Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per chi vuol sapere di più su SIM e Telefoni Anonimi….

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da picco Visualizza Messaggio
    Stai scherzando vero? Server in tutto il mondo, struttura gemella in località segreta, settore che cura enti governativi e hai il sito su google sites? Ma fammi il piacere
    Il sito è il mio personale quello aziendale è en.kryptotel.net ricordati comunque che l'aspetto non vuol dire nulla, poi se vuoi verificare la sede aziendale accomodati pure e stai sereno
    Ciao
    Kryptocommunication la tua privacy al telefono

    Comment


    • #17
      grazie JMaxim per il rafforzamento del concetto... vediamo se entra in testa che SIM e telefoni anonimi non esistono.

      Originariamente Scritto da JMaxim
      se si vuole essere invisibili si dovrà far conto solo su possibili WIFI a cui sia possibile accedere, lasciando spento il gsm. Per effettuare telefonate anonime ai numeri tradizionali si può usare solo un sistema : usare la rete dati con(ma la posizione si non si può nascondere) o senza il proprio operatore per rimanere invisibili al fine della geolocalizzazione
      Chiaramente andare su questo di tipo di connessione porta ad essere simili ad un pc con soluzione VoIP per cui non ho menzionato nulla di ciò perchè usciva dall'ambito di celle GSM + SIM ma è assolutamente corretto ovviamente.


      Dato comunque che qualcuno è veracemente convinto di avere le magiche SIM anonime, io aspetto la prova richiesta sopra che esponga a tutti la reale irrintracciabilità...

      sai mai che dopo 2000 anni sia sceso un altro che fa i miracoli (offshore).. in caso stavolta evitiamo di metterlo in croce
      www.best-privacy.com

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da JMaxim Visualizza Messaggio
        Il sito è il mio personale quello aziendale è en.kryptotel.net ricordati comunque che l'aspetto non vuol dire nulla, poi se vuoi verificare la sede aziendale accomodati pure e stai sereno
        Ciao
        Di male in peggio, Kryptotel è stata fondata da Samuele Landi, noto latitante scappato a dubai dopo essere stato condannato a 6 anni di carcere per bancarotta fraudolenta della società Eutelia

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
          grazie JMaxim per il rafforzamento del concetto... vediamo se entra in testa che SIM e telefoni anonimi non esistono.



          Chiaramente andare su questo di tipo di connessione porta ad essere simili ad un pc con soluzione VoIP per cui non ho menzionato nulla di ciò perchè usciva dall'ambito di celle GSM + SIM ma è assolutamente corretto ovviamente.


          Dato comunque che qualcuno è veracemente convinto di avere le magiche SIM anonime, io aspetto la prova richiesta sopra che esponga a tutti la reale irrintracciabilità...

          sai mai che dopo 2000 anni sia sceso un altro che fa i miracoli (offshore).. in caso stavolta evitiamo di metterlo in croce
          Si infatti sono sistemi voip, la ditta che rappresento usa una app scaricabile dagli stores di apple e android e in questo modo si ha già una rassicurazione sul tipo di software che si istalla e poi cifra il tutto tramite il TLS e l' RTSP il tutto viene scambiato tramite i server cifrati con AES 256, non mi risultano possibili altri metodi, e anche i ns. concorrenti usano lo stesso principio.
          Ora per quanto riguarda le famose sim anonime posso testimoniare che proprio ad un mio cliente(commerciante in oro) un bel giorno si è visto arrivare la gdf e a bruciapelo gli chiesero, ma lei perchè usa numerazioni rumene? ovviamente sapevano già tutto , in un primo momento a negato ma poi......
          Come ripeto sempre dobbiamo ricordarci che dall'altra parte non ci sono degli stupidi....e gli italiani nello spionaggio non sono secondi a nessuno anche se vogliono farci credere il contrario.
          Kryptocommunication la tua privacy al telefono

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da picco Visualizza Messaggio
            Di male in peggio, Kryptotel è stata fondata da Samuele Landi, noto latitante scappato a dubai dopo essere stato condannato a 6 anni di carcere per bancarotta fraudolenta della società Eutelia
            E allora???? che vuoi insinuare che sia un imbecille?? Ti posso garantire che è un genio informatico (oltre che finanziario) ed inoltre appunto perchè è un profondo conoscitore delle TLC i suoi prodotti sono di una totale sicurezza. Per informarti ti dico pure che al contrario dei suoi fratelli ed ex dirigenti eutelia, su di lui non esiste nessuna intercettazione telefonica,perche non ci sono mai riusciti!!!!!!!!!!!!!! se vuoi vatti a leggere gli atti se trovi una intercettazione su di lui. A maggior ragione si devono usare i suoi sistemi che sono già ampiamente collaudati, poi continua pure a ridere, sai il riso abbonda sulla bocca....
            Kryptocommunication la tua privacy al telefono

