Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conto in Europacific bank

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • conto in Europacific bank

    Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
    no dicevo che il nome del payroll svizzero preferisco non scriverlo pubblicamente.
    ok. recepito. il contatto ce l'hai. chiedi almeno il nome della banca cipriota. ma come dicevano poco sopra, ti fai un conto in EuroPacific - non a 850 euro ne a 600, con quei soldi ci fai il deposito, un conto è l'assistenza quando ti ci devi trovare di persona come Panama, UK, HongKong, ecc... e allora si, chi ti segue va ricompensato adeguatamente - un conto è l'apertura meramente online, che ha altre tariffe - nel limite di quello che riesci a fare in completa autonomia - se ne hai voglia, evita di regalare soldi di più di quello che devi... anche se ne hai tanti
    Last edited by macgyver; 17/05/2016, 01:25.
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment




    • Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
      il payroll svizzero me la fa: le banche italiane per ora non sono andate in bail in: come faccio a fidarmi di un paese dove il bail in c'è già stato? Ribadisco la domanda: a che serve cambiare la residenza se tanto poi c'é lo scambio di dati fiscali e bancari tra paesi?
      Una carta prepagata con iban potrebbe servirmi??
      Ti vuoi mettere in testa che qualunque soluzione del cazzo che stai menzionando compresi payroll svizzero e simili ti espone, se rimani residente in Italia, a due conseguenze :
      1) il reato di evasione fiscale che va in prescrizione fra 5 anni.
      2) per non fartela passare liscia hanno inventato il reato di autoriciclaggio, che prende forma nel momento in cui tu miracolosamente fai apparire dei soldi di cui non hai giustificazione valida.... anche fra 30/40 anni !
      conosco gente a cui hanno pignorato 1/5 della pensione... non potrai ereditare nulla...

      Mantenendo la residenza in Italia (se la porti in Luxemburg cambia poco), tutte le soluzioni che occultano danaro, se non sei nulla tenente in Italia (ed ora cominciano anche a fare pignoramenti internazionali), ti costringono ad abbandonare l'Italia definitivamente e/o a ritornarci da pezzente....
      Mentre conservando le dichiarazioni dei redditi regolarmente presentate in Slovenia fra 10 anni puoi rientrare in Italia (o rimanerci residente e non lasciarla mai), e comperarti una villa da 800K senza che nessuno possa dirti assolutamente nulla... perché puoi tranquillamente esibire le dichiarazioni dei redditi Slovene che hanno valore legale internazionale e sono protette dai trattati internazionali bilaterali che l'Italia ha firmato con CH, Austria e Slovenia...

      con un Wallet o un conto all'estero puoi solo emigrare definitivamente....
      non potrai mai più detenere nulla in IT tanto meno immobili, peggio ancora se già li hai intestati ora come ora....

      spesso non concordo con macgyver ma nel tuo caso ha ragione, quando dice che non sai dove vai a parare....
      a me non frega un cazzo, è la tua vita: fai quello che vuoi....
      ce ne sono a centinaia che fanno quello che faccio io in Slovenia, da Koper a Maribor...
      hai ragione quando dicevi che la CH col 20% ti tassava di meno... semplicemente perché
      ci sono gli accordi fra Italia e CH...
      se il governo di Ljubljana si accontenta del 4% ti fa schifo !!

      prima di buttarti dal 30° piano convinto di volare... prova ad accendere il cervello....

      ovviamente se sei nullatenente, buttati pure... perché in questo caso sei come: "
      Lo chiamavano Jeeg Robot"

