Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vcc Polacche con IBAN problema trasferimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da sayrus54 Visualizza Messaggio
    Sono nominative e richiedono codice fiscale? Se si, inutili a priori
    Anche la Viabuy richiede verifica identità tramite documento + utenza .

    Comment


    • #32
      ma ragazzi ma per tornare on topic ma siamo sicuri che si possono effettuare BONIFICI SEPA con queste carte ?? O_o Io credo di no purtroppo...se qualcuno l'ha fatto mi può aiutare ?

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
        Esistono le carte di Deutsche Bank che hanno IBAN e che si possono usare come conto normale. Il costo è zero su tutte le operazioni, tranne per prelievi ATM. Il limite caricabile è 50.000.
        Ne ho provate tante delle banche e alla fine mi hanno bloccato per un totale di 5k ... e il motivo ? Non si sa... hanno bloccato subito il giorno stesso dell'arrivo di 3 bonifici per carta... la deutsche bank invece funziona meglio ?

        Comment


        • #34
          ma ragazzi ma per tornare on topic ma siamo sicuri che si possono effettuare BONIFICI SEPA con queste carte ?? O_o Io credo di no purtroppo...se qualcuno l'ha fatto mi può aiutare ?
          Momento, con la kalixa non puoi fare bonifici, solo riceverne da chiunque. Neteller offre il servizio di prelievo su un qualsiasi conto corrente purchè abbia lo stesso intestatario del conto neteller. Soluzione ideale sarebbe caricare il conto neteller tramite kalixa e poi spostarli sul conto corrente.. È una possibile soluzione..

          Rinnovo il mio invito ad individuare una soluzione per paypal. Tizio non fa più conti paypal a suo nome, ogni conto richiede una carta nuova e ogni conto diventa inutilizzabile una volta arrivati a 1500 euro ( impossibilità di verificare il conto ovviamente).

          Comment


          • #35
            COmunque non buttate via soldi per queste carte di M***A sono inutilizzabili nemmeno online non puoi acquistare... forse riesco a sbloccare i miei soldi e farmeli mandare su bonifico e poi li mando tutti a FANC**O quei coglioni .. sono inutili quelle carte!!!

            Comment


            • #36
              Io ho forti dubbi sul loro funzionamento ( funzionamento serio intendo , non il micro acquisto per pagarsi i crediti del giochino online )

              PS : Cro hai fatto le carte ?

              Comment


              • #37
                Gente, fra non tanto avremo delle soluzioni molto accettabili per tutti e intanto andate a festeggiare e risparmiare un po'

                Le carte normali ormai sono superate e il fatto che ogni banca e ogni pinco pallino fa come gli pare ne è indicatore. E noi abbiamo strizzato la materia grigia per creare un buco nero ... talmente peso che non esce nemmeno la luce

                Comment


                • #38
                  Ma infatti queste vcc servono solamente per verifiche conti paypal, moneybookers, ebay, etsy, fb, ecc ecc...Molti siti offrono vcc con la durata di 4 mesi ad esempio, proprio perchè, una volta verificato il conto, la butti.

                  Comment


                  • #39
                    Carte funzionanti ce ne sono ,solo che non le prendi compilando un form su un sito .

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                      Carte funzionanti ce ne sono ,solo che non le prendi compilando un form su un sito .
                      Poco ma sicuro ... ma io con le LIS mi ci trovavo benissimo è che ora non se ne trovano + ...

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Crostifik Visualizza Messaggio
                        Poco ma sicuro ... ma io con le LIS mi ci trovavo benissimo è che ora non se ne trovano + ...
                        Quando mi mandi la documentazione mancante ?

                        Comment


                        • #42
                          ti ho appena mandato tutto controlla!

                          Comment


                          • #43
                            Crostifik,
                            quelle che usi te, le vcc penso dellla wbk bank, sono blindate in uscita, cioe' non puoi usarle per pagare online o x fare bon.
                            puoi solo ricevere,prelevare atm o pagare ai pos.
                            la procedura pre trasferire su altra carta o conto corrente c'e', e' disponibile on line tranquillamente.

                            quelle della stessa capacita' ma con le quali fai bonifici e li ricevi tranquillo sono della ibre bank.
                            se nn riesci scrivimi in pvt.
                            x correttezza so tutto grazie alla guida di Bellavita.

                            io lo contatto qua... [email protected]

                            non so se risponde a tutti xro'.

                            ciao

                            Comment


                            • #44
                              Ciao LaBellaVita !

                              Comment


                              • #45
                                Ciao Bellavita!

                                Comment

                                Working...
                                X