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da JMaxim Visualizza Messaggio
              E allora???? che vuoi insinuare che sia un imbecille??
              Si

              Originariamente Scritto da JMaxim Visualizza Messaggio
              Ti posso garantire che è un genio informatico (oltre che finanziario)
              Ma fammi il piacere... Per fortuna i geni finanziari e informatici sono ben altri e non se ne scappano a dubai facendosela sotto

              Originariamente Scritto da JMaxim Visualizza Messaggio
              poi continua pure a ridere, sai il riso abbonda sulla bocca....
              Io che posso rido e pure di gusto, non sono latitante come il tuo amico

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da picco Visualizza Messaggio
                Si


                Ma fammi il piacere... Per fortuna i geni finanziari e informatici sono ben altri e non se ne scappano a dubai facendosela sotto


                Io che posso rido e pure di gusto, non sono latitante come il tuo amico
                Ok sei convinto di quel che dici e quindi fai pure, ma anche io rimango convinto di quanto detto e comunque anche io vorrei essere imbecille quanto lui e saresti felice sicuramente anche tu essere un imbecille come lui con un capitale di 80 milini di euro. Poi visto che frequenti un forum come questo non sarai neanche tu una verginella immacolata e poresti un giorno essere anche tu un latitante, anche io ovviamente. Ora continua pure a ridere, che altri ridono più di te.
                Saluti
                Kryptocommunication la tua privacy al telefono

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da JMaxim Visualizza Messaggio
                  poresti un giorno essere anche tu un latitante, anche io ovviamente.
                  Parla per te, grazie!

                  Comment


                  • #24
                    privacy call ciarlatano..non comprate nulla da lui....

                    Comment


                    • #25
                      Per quanto riguarda invece il SIP con numero straniero accedendovi da wifi pubblico via telefono senza sim che grado di riservatezza garantisce??

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da jeanclaudejuncker Visualizza Messaggio
                        Per quanto riguarda invece il SIP con numero straniero accedendovi da wifi pubblico via telefono senza sim che grado di riservatezza garantisce??
                        la stessa che avresti se il trunk SIP lo attesti sul tuo pc invece che con un'app su telefono. Leggasi, non è più o meno sicuro, è diverso il concetto perchè sposti il punto di criticità da tutto il mondo SIM, cella GSM, etc al mondo di IP, routing , etc.

                        Assumendo che accedi a Wi-Fi pubblica il punto di sicurezza critico non è nemmeno la connettività, bensì il tuo stesso sistema, che nel caso di un cellulare è relativamente basso. Certo che se hai un Android con qualche malware o con N app che usano il servizio di geolocalizzazione serve poi a poco togliere la sim ed essere sulla wi-fi pubblica..
                        www.best-privacy.com

                        Comment


                        • #27
                          Ma veramente c'è tutto questo interesse sulle schede senza intestatario? Se volete ne posso procurare a scatoloni, dove vivo le vendono sulle bancarelle e nei supermercati, per la precisione sono provider indonesiani, malesi e singaporean. Se a qualcuno interessa le posso spedire al prezzo di costo, come favore e non come business.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Paperone Visualizza Messaggio
                            Ma veramente c'è tutto questo interesse sulle schede senza intestatario? Se volete ne posso procurare a scatoloni, dove vivo le vendono sulle bancarelle e nei supermercati, per la precisione sono provider indonesiani, malesi e singaporean. Se a qualcuno interessa le posso spedire al prezzo di costo, come favore e non come business.
                            a Singapore di solito chiedono il passaporto per una scheda sim. Il fatto è che di provider che offrono sim internazionali senza presentazione di documento ce ne sono a bizzeffe. L'interesse è per lo più superficiale. Per la maggiro parte delel volte lascia il tempo che trova. Comunque grazie per l'offerta. SE qualcuno volesse avere delle sim del sud est asiatico ti teniamo in considerazione
                            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti,

                              benchè più persone ribadiscano i dubbi sull'anonimità di SIM e telefoni da usare per delicate comunicazione legate al mondo Offshore; ciclicamente e periodicamente escono venditori che non hanno post ma si registrano unicamente offrendo delle SIM anonime e dal numero di repliche che ottengono si evince che c’è grande interesse intorno a questo argomento e molti acquistano le SIM anonime.