      Comment


      • Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
        Ti vuoi mettere in testa che qualunque soluzione del cazzo che stai menzionando compresi payroll svizzero e simili ti espone, se rimani residente in Italia, a due conseguenze
        io non capisco perchè continuiate a rispondere a gente che di emigrare o adottare soluzioni serie non ha nessuna intenzione. Continuano a piagnucolare e a porre gli stessi quesiti ormai da anni e da anni siete lì a rispondere sempre alle solite domande....sempre alle solite domande....che due palle ragazzi, questo forum sta diventando davvero il regno degli ewallettari o dei cartari polacchi, ha ragione Edmon quando scrive che i senior memebrs ormai qui intervengono poco o comunque molto meno rispetto ai tempi in cui si discuteva ancora di offshore e non di puttanate.
        Io da tempo (Edmond lo sa bene) ho adottato una politica molto efficace per i clienti che mi chiamano dal mio sito: appena iniziano a fare domande su quanto è già scritto a chiare lettere online, li invito a tornare sul sito e a documentarsi a dovere, quindi a richiamarmi per discuterne in merito. "Sì ho letto un po'"......"ho letto qualcosa" ecc. sono le risposte che mi sento dire più di frequente da parte di chi non ha nemmeno balle di documentarsi per una questione che dovrebbe stargli a cuore. "Come io ho ho impiegato settimane per redigere decine di pagine a titolo informativo, perda anche lei un'ora del suo tempo per leggere quanto scritto" è la mia risposta, univoca e senza replica, che fornisco ormai a chi si presenta in questi termini.
        Tutti i cazzari perditempo non richiamano più perchè il mio sito era solo uno dei numerosi che hanno aperto, dopo aver letto sì e no il titolo; chi mi richiama, invece, mi dà la certezza che sia davvero interessato ai miei servizi e 99 su 100 paga senza fiatare.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio




          Ti vuoi mettere in testa che qualunque soluzione del cazzo che stai menzionando compresi payroll svizzero e simili ti espone, se rimani residente in Italia, a due conseguenze :
          1) il reato di evasione fiscale che va in prescrizione fra 5 anni.
          2) per non fartela passare liscia hanno inventato il reato di autoriciclaggio,
          Raymond acquetati, non ho evaso un accidente di niente e non intendo autoriciclare alcunché nè ricevere i miei corrispettivi prima di aver spostato la mia residenza fiscale in LUX. Adesso non esageriamo, mi pare il famoso ruggito del coniglio. Suvvia! Tranquillizzati, non ho immobili in italglia...GRAZIE AL CIELO!

          Comment


          • Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
            io non capisco perchè continuiate a rispondere a gente che di emigrare o adottare soluzioni serie non ha nessuna intenzione. Continuano a piagnucolare e a porre gli stessi quesiti ormai da anni e da anni siete lì a rispondere sempre alle solite domande....sempre alle solite domande....che due palle ragazzi, questo forum sta diventando davvero il regno degli ewallettari o dei cartari polacchi, ha ragione Edmon quando scrive che i senior memebrs ormai qui intervengono poco o comunque molto meno rispetto ai tempi in cui si discuteva ancora di offshore e non di puttanate.
            Io da tempo (Edmond lo sa bene) ho adottato una politica molto efficace per i clienti che mi chiamano dal mio sito: appena iniziano a fare domande su quanto è già scritto a chiare lettere online, li invito a tornare sul sito e a documentarsi a dovere, quindi a richiamarmi per discuterne in merito. "Sì ho letto un po'"......"ho letto qualcosa" ecc. sono le risposte che mi sento dire più di frequente da parte di chi non ha nemmeno balle di documentarsi per una questione che dovrebbe stargli a cuore. "Come io ho ho impiegato settimane per redigere decine di pagine a titolo informativo, perda anche lei un'ora del suo tempo per leggere quanto scritto" è la mia risposta, univoca e senza replica, che fornisco ormai a chi si presenta in questi termini.
            Tutti i cazzari perditempo non richiamano più perchè il mio sito era solo uno dei numerosi che hanno aperto, dopo aver letto sì e no il titolo; chi mi richiama, invece, mi dà la certezza che sia davvero interessato ai miei servizi e 99 su 100 paga senza fiatare.
            ti ringrazio per il tuo (assolutamente inutile )intervento che mi ha fatto perdere 20 secondi della mia vita a leggerlo.

