Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conto in Europacific bank

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
    un conto presso una banca che non scambi informazioni con nessuna authority UE, che non scompaia dall'oggi al domani come Nemea e che non abbia imposte sul capital gain (o le abbia ragionevoli, come anche i costi di gestione, a fronte di un servizio di aspetto di dover pagare ovviamente)
    Ti ho risposto.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • Grazie a chi mi ha scritto, rispondero' asap sono un po' preso col lavoro.
      Una cosa importante: sono iscritto aire ma ho ancora un conto corrente in italia con un certa cifretta sopra (sono circa 80.000 euro), e 2 conti deposito con sopra pochi spiccioli; non ho chiuso il conto principale prima di partire perché sto aspettando un rimborso irpef di un migliaio di euro da parte dello stato itagliano ladrone. Puo' crearmi problemi con l'aire il fatto di essere iscritto aire e avere ancora un conto italiano??...la banca é fineco, quindi solo online.
      grazie.

      Comment


      • Dal punto di vista AIRE nessun problema. Ti consiglio ovviamente di spostare la cifra al più presto altrove e tenere aperto il conto in attesa del rimborso. Una volta ottenuto...tanti saluti
        Benvenuti nel mondo di MATRIX

        Comment


        • Sposta tutto, ma con cautela, cerca di stare sotto un certo ammontare. Anche se, continui trasferimenti in un dato lasso di tempo, portano alla segnalazione da parte della banca. Avresti dovuto iniziare molto tempo fà...

          Ripeto: con cautela, sono soldi tuoi, ma non sei padrone di usarli come ti pare

          Il fatto che sia "solo online" è riferito al banking, nulla di più. Fineco è la parte dedicata la Private Investment di Unicredit.
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • grazie ancora, scusate se non ho ancora risposto ai pvt.
            Pensavo una cosa: ma perché non sfruttare la Brexit? aprire un conto in euro in una banca inglese? é follia o si puo' fare? Merci.

            Comment


            • L'importante secondo me è che li sposti da banche italiane. Se sono proventi di fonte lecita la cui origine è dimostrabile non hai bisogno di nessun'altra particolare cautela ed io fossi in te li sposterei tutti e subito fuori dall'Italia. Poi a seconda delle banche che usi valuterei se distribuirli su più conti diversi. Aire o non Aire la questione è se ti fidi o meno della situazione bancaria italiana. Io per esempio non mi fido
              Benvenuti nel mondo di MATRIX

              Comment


              • Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
                grazie ancora, scusate se non ho ancora risposto ai pvt.
                Pensavo una cosa: ma perché non sfruttare la Brexit? aprire un conto in euro in una banca inglese? é follia o si puo' fare? Merci.
                Per almeno 2 anni dalla loro richiesta di uscita UK sarà soggetta alle norme EU ed a rispettare accordi bilaterali e trattati.

                Bisogna vedere cosa succederà dopo la conclusione della procedura di uscita. [emoji106]
                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                Comment


                • Buongiorno , per il momento non si sa ancora niente sui possibili sviluppi .
                  In ordine di tempo :
                  prima UK deve formalizzare l ' uscita dall EU ( cosa che per ora non ha fatto , ed anzi sta prendendo tempo ), secondo quanto previsto dall art.50 .
                  Dopodichè potranno iniziare i negoziati per rivedere tutti gli accordi .
                  Non sarà breve e non sarà " indolore ".

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
                    Pensavo una cosa: ma perché non sfruttare la Brexit? aprire un conto in euro in una banca inglese? é follia o si puo' fare? Merci.
                    Si, basta che fai un salto a Londra, apri il conto in GBP e successivamente, una volta attivato, chiedi un currency account in EUR, eventualmente esistono i conti deposito anche lì.

                    Ma non ne ho capito il motivo, dal momento in cui tu sei in Lux, quei soldi sono in chiaro in IT e viaggeranno in chiaro fino a destinazione. Mi viene da pensare che non siano tanto... chiari...
                    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                    (our usual professional charges will apply)


                    Comment


                    • Nessuno ti vieta di decidere di giocarteli tutti in qualche casinò europeo dove poi aprirai il conto e nessuno ti vieta di girare per i circuiti di poker europei, senza dover dare giustificazioni.

                      Carichi su neteller o skrill e se chiedono provenienza fondi e motivazione spieghi trasparentemente che fai il giocatore e partecipi a circuiti di poker.

                      Poi ti presenti nel casinò in questione e scarichi alla cassa il contenuto della carta, prendi le chip giri e poi riconverti facendoti fare un assegno circolare, vai in banca lo versi dichiarandolo come vincita.

                      Fine delle seghe mentali di nmila professionisti dell'elusione fiscale.

                      Comment


                      • Intervengo solo perché volevo pubblicamente ringraziare David per le utili dritte che mi ha dato sull'apertura del conto offshore.

                        Comment

                        Working...
                        X