Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RECENSIONE - Neteller

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ragazzi, scusate...


    dopo essermi iscritto al wallet vado per richiedere una carta e mi richiede i dati, cosa non voglio fare: ci stanno 18€, il minimo sopra
    come comportarsi ??? non sono intenzionato a dare passaporto, c.identità etc a loro come a nessun altro per una c.credito ricaricabile
    aggiornatemi, grazie


    xxx.jpg
    saluti

    Comment


    • #32
      c'e' poco da aggiornarti funziona cosi' o pomi'.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Daino Visualizza Messaggio
        Per me invece brutte notizie...
        Ho dato i dati della mia NETELLER in un negozio TIM per addebitare ogni mese la rata del mio contratto e mi hanno risposto che viene rifiutata dal sistema perché risulta una PREPAGATA...
        Sono molto deluso, ho aspettato tanto per avere finalmente la NETELLER e non ho risolto proprio niente.
        Dalle vostre recensioni mi ero illuso che questa carta venisse accettata come una normale carta di credito ma a questo punto non è così per tutti gli enti, possibilmente per TIM non va bene e magari per altri si, state attenti...

        PS Sulla carta avevo caricato 60,00 euro.
        è molto probabile che il motivo sia che tim (come voda o wind ecc) non accettano carte "straniere" mi era capitato di usarne una "nnn italiana" anche solo per pagare online una ricarica telefonica TIM ed era successo questo:
        soldi prelevati dalla carta, ricarica non erogata.
        Ho scoperto poi che per la tim per pagare le ricariche telefoniche non si potevano usare carte straniere, e dopo 1 mese circa si è sistemato da solo il riaccredito della somma

        Originariamente Scritto da Piè Visualizza Messaggio
        ragazzi, scusate...


        dopo essermi iscritto al wallet vado per richiedere una carta e mi richiede i dati, cosa non voglio fare: ci stanno 18€, il minimo sopra
        come comportarsi ??? non sono intenzionato a dare passaporto, c.identità etc a loro come a nessun altro per una c.credito ricaricabile
        aggiornatemi, grazie


        [ATTACH=CONFIG]220[/ATTACH]
        saluti
        mi è capitato di recente, dare il documento a neteller è la procedura di verifica più facile e meno traumatica che abbia mai fatto: avevo una scansione in alta risoluzione del mio documento, però volevo apporci un "watermark" sopra con scritto del tipo "use only for neteller" così che se il documento va a finire in giro c'è una maggior protezione....Ebbene ho usato powerpoint per applicare il watermark, salvando l'immagine dai qualche MB di dimensione mi veniva una ciofeca da 150 KB, l'ho mandata lo stesso e nonostante questo e nonostante la procedura automatica di verifica chiedesse una scansione del fronte e una del retro non avendo voglia di rifare il watermark fronte e retro ho mandato la stessa immagine per entrambi le fasi.....tempo 10 minuti dall'upload mi è arrivata l'email che il conto era verificato O.o

        Comment


        • #34
          aggiornamento su Neteller; non permette di fare bonifici sul tuo conto da estranei, io non sapendolo ne aspettavo due e ambe due rifiutati, maledetti


          quindi per me non serve a niente se i soldi devo versarli solo io, e cosi sono le viabuy e la skrill da buttare

          Comment


          • #35
            ti correggo afratton sulla netell puoi bonificare solo il titolare del conto verificato, io ho fatto due bonifici da cliente ed ambedue rifiutati, preso dalla semplicita di un iban italiano la cosa sembrava semplice invece mi hanno fottuto, per me e' da buttare

            Comment


            • #36
              pie lacia perdere non serve a niente, puoi bonificare solo tu sul conto

              Comment


              • #37
                non è che non ti credo @carmen but, mi pare alquanto strano; hai mandato mail a loro ??? rispondono entro le 24 ore
                cmq ancora attendo la carta, che per ora mi basta possa essere da me caricata: mi serve solo per eventuale affitto auto, stop
                aggiornaci, ciau

                Comment


                • #38
                  Salve gente,

                  innanzitutto vorrei ringraziare il forum per avermi fatto scoprire questa interessantissima carta, che ho già ordinato e ricevuto.

                  Una piccola curiosità, forse una sciocchezza: quella in mio possesso ha il chip più stretto del solito, mi chiedevo se ciò fosse normale. Difatti nelle altre carte si nota un chip di dimensioni standard, con le strisce dei pin (dovuto all'utilizzo nei lettori) in 4 settori, nella net+ ci sono solo 3 settori. Spero di essermi spiegato :-P

                  Comment


                  • #39
                    Le nuove, o meglio, già da fine 2012 le carte Net+ sono dotate di questo chip " a 3 settori " + stretto rispetto a quelli che siamo abituati a vedere solitamente sulle carte. Comunque è tutto normale, non ti preoccupare e goditi una delle migliori prepagate ricaricabili ( a mio avviso ) sul mercato.

                    Comment


                    • #40
                      sta carta si possono usare per verificare paypal ??? e si possono vincolare a paypal?? per comprare cose ecc?

                      Comment


                      • #41
                        PUO CARICARLA SOLAMENT E TU

                        A ME QUESTA CARTA HA DELUSO, IN QUANTO NON SI PUO CARICARE COME IO PENSAVO DA ALTRE PERSONE, LA PUO CARICARE SOLO CON BONIFICO BANCARIOCHE PROVENGA DAL TITOLARE DELLA CARTA, SE QUALCUNO PUO SPIEGARMI COME FA A FARLA CARICARE DA TERZI SI FA AVANTI GRAZIE



                        Originariamente Scritto da texan sunset Visualizza Messaggio
                        Le nuove, o meglio, già da fine 2012 le carte Net+ sono dotate di questo chip " a 3 settori " + stretto rispetto a quelli che siamo abituati a vedere solitamente sulle carte. Comunque è tutto normale, non ti preoccupare e goditi una delle migliori prepagate ricaricabili ( a mio avviso ) sul mercato.

                        Comment


                        • #42
                          ewallet son fatti per essere ricaricati dal titolare .

                          Comment


                          • #43
                            Se vuoi un conto "anonimo" = intestato a me te lo faccio e puoi caricare la "mia" carta con chiunque. Ma poi sono anche "miei" soldi. Se ti piace la soluzione, piace anche a me

                            Comment


                            • #44
                              appena giunta fra le mie mani
                              passati appena 15 gg
                              ora ci collego un iban, la convalido con un bonifico irrisorio e via
                              ...spero di testarla presto, per le prossime vacanze :P
                              byeeeeeeeee

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Banzai Visualizza Messaggio
                                Se vuoi un conto "anonimo" = intestato a me te lo faccio e puoi caricare la "mia" carta con chiunque.
                                Ma poi sono anche "miei" soldi. Se ti piace la soluzione, piace anche a me
                                Sarebbe così se la premessa fosse di avere il diritto pieno della carta o dei soldi .
                                Ma se non avessi il diritto pieno non sarebbe allora così come dici.

                                Comment

                                Working...
                                X