            Comment





            • Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
              Raymond acquetati, non ho evaso un accidente di niente e non intendo autoriciclare alcunché nè ricevere i miei corrispettivi prima di aver spostato la mia residenza fiscale in LUX. Adesso non esageriamo, mi pare il famoso ruggito del coniglio. Suvvia! Tranquillizzati, non ho immobili in italglia...GRAZIE AL CIELO!

              dai, non essere ridicolo !!
              hai parlato fino ad ora solo di come intascare soldi senza denunciarli in Italia, ove tu al momento sei residente....
              hai forse una denucia dei redditi per il 2014, 2015 ? ...vediamola !!
              ...e la avrai per il 2016 ?? ...opure ti sei messo i soldi in tasca ed Amen !

              e Payrol che cos'è ?
              se non evasione fiscale al 100%
              se sei residente in Italia, solo con un reale domicilio fiscale in un secondo stato e gli accordi internazionali contro la doppia imposizione puoi ottenere una vera elusione al 100% legale.

              O sei dentro la legge o sei fuori dalla legge....
              tutti gli espedienti di cui parli, se ti beccano, ti garantiscono un unico risultato...
              che in Italia non potrai più possedere e tanto meno ostentare un cazzo.....
              ovvero speri nel postulato: "occhio del fisco non ti vede, culo non duole..."

              Si può vivere benissimo senza possedere nulla...
              io ne sono la dimostrazione concreta e vivente...
              è una questione filosofica... basta non fare gli ipocriti.

              Io la mia denuncia dei redditi percepiti in Slovenia per il 2015 l'ho pubblicata, e nessun italiota può contestarmela !!
              perché non ci mostri le tue, e vediamo se coincide con quello che hai realmente messo in tasca ??....

              io mi rifiuto (e lo faccio realmente da parecchi anni) di pagare le tasse che il governo italiano pretende....

              consegno la mia denuncia in cui dichiaro tutto !! e ripeto tutto! con un utile pari a X
              dopo di che mi rifiuto di pagarle... e non le pago.
              loro ogni anno mi aggiungono un centinaio di mila€ di pretese assurde (in base ai loro studi di settore)...
              e regolarmente io li mando "a 'ffanculo" e non li pago...

              Io: posso dire che non evado un€ .... se lo dici tu: ti copri di ridicolo...

              Comment


              • Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
                certo, ma voi siete utenti nuovi, non come edmond o david: chi mi dice che non siete delle fiamme gialle sotto mentite spoglie?
                Jason...spero mi permetterai di darti del tu e chiamarti confidenzialmente col tuo nome....permettimi di essere un po' crudo.
                Sinceramente, leggendo la serie dei post e, sopratutto, quest'ultimo, mi verrebbe da chiedere se invece non lo sia tu uno sotto mentite spoglie:-)
                Si perche' uno registrato qui dal dicembre del 2010 e che ancora, dopo 6 anni, fa questo tipo di domande e va cercando spiegazioni su spiegazioni, teoremi o altri archetipi, mi fa venire in mente subito 2 cose: o ci fa....il bimbo minkia per capirci...oppure ci e'...quello che raccoglie dati per il fascicolo P.
                E considerando che io sono della vecchia guardia, quella in cui s'insegnava a comprendere il perche' della scelta anche di un nik o forse solo perche' ho vissuto molto piu' a lungo vicino al mondo di cui fai parte oppure "fantastichi", testimoniato dall'assumere un nome cosi' rocambolesco, giustizialista...sono incline a pensare tu abbia passato molto tempo all'Aquila o a Bergamo.
                In tutta sincerita', puoi stare qui a dare la caccia a questi pericolosi stregoni quanto ti pare.
                La cosa che mi sorprende di piu', infatti, non e' la tua o l'atrui indagatrice presenza, quanto le fette di prosciutto sugli occhi di quanti continuano a risponderti pure!:-)
                Se poi mi sbaglio....sono certo vorrai perdonare questo povero demente:-)
                Buona vita a te ed a tutti gli amici che ci leggono

