Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UAE, NEVIS, BELIZE, BAHAMAS...Saint Vincent......scambieranno informazioni.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    ogni tanto rispunta un fabioc e semina zizzania nel forum... ma secondo me veramente sono mandati dall'agenzia delle estorsioni italiane

    Comment


    • #62
      Afratton: i dati scambiati riportano il beneficiario ultimo.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Visto che siete tutto così profondamente informati , spiegate anche a me come avverrà questo scambio info . Son molto curioso .
        Le modalita' sono pressoche' simili a Fatca.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da avv.pallini Visualizza Messaggio
          Ragazzi, non è un caso se David da tempo si sgola sul forum per rappresentare l'assoluta necessità ed urgenza di acquisire almeno una seconda residenza ufficiale per chi volesse operare seriamente OS.
          Concordo che andarsene e' l'opzione risolutiva. Poi ci sono situazioni per cui trasferirsi non e' possibile ed e' qui che bisogna lavorare da ora in poi per trovare nuove soluzioni.

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
            Concordo che andarsene e' l'opzione risolutiva. Poi ci sono situazioni per cui trasferirsi non e' possibile ed e' qui che bisogna lavorare da ora in poi per trovare nuove soluzioni.
            Esatto e forse torneranno anche di moda i vecchi sistemi.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da avv.pallini Visualizza Messaggio
              forse torneranno anche di moda i vecchi sistemi.
              ovvero? ho sete di imparare

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
                Concordo che andarsene e' l'opzione risolutiva. Poi ci sono situazioni per cui trasferirsi non e' possibile ed e' qui che bisogna lavorare da ora in poi per trovare nuove soluzioni.
                Come ho scritto precedentemente le soluzioni già ci sono .
                L'unica differenza starà nel costo del set up

                Comment


                • #68
                  prestanome rumeno e avete risolto tutti i problemi, penso che avv. pallini intendesse questo come "vecchio sistema"

                  Comment


                  • #69
                    ...fino a quando non ti spazza il conto

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
                      prestanome rumeno e avete risolto tutti i problemi, penso che avv. pallini intendesse questo come "vecchio sistema"
                      Allora conviene giocarseli alla roulette.

                      Comment


                      • #71
                        Direttamente dalla Financial Authority di SVG

                        Svg si è impegnato ad implementare un sistema in grado di raccogliere ( e di condividere ) le varie info secondo gli standard elencati sopra ( linee guida Oecd ) per il 2018.

                        Dal 2018 svg sarà quindi in grado di condividere le varie info , al momento sembrerebbe che la procedura andrà a riguardare posizioni rilevanti ( si parla di almeno 5 se non 6 zeri ) . È praticamente esclusa la retroattività .

                        Comment


                        • #72
                          Ho visto varie battute sul mio accenno ai vecchi sistemi, volutamente generico e che rimarrà tale. Mi preme solo fugare ogni dubbio sul fatto che il sottoscritto possa prediligere o appoggiare soluzioni quali fiduciari et similia, in paesi dove non sia prevista tale possibilità dalla legge. Dopo attente "riflessioni" posso concludere che almeno il 90% di queste figure "professionali" appena vede una toga o un'uniforme si caga in mano e diventa imprevedibile.
                          Ho conosciuto davvero pochi/poche che si sono fatti/fatte la galera per bancarotta fraudolenta (ad esempio) e sono rimasti zitti/zitte durante la reclusione.
                          Poi ovviamente il cliente può decidere autonomamente di percorrere tali strade, ma non sarò certo io a spingerlo in tale direzione.

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da John Smith :) Visualizza Messaggio
                            ...fino a quando non ti spazza il conto
                            se il controllo del conto ce l'ha solo il beneficiario, e il prestanome viene tenuto all'oscuro di tutto le probabilità che viene spazzato il conto sono pari a zero.

                            Purtroppo altre strade non ce ne sono... Chi ha soldi neri all'estero si dia una mossa a spenderli in fretta.
                            Last edited by Escape; 05/12/2014, 12:28.

                            Comment


                            • #74
                              Se proprio non volete tenere soldi all estero , vi do gli estremi del mio conto . Li tengo volentieri io

                              Comment


                              • #75
                                mah.. a me sta cosa dell' ocse mi pare un pò come la storia uscita qualche anno fa sulla questione che alcuni governi, Usa in primis, volessero debellare la produzione mondiale di piante di coca, papavero da oppio e cannabis....
                                non ho visto risultati.

                                Comment

                                Working...
                                X