L’unica azione da fare è dotarsi di legale locale.
Se non volete credere a me , contattate un legale locale e chiedete consiglio .
Poi , i soldi son vostri , fate come C.V.P
L’unica azione da fare è dotarsi di legale locale.
Se non volete credere a me , contattate un legale locale e chiedete consiglio .
Poi , i soldi son vostri , fate come C.V.P
Non ho mai detto che non servirà un avvocato locale o internazionale con agganci locali (vi sono alcune convenzioni in tal senso e in particolare per gli avvocati del Commonwealth). Chi vuole può già cercarne uno o fare una ricerca preventiva, ma solo che allo stato attuale qualsiasi azione è praticamente INUTILE. È inutile spendere del denaro ora.
Il diritto fallimentare è quasi uguale in tutto il mondo, tranne qualche variazione normativa locale.
Per cercare un avvocato locale basta digitare su Google "lawyer in Saint Vincent and the Grenadines" e usciranno un bel po' di risultati.
Per chiunque di voi avesse conoscenza di un avvocato internazionale, può anche chiedere eventuali suoi agganci con l'isola.
Un consiglio? Almeno aspettate la comunicazione delle regole procedurali della liquidazione da parte dei liquidatori prima di iniziare eventualmente a spendere del denaro.
Ricordo che sono un creditore anche io, ma preferisco mantenere la calma e non commettere errori ora.
Poi ognuno faccia come vuole, dato che ognuno è libero di agire e spendere il proprio denaro come meglio crede.
Questo è il mio ultimo messaggio su tale argomento.
Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)
Almeno aspettate la comunicazione delle regole procedurali della liquidazione da parte dei liquidatori
Dubito fortemente che questi si metteranno a spedire a destra e manca ad indirizzi email, molti dei quali la gente nemmeno controlla, alcuni persino inattivi.
Tantomeno per posta. La regola è sempre quella, se nessuno reclama, vuol dire che non c'è nulla da reclamare. E questa è regola valida in tutto il mondo (non quasi).
E la fatina buona non esiste.
Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
Dubito fortemente che questi si metteranno a spedire a destra e manca ad indirizzi email, molti dei quali la gente nemmeno controlla, alcuni persino inattivi.
Tantomeno per posta. La regola è sempre quella, se nessuno reclama, vuol dire che non c'è nulla da reclamare. E questa è regola valida in tutto il mondo (non quasi).
E la fatina buona non esiste.
Le regole procedurali della liquidazione saranno pubblicate sul sito della società e quindi non ci sarà l'esigenza di essere inviate via email o postale.
Per questo motivo consiglio vivamente a tutti di controllare costantemente il suddetto sito web.
Basta avere un po' di pazienza.
Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)
Le regole procedurali della liquidazione saranno pubblicate sul sito della società é
Prima di tutto definiamo che ai più saranno incomprensibili, per non dire peggio dell'aramaico.
Secondo andrà fatto tutto tramite l'assistenza di un legale, mentre scrivere così, sembra quasi un dire "vi stanno chiedendo denaro inutilmente, potete fare tutto da soli con una semplice email e due scartoffie photoshoppate"
(lo so che non volevi intendere questo, ma è quello che intenderà il 99% dei lettori e delle persone che andrà sul sito a guardare, poco importano le intenzioni)
Terzo c'è gente che nemmeno sa nemmeno più le password, token, ne si ricorda come si fa, alcuni si sono fatti aprire il conto e assistito nell'home banking dall'amico/parente/ecc perchè anche incapace di accedere ad un homebanking.
Pienamente daccordo, stiamo comunque parlando di banche, la pazienza è importante... ma è una gran sconosciuta, credimi... soprattutto con chi vi aveva riposto tutti i suoi beni. Diversificare questo sconosciuto.
Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
Per chi ha il conto societario , con società incorporata a Saint Vincent vi sono alcune attività “preparatorie” che vanno fatte ORA . ( anche se non si ha conto Loyal sono da fare )
Per chi ha il conto societario , con società incorporata a Saint Vincent vi sono alcune attività “preparatorie” che vanno fatte ORA . ( anche se non si ha conto Loyal sono da fare )
Colgo l'occasione per sottolineare tre volte e portare in grassetto la parola ORA.
Anche le altre banche dove le società curate da Loyal Agency hanno i conti aperti, stanno bloccando senza preavviso i conti in attesa di aggiornamenti correlati proprio alle attività "preparatorie" di cui sopra.
