Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conoscete IPAY??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In quali casi potrebbe avvenire questo scambio di info? Forse se si superano certe cifre? Ricevo piccoli bonifici fino a 1000 euro al mese che vorrei prelevare in contanti, correrei dei rischi di controllo secondo voi?

    Comment


    • facciamo chiarezza:

      icard = intercard finance, bulgaria, electronic institution

      leupay/mypos = satabank, malta, e-service of bank company

      ipay = ipay internationational, uk, payment provider

      hanno tutti ceo diversi, collaborano tra di loro per le carte che sono creati e gestiti da intercard, ipay, che prima era lux, ora è in uk e gestice i wallet, satabank ci mette gli iban maltesi (salvo la bulgaria, che viene fornita dalla banca finanziatrice di intercard).

      mi rendo conto che è un gran pastrocchio, ma evidentemente, a livello di iban sono stati costretti. anche se ancora non mi è chiaro perchè la banca bulgara non abbia dato disponibilità per il multicurrency, visto che è del gruppo Unicredit e le possibilità le ha... e tra Malta e Bulgaria, preferisco di gran lunga la Bulgaria... vi ho messo ancora più confusione vero?
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
        facciamo chiarezza:

        icard = intercard finance, bulgaria, electronic institution

        leupay/mypos = satabank, malta, e-service of bank company

        ipay = ipay internationational, uk, payment provider

        hanno tutti ceo diversi, collaborano tra di loro per le carte che sono creati e gestiti da intercard, ipay, che prima era lux, ora è in uk e gestice i wallet, satabank ci mette gli iban maltesi (salvo la bulgaria, che viene fornita dalla banca finanziatrice di intercard).

        mi rendo conto che è un gran pastrocchio, ma evidentemente, a livello di iban sono stati costretti. anche se ancora non mi è chiaro perchè la banca bulgara non abbia dato disponibilità per il multicurrency, visto che è del gruppo Unicredit e le possibilità le ha... e tra Malta e Bulgaria, preferisco di gran lunga la Bulgaria... vi ho messo ancora più confusione vero?
        Sì, e non mi hai manco risposto

        Comment


        • Originariamente Scritto da Stefano55 Visualizza Messaggio
          Sì, e non mi hai manco risposto
          ti ho risposto.... leggi il messaggio PVT
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • anche io

            Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
            ti ho risposto.... leggi il messaggio PVT
            Buongiorno macgyver,
            posso leggere anche io la risposta pvt data?
            Ho un problema simile, stavo sottoscrivendo con leupay, la ricerca di informazioni su di loro mi ha condotto a questo utile forum.
            Come stanno messi con il CRS?
            Grazie anticipatamente.

            Comment


            • Originariamente Scritto da tomanytaxes Visualizza Messaggio
              Come stanno messi con il CRS?
              nessuno sa cos accadrà di preciso. non lo sanno
              alla OECD non lo sanno le banche, nè i bankers.

              Tutti (ma proprio tutti)
              confermano che indipendentemente da quanto scritto e detto
              fino al 2018 tutto tace e che nessuna banca ha intenzione di calare
              le braghe perchè ne andrebbe a discapito dell'economia e stabilità
              di paesi interi.

              Negli ultimi due giorni ho incontrato 5 banche diverse e almeno
              una decina di studi di avvocati in giurisdizioni molteplici
              e tutti concordano su quanto detto sopra.

              Forse qualcosa accadrà o forse anche no,
              però se aspettate troppo a prendervi una seconda residenza allora
              poi non venite a dire che non era stato detto.
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment


              • E lo stesso, sgattaiolare sotto i wallet pensando di aver fatto la furbata e non pagare niente a nessuno (tanto chi se ne accorge) è il modo migliore di mettersi nei guai. Ci sono persone che possono usufruirne senza problemi in genere, ci sono persone che è meglio pensino a strutturarsi per benino piuttosto del "costo zero" del momento. Per spendere 30-50/100 euro per una consulenza, ora come spesso vi si dice, fate orecchie da mercante e volete fare di testa vostra fate pure: I link dei wallet li trovate su google, senza stress *per ora*.
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • Ora dovrebbe essere possibile farsi far verificare l'account su Leypay wallet (ex Leupost, hanno cambiato nome sull'android market), semplicemente inviando soldi dal proprio account Leupay. (se esso già verificato)

                  Quindi, senza bisogno di avere un ePassport. (che non hanno tutti, tipo me)

                  Nel caso la cosa non funzioni, comunque eseguono contattandoli via email.

                  Comment

                  Working...
                  X