Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RECENSIONE- Viabuy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
    La Viabuy non sono sicuro al 100% . La Neteller sì.
    Purtroppo afratton non è così...
    appena mi è arrivata la Neteller l'ho caricata di 60 euro e mi sono recato in un centro TIM per farmi addebitare il contratto telefonico (39,00 euro mensili) e il sistema ha rifiutato la carta dicendo che era una PREPAGATA.
    Che disdetta!!! Pensavo di aver risolto e invece ho speso soldi inutili per attivare questa carta.
    Leggendo le recensioni ho notato che altri enti accettano questa carta come una normale credit card ma fate attenzione la TIM me l'ha rifiutata...

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Daino Visualizza Messaggio
      Purtroppo afratton non è così...
      appena mi è arrivata la Neteller l'ho caricata di 60 euro e mi sono recato in un centro TIM per farmi addebitare il contratto telefonico (39,00 euro mensili) e il sistema ha rifiutato la carta dicendo che era una PREPAGATA.
      Che disdetta!!! Pensavo di aver risolto e invece ho speso soldi inutili per attivare questa carta.
      Leggendo le recensioni ho notato che altri enti accettano questa carta come una normale credit card ma fate attenzione la TIM me l'ha rifiutata...
      Invece sei stato fortunato, non attivate servizi di addebito con le carte di credito, in caso di controversie tu legittimo intestatario della carta non puoi interrompere l'addebito quindi se proprio devi fare un rid fallo tramite banca in quanto il titolare può interromperlo in qualsiasi momento, con la carta no !!!
      Kryptocommunication la tua privacy al telefono

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Daino Visualizza Messaggio
        Purtroppo afratton non è così...
        appena mi è arrivata la Neteller l'ho caricata di 60 euro e mi sono recato in un centro TIM per farmi addebitare il contratto telefonico (39,00 euro mensili) e il sistema ha rifiutato la carta dicendo che era una PREPAGATA.
        Che disdetta!!! Pensavo di aver risolto e invece ho speso soldi inutili per attivare questa carta.
        Leggendo le recensioni ho notato che altri enti accettano questa carta come una normale credit card ma fate attenzione la TIM me l'ha rifiutata...
        Io finora ho noleggiato auto ovunque nel mondo ed è sempre stata vista normale . Se in Italia la Tim ha i sistemi fallati ...

        Comment


        • #94
          ho notato che questa carta si può collegare ad un conto corrente.
          può essere che così facendo poi risulta come carta di credito?

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Daino Visualizza Messaggio
            Purtroppo afratton non è così...
            appena mi è arrivata la Neteller l'ho caricata di 60 euro e mi sono recato in un centro TIM per farmi addebitare il contratto telefonico (39,00 euro mensili) e il sistema ha rifiutato la carta dicendo che era una PREPAGATA.
            Che disdetta!!! Pensavo di aver risolto e invece ho speso soldi inutili per attivare questa carta.
            Leggendo le recensioni ho notato che altri enti accettano questa carta come una normale credit card ma fate attenzione la TIM me l'ha rifiutata...
            Alcuni operatori, fra di questi Telecom e derivati, non accettano le prepagate estere.

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Daino Visualizza Messaggio
              ho notato che questa carta si può collegare ad un conto corrente.
              può essere che così facendo poi risulta come carta di credito?
              non c'entra niente purtroppo.

              una carta di credito classica può essere ottenuta in qualsi tutte le banche offshore ma solitamente si trattengono il 2-300% del platfond mensile offerto/richiesto per la carta.
              Last edited by David; 06/07/2014, 21:34.
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Daino Visualizza Messaggio
                Purtroppo afratton non è così...
                appena mi è arrivata la Neteller l'ho caricata di 60 euro e mi sono recato in un centro TIM per farmi addebitare il contratto telefonico (39,00 euro mensili) e il sistema ha rifiutato la carta dicendo che era una PREPAGATA.
                Che disdetta!!! Pensavo di aver risolto e invece ho speso soldi inutili per attivare questa carta.
                Leggendo le recensioni ho notato che altri enti accettano questa carta come una normale credit card ma fate attenzione la TIM me l'ha rifiutata...
                Chiedo scusa, ma da che mondo e' mondo in Italia solo le carte di credito collegate a c/c vengono accettate per pagamento utenze telefoniche e similari..(le prepagate sono solo bancomat con la funzione aggiunta del circuito Vi@@ o Master o altro ma niente di piu')...Purtroppo molta gente chiama le carte prepagate carte di credito ma realisticamente NON le sono, in quanto se su una prepagata hai ad esempio 5k euro e devi fare una spesa da 5,2k la prepagata non lo permette, mentre la carta legata al conto solitamente si (di solito le banche lasciano un fido minimo ai clienti, a meno che questi non siano proprio gli ultimi degli sciagurati) e in aggiunta spesso le Banche avvisano tramite la filiale di competenza il blocco della carta stessa, difficilmente e' un fulmine a ciel sereno (fino a pochi anni or sono invece capitava che si "dimenticassero" facendo fare al malcapitato di turno la figura del pusillanime)..Aggiungo che all' estero il sistema Italia con le carte NON funziona...Se non c'e' disponibilita' la carta non "munge"...(ricordo che il K e' unita' di misura per "migliaia"....mi permetto perche' ho visto che da alcuni in altri 3d viene utilizzato impropriamente).

                Saluti
                extension
                Last edited by extension; 06/07/2014, 21:34.

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Wyatt Visualizza Messaggio
                  Quindi dovrei dire ai miei clienti di bonificare ad un c/c il cui beneficiario non sono io (ma la Società emittente la carta) ed inoltre il bonifico che ricevo non può essere inferiore ai 100 euro?
                  puoi tranquillamente collegare la carta al tuo conto payoal e farti pagare con paypal. agli occhi dei clienti è comunque il metodo più sicuro in circolazione

                  Comment


                  • #99
                    Che tempistica di spedizione hanno Viabuy o Netteller?
                    Come carta ad uso aziendale e non privato possono andar bene?

                    Comment


                    • come scritto da vari utenti in altri post: la privacy si paga. ok, io sarei anche disposto a pagare 1.75% sulle transazioni invece che 0 come sulla mia attuale carta Skrill se questo mi garantisse tutela. quello che non mi spiego è: come fa viabuy a garantirmi tutta questa privacy se poi il bonifico sul wallet per caricarlo lo faccio ad esempio con sofort dal mio conto personale?? non sarei tenuto ugualmente a spiegazioni in caso di controlli? grazie delle info
                      Last edited by Rain; 09/07/2014, 15:20.

                      Comment


                      • Perchè il deposito lo dovresti fare da un conto offshore . Oppure la utilizzi per ricevere pagamenti da terzi ( dipende dalle somme ... )

                        Comment


                        • ah ok, quindi... no conto offshore = no party

                          Comment


                          • Ripeto , dipende dall'utilizzo .

                            Comment


                            • si può utilizzare la VIABUY per prendere smartphone con 3/tim/voda/wind quelli dove richiedono la carta per la vendita "rateale" ?

                              Comment


                              • Salve a tutti, relativamente alla ViaBuy non trovo quanti giorni ci vanno per avere la disponibilità dei quattrini bonificati.
                                Esempio: faccio un bonifico di 500 Euro lunedì, quando avrò i soldi sulla carta? Grazie.

                                Comment

                                Working...
                                X