Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RECENSIONE- Viabuy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Per la precisione, al di là dei giudizi sulla carta, ricaricarla dall' Italia come da tutta l' area Sepa tramite bonifico non costa nulla ( o meglio paghi il costo del bonifico se la tua banketta italiana si fa pagare i bonifici ).

    Comment


    • #62
      resta il problema che se la ricarichi da un tuo conto , fare 2+2 è semplice

      Comment


      • #63
        No No.... Fortunatamente devo ricevere gli interessi derivanti da alcuni investimenti all estero, ma sempre UE . Non ho un conto estero, ce
        una agenzia che ha in custodia i miei fondi percio non figuro neanche all'estero. Però non mi va di pagare 1,75% per ogni bonifico che ricevo!
        Che soluzione consigliate?

        Comment


        • #64
          www.ipay.eu. Non ha spese di ricezione bonifici. E i prelievi in area UE costano 1,5 euro
          Last edited by patrixx; 20/02/2014, 23:00.

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Cacarazzo Visualizza Messaggio
            No No.... Fortunatamente devo ricevere gli interessi derivanti da alcuni investimenti all estero, ma sempre UE . Non ho un conto estero, ce
            una agenzia che ha in custodia i miei fondi percio non figuro neanche all'estero. Però non mi va di pagare 1,75% per ogni bonifico che ricevo!
            Che soluzione consigliate?
            O la soluzione di Patrixx ... o non sò che dirti ...
            Sinceramente questi discorsi non li capisco , cercate soluzioni offshore ,riservate e le volete pure GRATIS ? ma pensate che le banche siano delle ONLUS ?

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              resta il problema che se la ricarichi da un tuo conto , fare 2+2 è semplice
              Su questo non ci sono dubbi, io rispondevo a chi erroneamente diceva che caricarla tramite bonifico dall' Italia avesse delle commissioni. Poi in base a quello che uno deve fare valuterà se questa carta può essere una soluzione valida o meno.
              Certamente se si ha bisogno di riservatezza le soluzioni sono altre, ovviamente con altri costi, ma ogni tanto spendere qualche euro in + al' inizio ne può far risparmiare molti altri in futuro...

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                O la soluzione di Patrixx ... o non sò che dirti ...
                Sinceramente questi discorsi non li capisco , cercate soluzioni offshore ,riservate e le volete pure GRATIS ? ma pensate che le banche siano delle ONLUS ?
                Non è sempre vero quello che dici caro Fratton: http://www.bancaetica.it/apri-conto-rete
                Naturalmente sto scherzando!

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                  O la soluzione di Patrixx ... o non sò che dirti ...
                  Sinceramente questi discorsi non li capisco , cercate soluzioni offshore ,riservate e le volete pure GRATIS ? ma pensate che le banche siano delle ONLUS ?
                  Hai ragione,
                  Però se avessi la massima riservatezza e sicurezza sarei disposto a pagare, su 20k l'anno l'1,75% è ragionevole, ma siamo sicuri dell'affidabilità? A questo punto se dovessi avere maggiore liquidità in futuro, magari vendendo qualche proprietà, apro un conto a panama e taglio la testa al toro. Per ora mi serviva una misura momentanea per evitare di ricevere soldi dall estero sul mio conto...
                  P.S ipay mi chiede il codice fiscale
                  Last edited by Cacarazzo; 21/02/2014, 17:57.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                    Io ne ho due ,entrambe ferme perchè vogliono 90 euro anticipati per i 3 anni di validità della carta .
                    Volendo OkPAy anche ha carte ,ma c'è pure lì il problema del riconoscimento .
                    oppure http://www.xmlgold.eu/en/mastercard/info
                    Non ho capito bene i costi di xmlgold, quanto costa ricevere un bonifico? E prelevare in italia?

                    Comment


                    • #70
                      prelevare costa il 2%

                      Comment


                      • #71
                        facciamo poche storie ed evitiamo di essere ipocriti. Come al solito si vuole la botte piena e la moglie ubricaca. pagare zero tasse e avere magari un conto a costo zero che però dia un bell'interesse sui depositi, perchè no? mettiamoci bene in testa una cosa : LA PRIVACY COSTA, quindi se si è disposti a pagare per avere rispettata la propria privacy ci si può avvalere di una banca offshore altrimenti cambiate strada, non fa per voi. Operando offshore si può risparmiare il 50% della tassazione , ma se non si è disposti a dare il 2% di commissione a una banca discreta e che si fa gli affari suoi, beh, date retta a me lasciate perdere e non perdete tempo inutilmente evitando anche di farlo perdere agli altri.
                        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                          facciamo poche storie ed evitiamo di essere ipocriti. Come al solito si vuole la botte piena e la moglie ubricaca. pagare zero tasse e avere magari un conto a costo zero che però dia un bell'interesse sui depositi, perchè no? mettiamoci bene in testa una cosa : LA PRIVACY COSTA, quindi se si è disposti a pagare per avere rispettata la propria privacy ci si può avvalere di una banca offshore altrimenti cambiate strada, non fa per voi. Operando offshore si può risparmiare il 50% della tassazione , ma se non si è disposti a dare il 2% di commissione a una banca discreta e che si fa gli affari suoi, beh, date retta a me lasciate perdere e non perdete tempo inutilmente evitando anche di farlo perdere agli altri.
                          Sottoscrivo in pieno, vogliono tutti il miglior servizio al prezzo più basso (leggi gratis) salvo poi ritrovarsi in un mare di guai, nel caso dei miei servizi anti intercettazioni ho conosciuto gente che ha snobbato o preso alla leggera le protezioni offerte per poi riempire le cronache dei giornali con le loro leggerezze che ovviamente sono diventati guai pesanti con tanto di sequestri patrimoniali mobiliari ed immobiliari. Quanto mi piacerebbe ridergli in faccia ora che son caduti in disgrazia, questi cialtroni .
                          Kryptocommunication la tua privacy al telefono

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da JMaxim Visualizza Messaggio
                            Sottoscrivo in pieno, vogliono tutti il miglior servizio al prezzo più basso (leggi gratis) salvo poi ritrovarsi in un mare di guai, nel caso dei miei servizi anti intercettazioni ho conosciuto gente che ha snobbato o preso alla leggera le protezioni offerte per poi riempire le cronache dei giornali con le loro leggerezze che ovviamente sono diventati guai pesanti con tanto di sequestri patrimoniali mobiliari ed immobiliari. Quanto mi piacerebbe ridergli in faccia ora che son caduti in disgrazia, questi cialtroni .




                            Ma che belle compagnie frequenti.......



                            Comment


                            • #74
                              Salve a tutti,
                              ho un problema, per vari motivi mi è stata bloccata la carta di credito collegata al mio conto corrente Unicredit.
                              Adesso tutte le utenze che scadevano su quella carta come ad esempio il contratto TIM del cellulare stanno tornando al mittente impagate. Ho chiesto informazioni al centro TIM e mi hanno detto che non possono trasferire i pagamenti su una carta prepagata perché non è collegata a un conto corrente e non ha i numerini in rilievo come le normali carte di credito.
                              Adesso mi chiedevo se questa carta VIABUY poteva fare al caso mio e sostituire una normale carta di credito.
                              Ho già letto che ha i numerini in rilievo ma non ho ben capito se può sostituire a pieno una normale carta collegata ad un conto corrente, potete aiutarmi a capire meglio? Grazie

                              Comment


                              • #75
                                La Viabuy non sono sicuro al 100% . La Neteller sì.

                                Comment

                                Working...
                                X