Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leupay e conto corrente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da fabio_ Visualizza Messaggio
    Dipende, quando inserisci un flusso in un programma ti screma un 80-85% dei dati inutili
    meglio ancora, come hanno sempre fatto:

    cercheranno solo quelli che gli interessano a loro...

    povero Berlusconi, e tutti i suoi omonimi....

    Renzi, la Boschi, e relativi padri... ovviamente sono intoccabili !!

    Comment


    • Ehehehe voglio solo dirvi di non sottovalutare l'AdE... dall'Italia non parte nulla (salvo FATCA) perché siamo il paese a più alta imposizione dopo il Burundi, ma non escludete che almeno in EU la cara agenzia non abbia accordi

      Se ci pensate è un misero flag sulla cittadinanza... IF = ITALIANA, THEN manda a Equitalia & Friends

      Comment


      • Ho clienti che in fase di accertamento bancario non gli hanno trovato un conto deposito arancio, non sopravalutate l'agenzia italiana, è piena di nullafacenti e anche poco formati professionalmente.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
          Ho clienti che in fase di accertamento bancario non gli hanno trovato un conto deposito arancio, non sopravalutate l'agenzia italiana, è piena di nullafacenti e anche poco formati professionalmente.
          Assolutamente, nessuno lo mette in dubbio. Non sono di quelli che credono che se evadi 50 cent ti beccano, ma occhio a fare le cose troppo "sciolti", perché mentre un conto arancio lo hanno 4 milioni di persone circa in Italia, una carta in Lussemburgo credo che siano pochissime centinaia.

          Comment


          • Buondì,


            domanda velocissima: ho aperto un conto LeuPay TUTTO REGOLARE nel senso che è intestato a me, ho già ricevuto la carta di credito, etc. E' solo per comodità visto che l'home banking della mia banca fa pietà, mi hanno appena azzerato gli interessi e non c'è nessun vantaggio.
            Ho fatto un primo versamento di prova di pochi euro da Paypal ed è andato a buon fine. Ho provato anche un pagamento tramite la carta di credito arrivata ed è andato a buon fine.
            Quando però provo ad aggiungere la carta su Paypal verificato (intestato sempre a me) e mi dice


            Questa carta non è accettata. Prova con un'altra carta.
            Ora, la domanda è questa: questa carta di credito è accettata largamente oppure no? Se già Paypal la rifiuta e (mettiamo caso) Amazon o altri colossi di fatto io mi trovo con una carta di credito nulla. E il fatto che Paypal la rifiuti (però ha accettato l'IBAN di Leupay..?!?) mi fa sorgere qualche dubbio sulla "solidità" di LeuPay..

            Comment


            • È apparso pure a me questo messaggio, ma poi mi ha accettato il collegamento della carta. Infatti dopo poco mi è arrivato l'addebito sul conto Leupay con il codice di paypal. Ho aspettato qualche giorno (4-5) e poi ho provato a inserire il codice di verifica nel conto paypal e tutto ha funzionato.

              Segnalo solo un malfunzionamento: il prelievo. Infatti sia il conto sia il pagamento tramite carta funziona alla grande. Ho provato però a prelevare da uno sportello bancomat e mi dice che il codice PIN è errato.
              Per ogni tentativo di codice PIN errato viene addebitato un euro e qualcosa. Ho provato a controllare che il codice PIN fosse esatto (ripetendo la procedura via cellulare) ma il PIN era corretto.
              Non so come mai c'è questo problema nel ritiro dei soldi in contanti. E soprattutto non capisco perché per ogni tentativo errato vengano scalati dei soldi...

              Comment


              • Originariamente Scritto da Ste84 Visualizza Messaggio
                Buondì,


                domanda velocissima: ho aperto un conto LeuPay TUTTO REGOLARE nel senso che è intestato a me, ho già ricevuto la carta di credito, etc. E' solo per comodità visto che l'home banking della mia banca fa pietà, mi hanno appena azzerato gli interessi e non c'è nessun vantaggio.
                Ho fatto un primo versamento di prova di pochi euro da Paypal ed è andato a buon fine. Ho provato anche un pagamento tramite la carta di credito arrivata ed è andato a buon fine.
                Quando però provo ad aggiungere la carta su Paypal verificato (intestato sempre a me) e mi dice




                Ora, la domanda è questa: questa carta di credito è accettata largamente oppure no? Se già Paypal la rifiuta e (mettiamo caso) Amazon o altri colossi di fatto io mi trovo con una carta di credito nulla. E il fatto che Paypal la rifiuti (però ha accettato l'IBAN di Leupay..?!?) mi fa sorgere qualche dubbio sulla "solidità" di LeuPay..
                La carta Leupay la puoi tranquillamente utilizzare su internet senza alcun problema.
                PayPal non è e non deve essere visto come lo standard di valutazione di un prodotto. [emoji106]
                Last edited by International; 04/07/2016, 17:02.
                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                Comment


                • Originariamente Scritto da Shark Visualizza Messaggio
                  È apparso pure a me questo messaggio, ma poi mi ha accettato il collegamento della carta. Infatti dopo poco mi è arrivato l'addebito sul conto Leupay con il codice di paypal. Ho aspettato qualche giorno (4-5) e poi ho provato a inserire il codice di verifica nel conto paypal e tutto ha funzionato.

