Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OÜ estone senza distribuire dividendi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Grossomodo hai le stesse opzioni di chi apre uk ltd.


    Inviato da Tapatalk

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
      L'Italia già lo sa che ha una estone, non esiste paese con minor privacy dell'Estonia.
      Tra avere una Uk ltd Semplice e una OÜ Estone ho meno probabilità di venire pizzicato dal fisco utilizzando una Ltd?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Lorenzs Visualizza Messaggio

        Tra avere una Uk ltd Semplice e una OÜ Estone ho meno probabilità di venire pizzicato dal fisco utilizzando una Ltd?
        Cosa intendi?

        Se sei residente italiano non scappi. Cambia poco e niente.
        Last edited by bomber747; 29/05/2020, 17:12.
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Lorenzs Visualizza Messaggio

          Tra avere una Uk ltd Semplice e una OÜ Estone ho meno probabilità di venire pizzicato dal fisco utilizzando una Ltd?
          In entrambi i casi sei perfettamente in chiaro ovunque. Inutile che cerchiate soluzioni semplici ed economiche in Europa.

          E ricorda che la E-Residency NON E' ne una residenza effettiva ne una residenza fiscale. E' un semplicissimo token con cui interfacciarsi con le autorità fiscali estoni.

          Che poi gli estoni ci marcino su questo errore ed una fila di "entusiasti e-residenti" che non capiscono un piffero la pubblicizzino come una divinità in terra è un discorso diverso.

          Comment

          Working...
          X