                              Precisando che nel 99% dei casi il termine anonimo è usato impropriamente, con questo topic anche se mi attirerò le antipatie di chi vende, vorrei dare una serie di informazioni approfondendo l’argomento.
                              Come ho già fatto per la rete Tor, con nozioni tecniche ma senza cadere nel tecnicismo estremo il post vorrebbe essere un approfondimento volto a far crescere il forum creando informazione e discussione costruttiva (leggasi: non voglio vendere ne sponsorizzare niente e nessuno !)


                              Sfatiamo il mito comune più evidente, ovvero la convinzione che sia sufficiente comprare un telefono su eBay con dati falsi e magari triangolare la spedizione con via dropshipping per avere un telefono “Anonimo” comprando poi di conseguenza una SIM sul forum o intestata a terzi e quindi “Anonima”. La leggenda vuole che l’accoppiata di questi due fattori consente di essere irrintracciabili e quindi sicuri.... ma NON E’ COSI’ e per farlo capire vorrei riassumere il concetto base di come funziona la telefonia cellulare: Supponiamo che il territorio in cui ci troviamo sia mappato da una infrastruttura a celle esagonali, perfettamente confinanti fra loro. Quelle sono chiamate celle GSM.
                              Ogni cella fa capo ad un Ripetitore , che sono i tralicci più o meno grandi che vediamo ovunque o spesso in cima alle montagne/colline. Solitamente (ma non sempre) il ripetitore è cablato in fibra ottica ed è collegato alla rete globale.

                              Ripetitore + celle creano quella che possiamo definire la “copertura cellulare”.






                              All’interno di essa ci siamo noi, con il nostro apparato presunto “anonimo“: noi non vogliamo essere tracciati, ma cos’è che determina e localizza un cell all’interno della rete ? Nel complesso protocollo della telecomunicazioni i due fattori determinanti sono il roaming (per estero è disabilitato per default, dal 2018 non sarà più a livello di Nazione, ma di EMEA, US, ASIA) e il location updating. Entrambi sono necessari al servizio di localizzazione, e all’atto pratico permettono che la conversazione non cada quando passiamo da una cella all’altro (ad esempio quando siamo al cell in autostrada)

                              Ora... va precisato che :
                              • Ogni cella ha un codice (LAI) univoco, per cui è sempre possibile sapere dove si trova un cellulare in un dato momento dato che i log vanno tenuti per legge dagli operatori di comunicazione mobile.
                              • Tutti si preoccupano di SIM e Telefono, ma pochi sanno che il sistema cellulare restituisce una localizzazione approssimativa di +/- 2 Km , mentre un GPS arriva a +/- 3m. Servizi di localizzalizzazione come “Trova il mio iPhone” di Apple se tutte le connettività sono attive usano al 20% la rete cellulare, 5% la wi-fi e 75% il GPS. Quindi più che preoccuparvi di SIM e Telefono, dovreste preoccuparvi di NON avere il GPS attivo sul telefono !!!



                              A completezza, quello che invece sappiamo tutti è che un telefono ha un codice IMEI univoco, e che quando viene inserita una SIM, il codice univoco della SIM si “lega” all’IMEI. Il rintraccio di una comunicazione mobile può avvenire per IMEI o per SIM_ID. Ne consegue che :
                              • Avere una SIM intestata a terzi, se poi si inserisce in un telefono che si usa abitualmente con la sim per uso quodiano vanifica tutto lo sforzo fatto o quello che si è pagato per la SIM. Ed è inutile avere la SIM intestata ad uno di Verona, se si abita e telefona da Napoli perchè la presenza sul LAI non si può alterare !!!!
                              • (e ovvietà ma...) che a nessuno venga in mente di usare i cellulari dual-sim come quelli di NGM in cui la SIM1 è quella normale e la SIM2 per le telecomunicazioni offshore delicate. Tantovale che andate ad auto-ingabbiarvi



                              Tutto ciò premesso vorrei che tutti capissero che tutto lo sforzo fatto in telefoni e SIM non serve assolutamente a nulla se poi operate sempre solito raggio abituale di 50 Km !

                              Se volete davvero essere completamente anonimi per assurdo la soluzione è cambiare telefono e sim ad ogni chiamata !!!!!

