Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Professionalità da Tutelare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
    Hai pagato prima di andartene in auto . Se non pagavi , l'auto rimaneva in officina .
    esatto... e quando l'auto non vale una cippa e il lavoro e tanto, ti chiedono pure l'anticipo (specie se non ti conoscono)... perchè gli operai si pagano e nessuno fa beneficenza...
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      Hai pagato prima di andartene in auto . Se non pagavi , l'auto rimaneva in officina .
      Certamente. Su questo hai ragione, ma a lavoro finito e quando mi ha rilasciato il foglio con i test dimostrandomelo anche nel tester.
      Quello che ho scritto è per precisare che ogni lavoro è a se. C'è quello che paghi all 100% prima e c'è quello che paghi a lavoro finito. Poi se non paghi ovvio che non ti rilasciano il servizio, l'auto in queste circostanze.
      Anche io quando un cliente mi richiede uno stock di iPhone mi faccio inviare prima il bonifico. Certo se vuole vedere la merce se la va a vedere nel magazzino ma non esce da lì se non paga al 100% prima..


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
        Certo se vuole vedere la merce se la va a vedere nel magazzino ma non esce da lì se non paga al 100% prima..
        Ottimo. A parte la perdita derivante da una vendita a costo inferiore, se non va subito in porto - visto il settore merceologico, in ogni caso NON resti col piatto vuoto... questo si intende!

        Non vedo perchè il lavoro debba essere penalizzato e vezzeggiato, e la merce fisica invece tutelata...
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #49
          Professionalità da Tutelare

          Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
          Ottimo. A parte la perdita derivante da una vendita a costo inferiore, se non va subito in porto - visto il settore merceologico, in ogni caso NON resti col piatto vuoto... questo si intende!

          Non vedo perchè il lavoro debba essere penalizzato e vezzeggiato, e la merce fisica invece tutelata...
          No guarda ti assicuro che di perdita non ne ho. Se non la vendo al sig. X oggi la vendo oggi pomeriggio al sig. Y anzi ti dico anche questa. Al momento ci sono talmente tanti ordini che non facciamo tempo a rifornire il magazzino che abbiamo già venduto il doppio della merce che deve arrivare. Te lo può confermare qualche membro qua presente che compra da noi..
          Tutto dipende dal giro che hai. Se sei il piccolo commerciante ci vai in perdita, se vendi più di 15k pezzi al mese non ci andrai mai in perdita.

          PS: ( visto che lo leggerai una parte della tua merce arriva domani mi ha appena chiamato il magazzino. [emoji6])


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
            No guarda ti assicuro che di perdita non ne ho.
            Ecco, qui volevo arrivare ... come a te, a chiunque altro NON piace lavorare in perdita o sapendo che può perdere faclmente denaro e lavorare per nulla... ;-)
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
              Ecco, qui volevo arrivare ... come a te, a chiunque altro NON piace lavorare in perdita o sapendo che può perdere faclmente denaro e lavorare per nulla... ;-)
              Quello sicuro. È alla base di tutto


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

              Comment


              • #52
                Io comunque le mappature non le faccio...☺

                Comment


                • #53
                  scusami
                  ma tutti i miei meccanici a cui ho portato l'auto da aggiustare NON mi hanno mai chiesto un anticipo

                  Roberto

                  Comment

                  Working...
                  X