Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conoscete IPAY??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Belixt Visualizza Messaggio
    Ma scusate una domanda molto banale quanto importante,
    Presumiamo che io apro il conto con loro e collego la carta e verifico, mando i doc e mi faccio arrivare la carta e la attivo, a sto punto avrei un conto lux e fin qui ok e carico il conto di 100 euro con la carta e anche fin qui ok.
    Domani decido di aprire un cont online in italia e come bonifico di riconoscimento mando con conto lux (ipay), è qui che voglio chiedere se qualcuno ha gia fatto una cosa simile e se funziona?
    In linea teorica è fattibile. Dipende se la banca italiana accetta.
    Molte volte fanno storie.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • Fatto e funziona tutto...
      Messaggio modificato dato che ho effettuato un versamento dal mio cc italiano a quello di leu.....non avevo letto bene la domanda sul cel....
      Last edited by fazer111; 02/11/2015, 00:35.

      Comment


      • Originariamente Scritto da fazer111 Visualizza Messaggio
        Fatto e funziona tutto...
        Io preferisco non utilizzare il conto LeuPay per verificarne un altro.
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • io preferisco utilizzare SEMPRE conti offshore
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • E' arrivata, nera, cattivissssima!

            Procedo all'attivazione via sms.

            Ma l'IBAN quando me le assegnano?
            Non pagate il ticket al Morto di fame!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da IlTarta Visualizza Messaggio
              E' arrivata, nera, cattivissssima!

              Procedo all'attivazione via sms.

              Ma l'IBAN quando me le assegnano?
              L'IBAN lo assegnano immediatamente alla registrazione sul loro sito.
              Accedi alla tua pagina e vedrai l'IBAN
              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

              Comment


              • Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                L'IBAN lo assegnano immediatamente alla registrazione sul loro sito.
                Accedi alla tua pagina e vedrai l'IBAN

                ... vero!

                La fascia blu con EUR Account LU...
                Non pagate il ticket al Morto di fame!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da IlTarta Visualizza Messaggio
                  ... vero!

                  La fascia blu con EUR Account LU...
                  Di nulla.
                  Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                  Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                  Comment


                  • Mi sbaglio o Leupay non accetta società panamensi?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da cleverprogrammerever Visualizza Messaggio
                      Mi sbaglio o Leupay non accetta società panamensi?
                      Non ti sbagli. [emoji106]
                      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                      Comment


                      • Conoscete alternative a leupay per società panamensi?

                        Comment


                        • Dipende dall' utilizzo . Ti serve un conto SEPA ?
                          La società panamense ha tutti i doc in regola ? Apostillati / notarizzati ?
                          Ci possono essere alcune possibilità ma , ripeto , dipende in primis dalle tue necessità e dal volume di capitale .

                          Comment


                          • Dipende dall' utilizzo . Ti serve un conto SEPA ?

                            Si

                            La società panamense ha tutti i doc in regola ? Apostillati / notarizzati ?

                            Si

                            Ci possono essere alcune possibilità ma , ripeto , dipende in primis dalle tue necessità e dal volume di capitale


                            C'è necessità di un vero c/c senza grossi limiti "stretti".

                            Comment


                            • Possiamo sottoporre la tua esigenza ad alcuni istituti , ma ti dico già che per alcuni potrebbero essere richiesti deposito iniziale e fee d'apertura impegnativi . Ovviamente la verifica sulla fattibilità è totalmente gratuita .

                              Comment


                              • Buongiorno, ma leupay non è assimilabile ad un cc vero e proprio nonostante abbia un proprio swift (quindi no scambio)?

                                Comment

                                Working...
                                X