Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RECENSIONE- Viabuy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Admin, ho aperto il conto Ipay. I soldi vanno in Austria. Ma figuro io intestatario del conto?

    Comment


    • I bonifici vanno inviati a Intercard Finance AD su un conto aperto presso Bank Austria indicando come causale il tuo numero di conto e-wallet

      Comment


      • Ipay e' decisamente un buon conto ed economico, soprattutto se usato in Bulgaria. Admin, grazie del consiglio.

        Comment


        • Sicuramente più economico di viabuy...pensa che un prelievo ATM in area Euro costa 1,50 Eur contro i 5 di viabuy....

          Comment


          • Per Viabuy ci sono tre massimali: 1000, 15000, infinito. Per Ipay?

            Comment


            • Qui puoi vedere costi e limiti vari https://www.ipay.eu/ita/it/fees

              Comment


              • Comunque Viabuy rimane valida per la politica dei bonus di sponsorizzazione da 25 euro. In un'ottica di diversificazione, ideale avere entrambi: Viabuy e iPay.

                Comment


                • Buonasera, a parte i (tanti, troppi) post autocelebrativi/pubblicitari di giuliano non sarebbe meglio trattare dei pregi e/o difetti di questa carta? Per esempio qualcuno ha già provato a caricarla tramite un altra carta prepagata ad esempio la Visa PostePay? La ricarica è immediata come viene detto? Grazie.

                  Comment


                  • Ricarica immediata con Postepay.

                    Comment


                    • Grazie Giuliano, hai provato personalmente questa opzione?

                      Comment


                      • marco_box, ho provato con una carta di debito.

                        Comment


                        • Viabuy e' utile per le successioni. Se il de cuius ha messo i suoi fondi sulla carta, l'erede puo' accedervi con la sola conoscenza della password, senza pagare alcuna imposta di successione.

                          Comment


                          • Un difetto di Viabuy: il numero da chiamare in caso di furto e/o smarrimento e' accessibile solo da numeri fissi.

                            Comment


                            • Admin, anche io ho sia iPay che ViaBuy e nettamente migliore iPay.
                              Pero', ho riscontrato dei problemi sulla carta iPay: in alcuni siti di commercio elettronico (famosi) non mi viene accettata benche' ci sia disponibilita'.
                              Hai x caso avuto anche te questo problema? Inoltre sai se x caso la faranno coi numeri in rilievo? Io ho quella non embossed...

                              Comment


                              • nascondotutto, i numeri in rilievo non servono a nulla...io sono in attesa della carta di debito iPay, mi pare strano che, in presenza di disponibilità, la carta non venga accettata. Cita un sito dove non e'stata accettata.

                                Comment

                                Working...
                                X