Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per chi vuol sapere di più su SIM e Telefoni Anonimi….

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    mi pare difficile usare wotzap su macchina virtuale, dovresti virtualizzare anche la sim telefonica, altrimenti non dovrebbe partire, o almeno così credo.

    Se si usa un vpn + tor hai un buon grado di anonimato.

    Domanda:

    Cercavo sim economiche senza intestatario, che io definisco anonime... magari che non scadano mai
    non mi interessa la criptazione od altro...
    Suggerimenti?

    Comment


    • #32
      Per chi vuol sapere di più su SIM e Telefoni Anonimi….

      Senti da afratton. Ora non ricordo il sito ma mi aveva indirizzato lui per comprarne due, che a suo tempo mi servivano.
      Se compri 2 sim più telefoni ti viene sui 100€ compreso di spedizione con corriere express,
      Altrimenti solo sim se non ricordo male era sui 10€ più ovviamente consegna.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

      Comment


      • #33
        Grazie, sei stato molto gentile!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da kimotori Visualizza Messaggio
          Grazie, sei stato molto gentile!
          Di nulla


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

          Comment


          • #35
            Discussione interessante.
            Ma se uno teme così per la sicurezza, invece di farsi il cellulare con sim, non è più agevole attivare un servizio voip con numero virtuale dove ricevere ed effettuare chiamate?
            In questo modo tutte le chiamate passano sostanzialmente da internet e quindi non dovrebbero esserci i problemi qui indicati (ovviamente ricordarsi di non registrarsi l'account voip con nome cognome e indirizzo )
            Emi

            Comment


            • #36
              Se in un tablet tolgo la sim, lo spengo, e disattivo la geolocalizzazione manda comunque segnale?

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                Discussione interessante.
                Ma se uno teme così per la sicurezza, invece di farsi il cellulare con sim, non è più agevole attivare un servizio voip con numero virtuale dove ricevere ed effettuare chiamate?
                In questo modo tutte le chiamate passano sostanzialmente da internet e quindi non dovrebbero esserci i problemi qui indicati (ovviamente ricordarsi di non registrarsi l'account voip con nome cognome e indirizzo )
                alle volte l unico utilizzo è quello di ricevere un paio di sms ogni tanto . Usando un gsm con scheda sim internazionale sei sicuro di riceverli ovunque . E per 19 euro di spesa , molto meglio che utilizzare servizi sms online che vengono black-listati ogni 3x2

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                  Discussione interessante.
                  Ma se uno teme così per la sicurezza, invece di farsi il cellulare con sim, non è più agevole attivare un servizio voip con numero virtuale dove ricevere ed effettuare chiamate?
                  In questo modo tutte le chiamate passano sostanzialmente da internet e quindi non dovrebbero esserci i problemi qui indicati (ovviamente ricordarsi di non registrarsi l'account voip con nome cognome e indirizzo )
                  Non serve a nulla EMI, credimi.
                  Si puo' intercettare il VOIP, anche cifrato, come qualsiasi altra fonte.
                  La verita' di tutta 'sta storia e' sempre e solo una: chi ti intercetta e perche'.
                  Se il tuo timore e' sfuggire all'intercettazione di apparati dello stato...di un qualunque stato....battaglia persa.
                  Se il motivo e' sfuggire perche' sei un "soggetto attenzionato", allora hai/avrai bisogno di cambiare modus vivendi e di adottare tutta una serie di protocolli giustificati dalle tue necessita'.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da tantieuro Visualizza Messaggio
                    Se in un tablet tolgo la sim, lo spengo, e disattivo la geolocalizzazione manda comunque segnale?
                    La geolocalizzazione si fà anche connettendo reti WIFI & Hotspot vari. Risposta: dipende da come è configurato il tablet. Tieni conto che alcuni tablet e smartphone hanno la batteria di sistema e la batteria tampone, anche scollegando la batteria di sistema, microfono e gps, o comunque localizzatore a mezzo celle gsm, possono essere in funzione ugualmente interrogati da remoto. C'è ancora gente che crede che su Android non ci sia bisogno di Antivirus + Firewall ...
                    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                    (our usual professional charges will apply)


                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                      alle volte l unico utilizzo è quello di ricevere un paio di sms ogni tanto . Usando un gsm con scheda sim internazionale sei sicuro di riceverli ovunque . E per 19 euro di spesa , molto meglio che utilizzare servizi sms online che vengono black-listati ogni 3x2
                      ma infatti, la discussione è interessante a livello teorico. Ma a livello pratico per la riservatezza che serve ad un utente medio di questo forum, che immagino non sia impegnato in attivitá terroristiche internazionali o sia un boss mafioso latitante, l'idea di cambiare sim e cellulare ad ogni chiamata per non essere localizzato, mi pare un tantinello esagerata

                      Una volta che hai una scheda anonima inglese free roaming, che ti permette di ricevere chiamate, buona parte della gente qui può stare serena.
                      ovvio che se uno si dichiara residente estero e poi opera a varese con il contratto tim intestato a suo nome....
                      Last edited by emi; 06/07/2016, 13:00.
                      Emi

                      Comment


                      • #41
                        Vedo che hai capito al 100 % . Io addirittura preferisco le sim estere nominative . Ti voglio vedere a contestarmi un contratto Digicel ( ma anche O2 Uk ) a mio nome , con tanto di ricariche mensili fatte presso negozio fisico .
                        Se da un lato la tracciabilità può essere un problema , dall'altro è un opportunità se ben sfruttata .

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da kimotori Visualizza Messaggio
                          mi pare difficile usare wotzap su macchina virtuale, dovresti virtualizzare anche la sim telefonica, altrimenti non dovrebbe partire, o almeno così credo.

                          Se si usa un vpn + tor hai un buon grado di anonimato.

                          Domanda:

                          Cercavo sim economiche senza intestatario, che io definisco anonime... magari che non scadano mai
                          non mi interessa la criptazione od altro...
                          Suggerimenti?
                          Sbagli kimotori, basta virtualizzare in vm e poi verificare whatsapp con sms da un burner esterno, che verrà poi spento.
                          Se vuoi io posso offrirti sim a prestanome...

                          Comment


                          • #43
                            Discussione interessante.
                            Avrei bisogno di una dozzina di sim al mese solo per ricevere codici,oltre ai già citati numeri virtuali,quello di cui ho bisogno è che il numero sia Italiano.
                            Sapreste indicarmi la strada migliore?
                            Grazie

                            Comment

                            Working...
                            X