sono stato bravo a far girare bene il denaro con i banner lo scoperto solo ora, detto questo entro fine del mese chiudo il mio account adsense per aprirne uno nuovo ma sicuramente il problema mi rimane per i pagamenti di marzo (circa 10000 euro) e aprile ( che saranno piu o meno gli stessi) quindi devo trovare una soluzione.

            voi dite che se arrivano questi soldi sicuramente partono i controlli?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da bestbusiness Visualizza Messaggio
              voi dite che se arrivano questi soldi sicuramente partono i controlli?
              se decidi aprire un conto estero dove farl arrivare direi di no, ma a questo punto dipende solo da te.
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment


              • #22
                Bestbusiness, dovresti chiarire prima di tutto il rapporto co ADsense.

                Ti allego una discussione di poco tempo fa: http://www.paradisi-fiscali.com/15-q...-la-pena/page2
                ADsense, non richiede la P.IVA all'inizio, poi però... perchè i ricavi della pubblicità sono considerati "attività continuativa"!
                Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                Comment


                • #23
                  è per questo che è necessario che prima possibile che venga spostato tutto su un account e conto societario !!
                  I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                  Comment


                  • #24
                    per il momento vi ringrazio, sono ancora un po' confuso, non su quello che farò in futuro ma per il presente prossimo perchè sono indeciso su come mobilitare questi soldi

                    Comment


                    • #25
                      Guarda che non ci vuol mica tanto a costituire una società OS


                      Pourvu
                      que ça dure!
                      Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                      Comment


                      • #26
                        allora google mi ha detto che se associo un conto corrente irlandese ad esempio dove c-[ l-euro non ci sono problemi, quindi a questo punto resta da capire, conoscete qualche realt' in iralnda dove aprire un conto corrente o una carta di credito non nominale_

                        Comment


                        • #27
                          Non credo che possa andare bene una carta di credito non nominativa. Sai come funzionano? Il bonifico non viene fatto a beneficio del possessore, ma della società che gestisce il programma delle carte. Se Google è disposta a bonificare i tuoi soldi a soggetti terzi, allora tanto vale elaborare una strategia diversa.
                          Per quanto riguarda il c/c in Ireland, mi sembra che scambiano serenamente i dati con l'Italia:

                          Comment


                          • #28
                            Benissimo allora sono punto a capo

                            Comment


                            • #29
                              Ma tu hai chiesto su quali giurisdizioni sono disposti a bonificare e su quali no ?

                              Comment


                              • #30
                                Faccio questa specifica domanda e poi riporto la risposta

                                Comment

                                Working...
                                X