Lo farò oggi sicuramente, sperando che rispondano... velocemente. Un limite di 200 Euro/mese per ricariche da altre carte è inaccettabile secondo me, oltretutto avendo anche fatto l'upgrade al secondo livello iDV2.
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RECENSIONE- Viabuy
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Originariamente Scritto da philippe Visualizza Messaggioragazzi viabuy è ridicola, anche i costi di gestione sono altissimi. guardate postepay evolution ;-)
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La postepay evolution non è anonima, come tutte le ricaricabili italiane con IBAN che sono associate ad un soggetto fisico.
Tornando al problema esposto della ViaBuy (ricarica da altra carta di credito limitata a 200Euro/mese) ho scritto all'assistenza sperando in una risposta esaudiente, oltre che rapida.
Simpatico che ti consiglino di leggere le FAQ... che non esistono (pagina inesistente), anche questo mi lascia alquanto perplesso :-\
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anonima in che senso? a cosa sfuggi? al negoziante? perché se credi di poterci riciclare i soldi stai bene così.
vogliono 3 anni anticipati = 90 euro. la società è una finta ltd londinese. che altro serve per capire di che si tratta realmente?
giuliano, credo che se googli trovi risposte molto più esaurienti di quanto potrei fare io in un postLast edited by philippe; 05/09/2014, 15:56.
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Originariamente Scritto da philippe Visualizza Messaggioanonima in che senso? a cosa sfuggi? al negoziante? perché se credi di poterci riciclare i soldi stai bene così.
vogliono 3 anni anticipati = 90 euro. la società è una finta ltd londinese. che altro serve per capire di che si tratta realmente?
giuliano, credo che se googli trovi risposte molto più esaurienti di quanto potrei fare io in un post
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Originariamente Scritto da philippe Visualizza Messaggio...
vogliono 3 anni anticipati = 90 euro. la società è una finta ltd londinese. che altro serve per capire di che si tratta realmente?
giuliano, credo che se googli trovi risposte molto più esaurienti di quanto potrei fare io in un post
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fai un whois al dominio e googla l'indirizzo della LTD, dimmi se ti sembra una società vera o una scatola vuota di quelle che fai in mezz'ora su internet. come società di servizi finanziari mi pare un pò pochino... non ho nessuna voglia di fare la visura, ma non mi stupirei se fosse controllata al 100% da una società su cui è difficile reperire info
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Originariamente Scritto da philippe Visualizza Messaggiofai un whois al dominio e googla l'indirizzo della LTD, dimmi se ti sembra una società vera o una scatola vuota di quelle che fai in mezz'ora su internet. come società di servizi finanziari mi pare un pò pochino... non ho nessuna voglia di fare la visura, ma non mi stupirei se fosse controllata al 100% da una società su cui è difficile reperire info
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Originariamente Scritto da giulianoorettiviabuy Visualizza MessaggioPhilippe, su google non sono riuscito a trovare niente di particolare. Ti sono grato se, magari in privato, mi dici chi sono realmente questi della Viabuy. Perché Finta Ltd inglese? Hanno un indirizzo a Londra.
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Secondo me è difficile giudicare la serietà di una società estera senza elementi certi. Come già scritto hanno un indirizzo fisico, numero di telefono ed offrono diversi servizi da qualche anno; inoltre se Mastercard ha dato la licenza avrà pur fatto le opportune verifiche prima di concederla, o no?
Le peplessità invece, oltre ad alcuni costi un pò elevati, nascono da limitazioni (limite di ricarica da altre carte di credito) ed azioni quasi obbligate da fare (es. upgrade di livello) che si conoscono solo dopo aver attivato e caricato la prima volta la carta...
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Originariamente Scritto da texan sunset Visualizza MessaggioConfermo quanto detto da Afratton, ormai tutte le carte di nuova emissione sono chip+pin, sia quelle " vere " che quelle prepagate.
I problemi ai caselli autostradali e ai self sono dovuti al fatto che i terminali dei caselli e le colonnine self utilizzano lettori di carte obsoleti che leggono solo bande magnetiche, fino a poco tempo fa anche all' interno dei punti blu era così, ora fortunatamente , almeno dentro i punti blu, li hanno cambiati con quelli + moderni che leggono il chip.
Proprio l' altro giorno ho assistito ad una bella scenetta ad un casello dove un turista tedesco che evidentemente aveva una carta chip+pin non riusciva a pagare il pedaggio, il casellante che in inglese maccheronico continuava a ripetere che era sicuramente la carta ad avere problemi e che non era buona, il tedesco ( giustamente inviperito ) che insisteva che la carta era buona e che il problema era della colonnina....Alla fine dopo venti minuti di discussioni, foto con mancato pedaggio....
Secondo voi chi aveva ragione???
E pensare che buona parte dell'Italia potrebbe vivere praticamente SOLO di turismo...
SE si cambiassero approccio e mentalità, SE la gente conoscesse un po' di inglese, SE si pensasse al turista come ad una risorsa e non un fastidio... E mi fermo perché potrei andare avanti ore.
L'Italia, che posto magnifico. Peccato per gli itagliani che la rovinano.
(FINE OFFTOPIC)
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20 Hanover Square, London W1S1JY ho cercato su google map e non hanno neanche una targhetta sulla porta d'ingresso, incomincio a preouccuparmi quasi quasi ritiro ttt dal conto, io ho bisogno di dormire tranquillo, peccato perche mi era comoda poter accettare i pagamenti su carta con bonifico da terzi, cose che le antre snobbano tipo la netteller. vedremo
Originariamente Scritto da giulianoorettiviabuy Visualizza Messaggiophilppe, non so cosa voglia dire "fai un Whois al dominio e googla l'indirizzo della LTD". PPRO Financial Ltd ha il sito ppro.com, un telefono +44 2030029170, un indirizzo 20 Hanover Square, London W1S1JY. Quali altre informazioni hai? Sei pregato di condividerle. Grazie.
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