                Comment


                • Originariamente Scritto da krugerrand Visualizza Messaggio
                  Jason...spero mi permetterai di darti del tu e chiamarti confidenzialmente col tuo nome....permettimi di essere un po' crudo.
                  Sinceramente, leggendo la serie dei post e, sopratutto, quest'ultimo, mi verrebbe da chiedere se invece non lo sia tu uno sotto mentite spoglie:-)
                  Si perche' uno registrato qui dal dicembre del 2010 e che ancora, dopo 6 anni, fa questo tipo di domande e va cercando spiegazioni su spiegazioni, teoremi o altri archetipi, mi fa venire in mente subito 2 cose: o ci fa....il bimbo minkia per capirci...oppure ci e'...quello che raccoglie dati per il fascicolo P.
                  E considerando che io sono della vecchia guardia, quella in cui s'insegnava a comprendere il perche' della scelta anche di un nik o forse solo perche' ho vissuto molto piu' a lungo vicino al mondo di cui fai parte oppure "fantastichi", testimoniato dall'assumere un nome cosi' rocambolesco, giustizialista...sono incline a pensare tu abbia passato molto tempo all'Aquila o a Bergamo.
                  In tutta sincerita', puoi stare qui a dare la caccia a questi pericolosi stregoni quanto ti pare.
                  La cosa che mi sorprende di piu', infatti, non e' la tua o l'altrui indagatrice presenza, quanto le fette di prosciutto sugli occhi di quanti continuano a risponderti pure!:-)
                  Se poi mi sbaglio....sono certo vorrai perdonare questo povero demente:-)
                  Buona vita a te ed a tutti gli amici che ci leggono
                  hai ragione al 100% krugerrand...
                  io mi occupo di "elusione" non di evasione.... quindi non mi scomporrei di un pelo neppure se mi si presentasse il comandante in capo della G.d.F. !
                  è come se ti vendessi un automobile una volta che è tua se vai in autostrada a 240Km/ora sono cazzi tuoi...
                  non esiste che il concessionari Mercedes risponda degli abusi dei suoi clienti.... (anche se in effetti potrebbero benissimo limitare le centraline di iniezione elettronica a 140Km/orari) ...
                  ed in effetti queste domande poste con infinita ipocrisia lasciano dei sospetti...
                  ho riletto ed effettivamente sembra proprio che egli stia cercando di carpire informazioni sulle strategie e tattiche di illegalità adottate di recente e/o maggiormente in voga....
                  ti consideravo troppo intelligente per scadere a questi livelli :


                  Payroll fraud is typically committed by the person in charge of payroll. Here are some common ways to defraud a business via payroll:
                  • Adding a fake employee.
                  • Updating or modifying an employee’s pay in a way that is not legitimate. Such as increasing salary, overtime, compensating for sick days that were never taken, adding in extra sick days or vacation time, etc. This might be done to their own account or to the account of an accomplice.
                  • Failing to delete an employee from the system and pocketing their salary.
                  • Bringing back a “terminated” employee.
                  • Changing an employee’s address or bank account info to pocket reimbursement’s owed to them.
                  • Adding extra benefits or not deleting a terminated employee from benefits system.
                  • Manipulating tax deductions on payroll to save money and increase salary.

                  Start by requiring manual forms to be submitted for any of these three actions: Adding an employee, modifying sick/vacation time, deleting an employee. Require prior authorization from someone higher up to perform the action.
                  Payroll should be reviewed manually to make sure it is fair and reasonable. Compare this period’s pay to past period’s pay and check for consistency.
                  After this review, final checks are printed. Whether this is done in-house or by a payroll provider, a separate person, other than the one in charge of payroll, should review the final package of checks. That individual should check the package for names, earnings, hours worked, terminated employees, tax withholdings, and positive adjustments. Spend special time on people who have access to payroll.
                  Separate Bank Accounts: Payroll should be kept in a separate bank account to limit losses if an HR employee manages to raid this account. In fact, keeping multiple accounts is a good way to limit loss if theft occurs.
                  Last edited by Edmond_Dantès; 21/05/2016, 17:58.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                    ho riletto ed effettivamente sembra proprio che egli stia cercando di carpire informazioni sulle strategie e tattiche di illegalità adottate di recente e/o maggiormente in voga....
                    E sai che vuole scoprire Edmond....ormai non c'e' piu' da scoprire l'acqua calda, e' tutto gia' inventato, noto ed arcinoto!
                    Ed ormai, a meno che non fai come te o come me che il suolo patrio lo lasci definitivamente e sei regolarmente iscritto in AIRE passando la maggior parte dell'anno, se non tutto, fuori dal valico del Brennero, tutto diventa, per chi ti controlla e vessa, illegale a prescindere!
                    Per cui fallo controllare e fagli fare tutte le domande che vuole, poi quando ha messo insieme tutti i "numeri", gli mando pure 50 euro e me li gioca su tutte le ruote!!
                    Hai visto mai che riesco a fare 'sto terno....