                  Segnalo solo un malfunzionamento: il prelievo. Infatti sia il conto sia il pagamento tramite carta funziona alla grande. Ho provato però a prelevare da uno sportello bancomat e mi dice che il codice PIN è errato.
                  Per ogni tentativo di codice PIN errato viene addebitato un euro e qualcosa. Ho provato a controllare che il codice PIN fosse esatto (ripetendo la procedura via cellulare) ma il PIN era corretto.
                  Non so come mai c'è questo problema nel ritiro dei soldi in contanti. E soprattutto non capisco perché per ogni tentativo errato vengano scalati dei soldi...
                  È la prima volta che sento di problemi agli ATM. Hai provato a chiamarli per esporre il tuo problema? Ti consiglio di sentirli telefonicamente, dato che via mail le risposte potrebbero non essere risolutive (almeno all'inizio).
                  Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                  Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                    La carta Leupay la puoi tranquillamente utilizzare su internet senza alcun problema.
                    PayPal non è e non deve essere visto come lo standard di valutazione di un prodotto. [emoji106]
                    Collegato 3 carte in diverse valute con paypal, tutto perfetto anche nel funzionamento.

                    Per il PIN: avete mandato il messaggio al numero +39338xxxxxxx ? Perchè in atm e pos funziona senza problemi.
                    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                    (our usual professional charges will apply)


                    Comment


                    • Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                      Collegato 3 carte in diverse valute con paypal, tutto perfetto anche nel funzionamento.
                      Credo di aver capito: la piccola somma che avevo depositato per prova l'avevo interamente utilizzata.
                      Quando collegate la carta su Paypal questo chiede un autorizzazione di 1€. Non fa l'addebito, chiede solo l'autorizzazione.

                      Nel mio caso essendo a fondo 0€ falliva.
                      Scrivo solo se qualcuno si trova nella stessa situazione, scusate il disturbo.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                        Per il PIN: avete mandato il messaggio al numero +39338xxxxxxx ? Perchè in atm e pos funziona senza problemi.
                        Si, certo che l'ho fatto. Anche perché la carta altrimenti non viene attivata. E l'ho fatto pure successivamente per verificare che il PIN che avevo io fosse giusto.
                        Purtroppo non me lo dà valido ai fini del prelievo in contanti.
                        Può dipendere dal fatto che il conto sia stato trasferito dal lussemburgo a malta?
                        Ultima domanda: io non trovo normale che per uno sbaglio di digitazione di PIN vengano addebitati dei soldi. Voi che ne pensate?

                        grazie

                        Comment


                        • @ Shark
                          ma la carta l' hai utilizzata solo online ( online il pin non viene richiesto ) o anche in pos fisici ( negozi, ristoranti ecc ecc) perchè la carta Leupay è chip+pin e quindi acquistando qualcosa in un negozio devi inserire il PIN che è lo stesso per i prelievi e mi sembra strano che funzioni in un pos e non in un atm.
                          Se non funziona neanche nei pos fisici sembra quasi che ti abbiano assegnato un codice pin che poi non è stato abbinato alla tua carta, se invece non funziona proprio non saprei cosa possa essere.
                          Concordo che addebitare una qualsiasi somma per un errore di digitazione pin sia un ladrocinio legalizzato.

                          Comment


                          • Come ho spiegato: la carta funziona benissimo come carta di debito per pagamenti via internet (ho acquistato biglietti del treno, aerei ecc..) e anche collegandola a paypal.
                            NON funziona se vado a prelevare dallo sportello in contanti (mi dice codice PIN errato).
                            Non ho mai provato ad utilizzarla nei negozi, ristoranti o supermercati. Ma immagino che anche lì mi darebbe errore. Ritengo che il PIN non sia corretto, nonostante abbia inviato nuovamente il messaggio al numero +39338ecc.. e mi abbiano nuovamente inviato lo stesso PIN.
                            Dovrei provare a contattarli, ma via telefono ho zero voglia. Magari vedo se rispondono via email segnalando il problema e chiedendo spiegazioni sull'addebito per errore di digitazione

                            Comment


                            • Ti conviene contattarli via email facendo notare che tu hai utilizzato il pin da loro inviato via sms e che quindi l'errore non è tuo e va rimborsato.
                              Secondo me risolveranno inviandoti un nuovo pin, penso a costo 0 visto che l' errore è sicuramente nel loro sistema.

                              Comment


                              • Dato che è il circuito che preleva, difficilmente vedrai un rimborso (può sempre scendere lo spirito santo, ogni tanto, capita) , per il resto se vuoi una rispsota chiara e concisa e sopratutto subito risolutiva,
                                contattali per telefono. Se ricordo bene, esiste anche l'assistenza in italiano.
                                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                                (our usual professional charges will apply)


                                Comment

                                Working...
                                X