Annuncio

Collapse
No announcement yet.

società a Delaware info per giro-contare il denaro in Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    @Afratton perdonami per non aver risposto mi è sfuggita la tua domanda:
    tramite una ricerca di mercato è un grado di affidabilità mi sono affidato ad una agenzia che fa questo di mestiere, che in base alle mie esigenze mi ha prospettato un società LLC. spero di esserti stato utile

    Comment


    • #32
      Hairo ​, permettimi una domanda, tu stai facendo tutto questo perché non hai voluto pagare 800 euri al padrone di casa per spese legali?...

      https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
      https://www.livio.com

      P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

      .

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da hairo Visualizza Messaggio
        @Afratton perdonami per non aver risposto mi è sfuggita la tua domanda:
        tramite una ricerca di mercato è un grado di affidabilità mi sono affidato ad una agenzia che fa questo di mestiere, che in base alle mie esigenze mi ha prospettato un società LLC. spero di esserti stato utile
        Che documenti hai ora in tuo possesso della LLC? Hai l'Apostilla? EIN? PoA?
        Last edited by International; 13/10/2017, 18:18.
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • #34
          NO! figuriamoci di cosa parliamo.. sono due discussioni distinte e separate.
          Qui si tratta dato di avere maturato un esperienza con partita iva di 4 anni e ho pagato l'Inesperienza pagando troppo in tassazioni ho 50/60k sul groppone di tasse maturate mandandomi in banca rotta..
          Ho costituito una società SRL che già di perse mi permette una tassazione più vantaggiosa ,ma ho necessita memore dell'esperienza fatta di pianificare un bilancio che mi permetta di pagare l'equo...

          Comment


          • #35
            Apostilla sui documenti originali

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da hairo Visualizza Messaggio
              Apostilla sui documenti originali
              Non hai ricevuto il seguente documento: Operating Agreement?
              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da hairo Visualizza Messaggio
                NO! figuriamoci di cosa parliamo.. sono due discussioni distinte e separate.
                Qui si tratta dato di avere maturato un esperienza con partita iva di 4 anni e ho pagato l'Inesperienza pagando troppo in tassazioni ho 50/60k sul groppone di tasse maturate mandandomi in banca rotta..
                Ho costituito una società SRL che già di perse mi permette una tassazione più vantaggiosa ,ma ho necessita memore dell'esperienza fatta di pianificare un bilancio che mi permetta di pagare l'equo...
                Ah, ok... erroneamente ho pensato che le discussioni erano collegate... :-)))

                Giusto, una ottimizzazione della situazione fiscale fa sempre bene alla salute... buon lavoro... :-)))

                https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                https://www.livio.com

                P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                .

                Comment


                • #38
                  @Iternational Perdonami la mia ignoranza ma come detto prima sono un pò profano quanto pattuito con l'agenzia lo posto qua sotto:

                  Costituzione della Società a Delaware :
                  Direttore prestanome :
                  Procura :
                  Azionista prestanome :
                  Apertura conto aziendale : (Conto bancario a St. Vincent) ***
                  Apostilla sui documenti originali :
                  Spedizione documenti :
                  Totale incluso del servizio prestanome

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da hairo Visualizza Messaggio
                    @Iternational Perdonami la mia ignoranza ma come detto prima sono un pò profano quanto pattuito con l'agenzia lo posto qua sotto:

                    Costituzione della Società a Delaware :
                    Direttore prestanome :
                    Procura :
                    Azionista prestanome :
                    Apertura conto aziendale : (Conto bancario a St. Vincent) ***
                    Apostilla sui documenti originali :
                    Spedizione documenti :
                    Totale incluso del servizio prestanome
                    Se hai già pagato per tutto, conto compreso, fatti aprire il conto con data posteriore al 31 dicembre 2017.

                    Per il resto aspetterei tutta la documentazione completa.
                    Last edited by International; 13/10/2017, 18:39.
                    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                    Comment


                    • #40
                      potresti spiegarti meglio?
                      cmq come detto nei commenti precedenti la situazione riguardante il conto corrente è in stand-by per tanto la cifra per apertura conto non è stata ancora saldata. Alla richiesta dei documenti alla mia persona .. voglio capire meglio e ho preso tempo.Tu mi hai già spiegato a cosa serve con il link postatomi.
                      Ora credo che nono appena avrò risposta ormai presumo domani o lunedi postero la risposta cosi potrai aiutarmi su come muovermi in tal senso senza che io sia il il reale beneficiario finale "UBO",

