Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo utente con grossi problemi :-P

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Il sigor Edmon qui sta a far nomi come se io dovessi sapere di che parla. Ripeto... per l'ennesima volta... che mi è tutto nuovo.

    Non so ne dove ne in quale banca dovrei chiedere. Che genere di assistenza mi giova o se devo rivolgermi a un legale. Dove lo trovo sto consulente? Lo devo cercare in italia? Di che genere di figura ho bisogno? Dove portarli? Come? Quando? Che tempi ci vogliono?

    Signor Edmon... a chi li devo dare sti 50.000 ?

    Ho fatto malissimo a venire a registrarmi e parlarne qui. Evito di perderne ulteriore cercando pure di giustificarmi per essere ignorante in materia.

    Oltre uno o due utenti che si son fatti avanti iniziando a darmi indicazioni chiare, tutti gl'altri stanno ancora a chiedere dove sono e quanti sono e perchè ci sono ecc ecc. Addirittura chi mette anche immaginette con slogan. Evito pure di commentare certe frasi lette, giusto per evitare.
    Last edited by introiti; 24/01/2015, 03:25.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da introiti Visualizza Messaggio
      Il sigor Edmon qui sta a far nomi come se io dovessi sapere di che parla. Ripeto... per l'ennesima volta... che mi è tutto nuovo.

      Non so ne dove ne in quale banca dovrei chiedere. Che genere di assistenza mi giova o se devo rivolgermi a un legale. Dove lo trovo sto consulente? Lo devo cercare in italia? Di che genere di figura ho bisogno? Dove portarli? Come? Quando? Che tempi ci vogliono?

      Signor Edmon... a chi li devo dare sti 50.000 ?

      Ho fatto malissimo a venire a registrarmi e parlarne qui. Evito di perderne ulteriore cercando pure di giustificarmi per essere ignorante in materia.

      Oltre uno o due utenti che si son fatti avanti iniziando a darmi indicazioni chiare, tutti gl'altri stanno ancora a chiedere dove sono e quanti sono e perchè ci sono ecc ecc. Addirittura chi mette anche immaginette con slogan. Evito pure di commentare certe frasi lette, giusto per evitare.
      Questo è un forum di persone oneste che cercano, si scambiano informazioni o fanno proposte nel tentativo di trovare soluzioni LEGALI di pianificazione fiscale alternative al MASSACRO FISCALE che altrimenti li aspetta in Italia !

      Se tu fossi in grado di dare pubblicamente delle spiegazioni sensate, riceveresti delle risposte sensate.

      Se la tua situazione è troppo delicata per essere spiegata chiaramente a tutti nel forum, prova in pvt con qualcuno degli esperti che si rende disponibile a fornirti una consulenza.

      In ogni caso ritengo che tu debba smetterla di scrivere post senza senso che sembrano messaggi in codice della malavita organizzata, non servono a nessuno, non contribuiscono allo spirito del forum e lo mettono solo in cattiva luce. E ci fanno perdere solo del tempo.

      E personalmente, anche se i miei commenti o le immagini che ho inserito non ti piacciono ..... 'frankly my dear, I don't give a damn!!!!'

      Per me tu sei solo uno SCAM !! Altrimenti dimostraci il contrario e sarò felice di farti le mie scuse.
      Last edited by L'onesto fuggiasco; 24/01/2015, 10:07.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da introiti Visualizza Messaggio
        Il sigor Edmon qui sta a far nomi come se io dovessi sapere di che parla. Ripeto... per l'ennesima volta... che mi è tutto nuovo.

        Non so ne dove ne in quale banca dovrei chiedere. Che genere di assistenza mi giova o se devo rivolgermi a un legale. Dove lo trovo sto consulente? Lo devo cercare in italia? Di che genere di figura ho bisogno? Dove portarli? Come? Quando? Che tempi ci vogliono?

        Signor Edmon... a chi li devo dare sti 50.000 ?
        se proprio ti dobbiamo accompagnare per mano.... quando mi riferisco a David, intendo:

        se non sei in grado di mandargli un MP (Messaggio Privato) dillo e lo contatto io dandogli le tue coordinate...
        in alternativa tanto perché non mi accusino di favoritismi, se ti interessa un legale italiano puoi contattare l'Avv.Pallini (questo è uno pseudonimo) del foro di Roma, altrettanto valido di David.... http://www.paradisi-fiscali.com/memb...88-avv-pallini

        io ho suggerito un fondo spese di almeno 5.000€ previo rapido colloquio iniziale, dopo di che Skype o visita in studio a domicilio del consulente, per esplicitare bene i termini esatti della "questio", possibilmente con tute le carte relative (che possono pure essere inviate per PDF allegate a @ )...

        Originariamente Scritto da introiti Visualizza Messaggio
        Ho fatto malissimo a venire a registrarmi e parlarne qui. Evito di perderne ulteriore cercando pure di giustificarmi per essere ignorante in materia.
        al contrario hai fatto benissimo a iscriverti... concordo invece che devi imparare a trattenere la lingua...

        Originariamente Scritto da introiti Visualizza Messaggio
        Oltre uno o due utenti che si son fatti avanti iniziando a darmi indicazioni chiare, tutti gl'altri stanno ancora a chiedere dove sono e quanti sono e perché ci sono ecc ecc. Addirittura chi mette anche immaginette con slogan. Evito pure di commentare certe frasi lette, giusto per evitare.
        In questo forum c'è un 5% di consulenti di ottimo livello... possiamo certamente affermare il meglio in .It e tranquillamente di livello mondiale...

        un 30% di aspiranti ad un posto al sole che si arrabattano per mettere in evidenza quanto siano bravi, e che come direbbe
        Tavecchio : ieri mangiavano banane e oggi fanno i consulenti....

        ed un 65% di "lasciali perdere"

        L'Avv.Pallini e/o David sono perfettamente in grado di risolverti qualunque questione... se vuoi fare da te... parecchi altri nelforum sono in grado di introdurti in parecchie banche nel mondo...

        se vuoi che ti accompagni Io e ti presenti al direttore opportuno (io prediligo Raiffeisenbank Austria-Slovenia-Bulgaria che sono affiliate a Raiffeisenbank international con filiali in tutto il mondo / oppure Emirati Arabi) ...
        se paghi la trasferta non ci sono problemi fino a marzo lo faccio gratis....
        dopo di che prendi la residenza a Malta o a Sofia e sei a posto....


        Comment

        Working...
        X