                              Cambiare SIM non è un problema, si possono comprare a poco prezzo : senza fornire dati si trovano semplicemente, a mero titolo di esempio 2 siti testati in passato :
                              Internet & Telefonie im Ausland ohne Roaming ✓ Z.B. USA & EU Prepaid SIM-Karte ✓ über 70.000 Kunden. ✓ Jetzt Versandkostenfrei bestellen



                              Mentre non è simpatico cambiare sempre il telefono per cui ci si dovrebbe guardare agli Stealth che al dì là di sistemi più o meno complessi di crittografia intrinsechi o sviluppati ad hoc, hanno a bordo un software che cambia dinamicamente il codice IMEI ad ogni accensione. Si può quindi dopo ogni telefonata spegnere e riaccendere il tel per avere una nuova associazione IMEI + SIM, creando una nuova posizione univoca sulla LAI della cella, rendendo la vecchia irrintraciabile poiché inesistente.

                              Fuori da questo, e riepilogando si può pensare a non avere le chiamate ascoltate da terzi con sistemi di crittografia, di sistemi Twos, di possibile criptaggio endoacustico ma cellulare e SIM non rintracciabili NON ESISTONO
                              Che dire, analisi direi perfetta. La superficialità e la sicurezza di sé, sono i primi nemici della privacy.
                              Premettendo che, sono un fornitore si servizi e strumenti volti a tutelare la privacy, non mi sento per nulla offeso in quanto scritto, anzi, né apprezzo l'analisi accurata, cosa al quanto rara al giorno d'oggi, dove persone senza alcuna qualifica e conoscenza, si permettono di giudicare i servizi "particolari" offerti.
                              Noi per correttezza, ai nostri clienti forniamo due soluzioni per le comunicazioni sicure.
                              La prima è il nostro servizio criptato, utilizziamo algoritmi in AES 256 e RSA 4096, servizio ovviamente VoIP. Per una sicurezza ancora migliore, si possono comprare direttamente i nostri smartphone, i quali non hanno fisicamente né microfoni né i circuiti delle fotocamere. Questo perché, qualora riuscissero ad installare un software spy sullo smartphone del cliente, l'ascolto ambientale e le foto/video, non potrebbero essere fatte. Per chi volesse maggiori informazioni tecniche può visitare il nostro sito http://www.jammers.it/Numero-criptat...mento-flat.htm

                              La seconda soluzione che offriamo, sono delle schede SIM "anonime". Tra virgolette perché sono anonime fino a quando si utilizzano con criterio. Spiego meglio, le schede non sono intestate a nessuno, si connetto in roaming e non risultano mai le chiamate effettuate, questo perché, ogni volta che si tenta di fare una chiamata, il centralino chiude, richiamava voi e poi il destinatario. Così facendo, risulterà sempre che siete stati chiamati da un'unico numero; ovviamente il centralino si trova in un paese in cui non vi è rogatoria per le intercettazioni. In poche parole, il tabulato è al sicuro.
                              Ciò non toglie che, se doveste chiamare un numero fuori dal circuito, che magari è sotto controllo e vi saluta chiamandovi con il Vostro nome, o fa riferimento in qualche maniera a voi, non ci vuole molto a scrivere a verbale la classica frase "scheda sconosciuta ad uso a Mario Rossi".
                              Senza alcun dubbio, per chi volesse una sicurezza degna di tale nome, deve optare per il servizio criptato.
                              Per info sulle schede sim potete leggere attentamente la scheda del prodotto http://www.jammers.it/Scheda-sim-ano...rnazionale.htm

                              Buona giornata

                              Comment


                              • #30
                                Intanto ringrazio il super mod per il post esaustivo, e mi trovo de facto, in toto, d'accordo con lui.
                                La soluzione potrebbe essere usare la virtualizzazione. Ovvero installare sul pc un programma tipo VirtualBox, installarci dentro una VM (VirtualMachine)
                                Con winZozz e attaccarci un'adeguata VPN. Successivamente installare Vbox nella VM con dentro una .iso di Android (o altre soluzioni di emulazione per la stessa piattaforma), da li usare (Whatsapp [sconsigliato] o altre soluzioni che garantiscano chiamate tramite Internet). Così facendo la localizzazione va a farsi benedire!

                                Ovviamente se bisogna chiamare non si può portare sempre dietro il pc e chiamare col pc, risulterebbe alquanto scomodo... Ora, a quanto ne so io Su ARM non puoi virtualizzare, quindi non puoi fare sto ciocco sul telefono.
                                Però puoi sempre installare una VPN su un burner (Telefono "Anonimo", o meglio, non riconducibile alla vostra persona) con sim "Anonima", verificare i suddetti servizi e chiamare con il vostro SmartBurner (Flashato, ROM custom, e SENZA GAPPS). Come quanto io sia sicuro della veridicità delle informazioni della 1 soluzione tanto non sono poi così sicuro dell'anonimato nella 2.

                                Poyutr mi corregga, in caso di fesserie!

                                Grazie della cortese attenzione

                                Comment

                                Working...
                                X