Quindi se volete stare con calma ad aspettare Babbo Natale - così spero di essere stato più che esplicito senza offender nessuno - fate pure. Buona prosecuzione, e chi s'è visto, s'è visto ;-)
Prime Minister Ralph Gonsalves has defended his decision to grant citizenship, more than a decade ago, to a Hungary-born man who has now been indicted in the
tanto lo sai , non ci troverai neanche un soldo. l'ungherese se ha permesso certi movimenti vuol dire che aveva un piano stabilito.
sono pronto a scommettere che ce poco meno del 10%
fai il segno della croce ai tuoi risparmi
tanto lo sai , non ci troverai neanche un soldo. l'ungherese se ha permesso certi movimenti vuol dire che aveva un piano stabilito.
sono pronto a scommettere che ce poco meno del 10%
fai il segno della croce ai tuoi risparmi
I miei risparmi sono ben divisi tra diverse banche , in diverse giurisdizioni ,e la maggior parte stanno su un conto personale in una primaria banca EU . Ciò non significa che non voglia recuperare il più possibile anche da LB .
Comunque sia sono riuscito attraverso il mio partner a SVG a ottenere una copia del Liquidator's Report ,dove si intuisce che sarà un procedimento lungo e tortuoso .
Il rapporto è datato 24 settembre 2018 e inizia affermando che Loyal Bank ha 5 filiali - molti di voi avranno avuto dei rapporti con i loro fondi SCC Ltd. (SCC Ltd.). A questo proposito questo presenta alcune buone notizie in quanto i liquidatori riconoscono che la procedura include i clienti che hanno investito con loro.
Va anche notato che l' UBO 'XXXX' ( non è Adrian ) è isolato da 3 società che sono in gerarchia con la Loyal Bank e le sue controllate - questo renderebbe difficile perseguirlo personalmente (soprattutto se la quantità di denaro disponibile per la distribuzione ai depositanti è insufficiente o misera).
Le informazioni sulla gestione sono oggetto di verifiche da parte dei liquidatori e mostra una posizione netta attuale di circa 3 milioni di euro ( posizione netta di liquidità IN SAINT VINCENT ). Va notato che i liquidatori hanno indicato che la recuperabilità totale è ostacolata da diverse questioni in 32 giurisdizioni ,alcune delle quali non riconoscono l'ordine di liquidazione della Corte . ( per un totale di 85 Milioni ) .
Va però notato che il report dei liquidatori , nel calcolo della posizione netta attuale ha giustamente inserito i depositi in carico tra le liabilities ( 77 Milioni ) .
Il personale impiegato è passato da 44 e 19 impiegati ed il liquidatore sta lavorando per ridurre ulteriormente le spese . Al momento non è possibile stabilire un piano di riparto in quanto la gran parte dei depositi e degli asset è in forma di investimenti su diversi fondi , con diversi termini di scadenza .
I miei risparmi sono ben divisi tra diverse banche , in diverse giurisdizioni ,e la maggior parte stanno su un conto personale in una primaria banca EU . Ciò non significa che non voglia recuperare il più possibile anche da LB .
Comunque sia sono riuscito attraverso il mio partner a SVG a ottenere una copia del Liquidator's Report ,dove si intuisce che sarà un procedimento lungo e tortuoso .
Il rapporto è datato 24 settembre 2018 e inizia affermando che Loyal Bank ha 5 filiali - molti di voi avranno avuto dei rapporti con i loro fondi SCC Ltd. (SCC Ltd.). A questo proposito questo presenta alcune buone notizie in quanto i liquidatori riconoscono che la procedura include i clienti che hanno investito con loro.
Va anche notato che l' UBO 'XXXX' ( non è Adrian ) è isolato da 3 società che sono in gerarchia con la Loyal Bank e le sue controllate - questo renderebbe difficile perseguirlo personalmente (soprattutto se la quantità di denaro disponibile per la distribuzione ai depositanti è insufficiente o misera).
Le informazioni sulla gestione sono oggetto di verifiche da parte dei liquidatori e mostra una posizione netta attuale di circa 3 milioni di euro ( posizione netta di liquidità IN SAINT VINCENT ). Va notato che i liquidatori hanno indicato che la recuperabilità totale è ostacolata da diverse questioni in 32 giurisdizioni ,alcune delle quali non riconoscono l'ordine di liquidazione della Corte . ( per un totale di 85 Milioni ) .
Va però notato che il report dei liquidatori , nel calcolo della posizione netta attuale ha giustamente inserito i depositi in carico tra le liabilities ( 77 Milioni ) .
Il personale impiegato è passato da 44 e 19 impiegati ed il liquidatore sta lavorando per ridurre ulteriormente le spese . Al momento non è possibile stabilire un piano di riparto in quanto la gran parte dei depositi e degli asset è in forma di investimenti su diversi fondi , con diversi termini di scadenza .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Comment