Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trasferimento piccole somme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
    Il denaro in che modo sarebbe trasferito su tale conto?
    e qui che deve chiarire.. perchè se incassa in contanti, deve avere una banca dove versare il contante...
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #17
      Buona sera
      I soldi vengono ricevuti per contanti niente bonifici
      Però non mi và di tenerli contanti mi tornerebbe utile poterli mettere in un conto corrente e poter prelevare o fare dei pagamenti all'occorrenza
      Vorrei una soluzione o italiana o estera l'importante e non lasciare tracciabilità o comunque diminuirla
      Grazie

      Comment


      • #18
        trasferimento piccole somme

        Se non vuoi lasciare traccia di soluzioni italiane non ce ne sono.
        Se devi depositare contanti si presume che devi andare allo sportello/bancomat.
        La butto lì. Valuta l'ipotesi di aprirti un conto corrente in Austria per depositare. Poi da lì li sposti dove vuoi
        Ti fai un viaggio al mese o quando hai una cifra consistente e non li tieni contanti.
        Tanto ormai trovi voli low-cost a 30/40€ se no se sei del nord Italia ancora meglio, magari in moto ti fai un'uscita domenicale con amici [emoji6]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by bomber747; 04/05/2016, 22:17.
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment


        • #19
          Buon giorno ragazzi
          Quindi non ci sono soluzioni mi conviene tenerli in contanti?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da killoz Visualizza Messaggio
            Buon giorno ragazzi
            Quindi non ci sono soluzioni mi conviene tenerli in contanti?
            Ti è stato detto Austria... mi pare una soluzione no?

            Eventualmente poi puoi usare altri sistemi, ma richiedono almeno delle carte ricaricabili estere...

            Tutto dipende a chi devi dare il contante, se sei vicino al confine o meno, disposto a varcare la soglia dell'italico stivale marcio
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #21



              dipende da dove stai !!
              se stai all'aquila sei fregato !?

              comunque parli di "piccole somme" e se non hai immobili intestati e/o uno stipendio pignorabile dormi tranquillo...

              se ti convocano per dare spiegazioni ...
              presentati in caserma così e vedrai che ti lasciano in pace...
              se prima non ti danno una ripassatina, anche loro hanno i loro punti deboli...


              Comment


              • #22
                Buongiorno
                Io non sono del campo ,
                Ma se compri dei bitcoin in contanti vicino casa tua tramite localbitcoins e subito dopo li rivendi con pagamento addebitato in un conto in Austria .....
                Bene o male ci perdi un 3/4 % e eviti viaggi oltre confine .
                Sbaglio qualcosa ?


                Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • #23
                  Andare in austra non mi torna molto bene
                  Pensavo a ricaricare delle carte di debito estere e poi fare un bonifico da quest'ultime verso leupay
                  è fattibile come cosa?

                  Comment


                  • #24
                    Come pensi di ricaricarle queste carte estere?
                    Se la risposta è con il tuo conto corrente hai sbagliato di grosso...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                      Come pensi di ricaricarle queste carte estere?
                      Se la risposta è con il tuo conto corrente hai sbagliato di grosso...
                      quello che non capiscono è che bisogna usare carte estere e caricarle dall'estero su estero, se no tanto vale ti fai bancoapposta e postepray
                      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                      (our usual professional charges will apply)


                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                        quello che non capiscono è che bisogna usare carte estere e caricarle dall'estero su estero, se no tanto vale ti fai bancoapposta e postepray
                        E che ci vuoi fare... Come si suol dire, chi è causa del suo mal pianga se stesso [emoji6]
                        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                        Comment


                        • #27
                          grazie per le risposte
                          se sapevo come fare non ero qui a chiedere delle delucidazioni
                          delucidazioni che non hanno chiarito affatto sul come bisogna fare,l'unica cosa che è stata detta e di andare in austria a fare l'operazione cosa che sinceramente sapevo anche io che in materia sono alquanto "ignorante"

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da killoz Visualizza Messaggio
                            grazie per le risposte
                            se sapevo come fare non ero qui a chiedere delle delucidazioni
                            delucidazioni che non hanno chiarito affatto sul come bisogna fare,l'unica cosa che è stata detta e di andare in austria a fare l'operazione cosa che sinceramente sapevo anche io che in materia sono alquanto "ignorante"
                            No le cose sono state dette, il discorso è differente, se vuoi utilizzare il tuo conto italiano non serve a nulla poi bonificare o inviare i soldi su conti/ewollet stranieri... Il discorso è da fare alla fonte, prima che ti arriva la merce devi riuscire a portare fiori dell'utile, come ti ho già scritto. Se no li tieni in contanti e bona. Le mezze misure ti creeranno solo dei problemi..
                            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                            Comment


                            • #29
                              nonno faustino diceva se la fatica è più del gusto lascia la fi*a e attaccati al lambrusco
                              il gioco non vale la candela in pratica per 500 euro mensili
                              Grazie a tutti per le risposte

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                                No le cose sono state dette, il discorso è differente, se vuoi utilizzare il tuo conto italiano non serve a nulla poi bonificare o inviare i soldi su conti/ewollet stranieri... Il discorso è da fare alla fonte, prima che ti arriva la merce devi riuscire a portare fiori dell'utile, come ti ho già scritto. Se no li tieni in contanti e bona. Le mezze misure ti creeranno solo dei problemi..
                                condivido. inoltre sul forum si danno consigli, le consulenze non sono comprese, e si pagano a parte... ne prendi uno e ti fai seguire passo passo. perchè stare dietro richiede anche tempo. tanto.
                                Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.
                                mai parole furono così sagge...
                                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                                (our usual professional charges will apply)


                                Comment

                                Working...
                                X