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da hairo Visualizza Messaggio
                        potresti spiegarti meglio?
                        cmq come detto nei commenti precedenti la situazione riguardante il conto corrente è in stand-by per tanto la cifra per apertura conto non è stata ancora saldata. Alla richiesta dei documenti alla mia persona .. voglio capire meglio e ho preso tempo.Tu mi hai già spiegato a cosa serve con il link postatomi.
                        Ora credo che nono appena avrò risposta ormai presumo domani o lunedi postero la risposta cosi potrai aiutarmi su come muovermi in tal senso senza che io sia il il reale beneficiario finale "UBO",
                        Esatto. Appena avrai le risposte dal tuo agente, il forum potrà forniti tutta l'assistenza necessaria.
                        Oltre a questo chiedi di ricevere tutta la documentazione che provi il servizio nominee.
                        Last edited by International; 13/10/2017, 18:53.
                        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da hairo Visualizza Messaggio
                          @Afratton perdonami per non aver risposto mi è sfuggita la tua domanda:
                          tramite una ricerca di mercato è un grado di affidabilità mi sono affidato ad una agenzia che fa questo di mestiere, che in base alle mie esigenze mi ha prospettato un società LLC. spero di esserti stato utile
                          Originariamente Scritto da hairo Visualizza Messaggio
                          @Iternational Perdonami la mia ignoranza ma come detto prima sono un pò profano quanto pattuito con l'agenzia lo posto qua sotto:

                          Costituzione della Società a Delaware :
                          Direttore prestanome :
                          Procura :
                          Azionista prestanome :
                          Apertura conto aziendale : (Conto bancario a St. Vincent) ***
                          Apostilla sui documenti originali :
                          Spedizione documenti :
                          Totale incluso del servizio prestanome
                          E fortuna che dici di esserti affidato a professiinisti . Viste le esigenze che hai prospettato poco infietro hai solo buttato soldi . Senza contare che alle domande poste avrebbero dovuto risponderti loro PRIMA di avviare l incorporazione . Curiosità ,quanto ti hanno spennato ?

                          Comment


                          • #43
                            È normale che non chiedano mai un euro per le consulenze, ma meglio spendere qualcosa prima (e spesso, per chi procede la consulenza viene pure scontata almeno in parte) che prendere una bastonata dopo, e magari aver buttato all'aria molti soldi ed essere al punto di partenza, che poi societá e conti quando vengono aperti nel modo/luogo sbagliato vanno pure chiusi, e li son altri soldi.

                            Comunque non posso schierarmi, poiché non posso conoscere con certezza le domande poste prima dell'incorporazione, e *se* sono state poste e in quale modo: per me rimangono comunque onesti fino a certezza del contrario.

                            IMHO

                            Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH P310X utilizzando Tapatalk
                            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                            (our usual professional charges will apply)


                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da hairo Visualizza Messaggio
                              Buonasera,
                              Vi ringrazio per la disponibilità che ognuno di voi ha mostrato nel rispondere hai precedenti post.

                              Dopo un lungo girovagare e informazioni autodidatte,
                              sono arrivato a costituire una società a Delawere(in fase di costituzione)
                              [Stabilità Giurisdizione stabile con eccellente reputazione (USA) e Nessuna tassa di qualsiasi tipo]
                              Questa società ponte mi serve per emettere "fatturazioni" per prestazioni di servizi "social marketing" a società SRL in Italia. Ovviamente questo comporterà una transazione bancaria da srl Italia a questa società ponte.
                              Per giro-contare il denaro cosa mi consigliate?
                              cioè ,se emetto uno stipendio per X residente in italia questo è soggetto a tassazione?
                              o prelevare con carta di debito del conto corrente i soldi bonificati?

                              Grazie per qualsiasi info che mi sia utile
                              In effetti il tuo sistema di procedere è un po curioso... complimenti comunque per la intraprendenza e la voglia di fare... ma forse era meglio che prima di costituire il tutto ti interessavi anche del tuo ultimo quesito... che alla fine è il più importante... :-))))
                              Una corretta pianificazione va studiata, secondo me, dal primo passo fino all'ultimo per poi non rischiare di incartarsi... :-))))
                              Non ti dico questo per criticarti ma solo come esempio per chi legge il forum e magari evita , in futuro, di commettere i tuoi stessi errori...
                              :-))))
                              Last edited by anacleto; 14/10/2017, 15:53.

                              https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                              https://www.livio.com

                              P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                              .

                              Comment


                              • #45
                                Noto nel tuo atteggiamento un interesse diretto.. quasi che tu "faccia lo stesso lavoro"..
                                Il forum è per aiutare non per fare i bacchettoni.
                                Alla mia richiesta posta;" come una idea fattibile?" : di avere una società estera che potesse fatturarmi servizi di prestazioni pubblicitaria e "brenderizzare socialmarketing" ad una società residente in Italia SRL-
                                Loro mi hanno prospettato quanto postato, mettendo come opzione costo aggiuntivo il prestanome, per direttore e azionista qualora avessi voluto questa opzione(cosa che ho scelto).
                                Il quesito alla quale si è giunto è: da inesperto ne ho parlato con voi è quello [riguardante l'aspetto conto bancario] che se mando i documenti miei io sarei "UBO" e cosi sulle indicazione date non ho ancora aperto il conto corrente - e sto vagliando insieme a voi le alternative

                                Comment

                                Working...
                                X