                    Comment


                    • iscrizione all'aire eseguita.in pausa mi leggo tutti gli inteventi e rispondo ai messaggi privati: da quello che ho letto di sfuggita, mi sono caudeti a terra i cosiddetti: possibile che non avete niente di meglio da fare che perculare uno come me che chiede info?
                      mah.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
                        iscrizione all'aire eseguita.in pausa mi leggo tutti gli inteventi e rispondo ai messaggi privati: da quello che ho letto di sfuggita, mi sono caudeti a terra i cosiddetti: possibile che non avete niente di meglio da fare che perculare uno come me che chiede info?
                        mah.
                        purtroppo "i rimproveri" , le 4 parole si danno gratuitamente, ma le consulenze invece sono lavoro, e si lavora per cibo, come credo anche tu
                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment


                        • Originariamente Scritto da krugerrand Visualizza Messaggio
                          Jason...spero mi permetterai di darti del tu e chiamarti confidenzialmente col tuo nome....permettimi di essere un po' crudo.
                          eh si che ti sbagli, in ogni caso spero che dopo aver scritto quello che hai scritto, tu ti sia sentito meglio, perchè mi dà tanto l'aria di essere uno sfogo di chi conosciuto giornate migliori.
                          Sei perdonato d'ufficio, anche se è strano che uno registrato da 6 anni ha solo una sessantina di messaggi, in media 1 al mese COOOOOOOOMUNQUE: io applico (quasi) sempre il perdono cristiano.
                          Parlando in generale, l'intervento che piu' mi dà da pensare (e un po' mi fa anche male, se devo essere sincero) é quello di Edmond: sei sicuro di non essere un po' esaurito? sono contento che hai trovato nella Croazia il posto giusto per vivere: ma non capisco cosa c'entri il fatto che tu eludi e che io forse evadero' le tasse del 2016 (scrivo forse perché ovviamente l'anno non é finito e quindi non puoi sapere cosa dichiarero' al fisco lussemburghese). Suvvia amico, sotterra l'ascia di guerra e ...non fumiamo la pipa della pace perchè il fumo fa male, ma se passi dal Lussemburgo ti porto da Oberweis che fa dei pasticcini che in itaglia se li sognano.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                            purtroppo "i rimproveri" , le 4 parole si danno gratuitamente, ma le consulenze invece sono lavoro, e si lavora per cibo, come credo anche tu
                            appunto, e quindi perchè percularmi reiteratamente quando si puo' usare meglio il tempo?
                            Vabbé, sono contento che questa rogna é sistemata finalmente, adesso rispondo ai tuoi pvt, sorry ma il lavoro non mi dà tregua.
                            Per la cronaca non ho ancora scelto il conto estero, ma ho visto cosa é successo a Nemea a Malta, e ho il terrore di cose simili.
                            Quindi chi mi puo' introdurre a una banca che non faccia simili porcherie, e che magari non mi faccia pagare imposte sul capital gain, sarà ricompensato.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
                              appunto, e quindi perchè percularmi reiteratamente quando si puo' usare meglio il tempo?
                              Vabbé, sono contento che questa rogna é sistemata finalmente, adesso rispondo ai tuoi pvt, sorry ma il lavoro non mi dà tregua.
                              Per la cronaca non ho ancora scelto il conto estero, ma ho visto cosa é successo a Nemea a Malta, e ho il terrore di cose simili.
                              Quindi chi mi puo' introdurre a una banca che non faccia simili porcherie, e che magari non mi faccia pagare imposte sul capital gain, sarà ricompensato.
                              Buongiorno. Ma hai necessità di un conto EU o extra EU?
                              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                              Comment


                              • un conto presso una banca che non scambi informazioni con nessuna authority UE, che non scompaia dall'oggi al domani come Nemea e che non abbia imposte sul capital gain (o le abbia ragionevoli, come anche i costi di gestione, a fronte di un servizio di aspetto di dover pagare ovviamente)

                                Comment

                                Working...
                                X