Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conoscete IPAY??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho appena finito di conversare al telefono con il servizio clienti e mi è stato riferito che il funzionamento di LeuPay sarà lo stesso. Cambierà solo il paese dell'IBAN.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
      Ho appena finito di conversare al telefono con il servizio clienti e mi è stato riferito che il funzionamento di LeuPay sarà lo stesso. Cambierà solo il paese dell'IBAN.
      Ok, e fin qua ci siamo... Io credo che il 99,99% degli utenti vogliono sapere se Leupay MT farà scambio info con l'italia... E se non arriverà una risposta certa i tempi brevi credo che da quella piattaforma avverrà un fuggi fuggi di massa in pochissimi giorni.

      Comment


      • Lo scambio sarà tale e quale quello di prima .

        PS : ma andare avanti sotto un unico post pare brutto ?

        Comment


        • Salve,

          vi chiedo di chiarirmi una cosa sull'attuale funzionamento di Leupay maltese, si possono ricevere bonifici in USD?


          Grazie
          Non pagate il ticket al Morto di fame!!

          Comment


          • No , non c è iban USD

            Comment


            • Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              No , non c è iban USD
              Ma se ricevo un bonifico in dollari su questo conto in eur non vengono accreditati lo stesso (ovviamente con delle commissioni )


              In più non ho neanche ora capito bene se leupay farà scambio info

              Comment


              • Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                No , non c è iban USD
                Scusa se insisto. Vuol dire che se qualcuno mi bonifica su Leupay in $$$, la somma viene respinta?
                Non pagate il ticket al Morto di fame!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da IlTarta Visualizza Messaggio
                  Scusa se insisto. Vuol dire che se qualcuno mi bonifica su Leupay in $$$, la somma viene respinta?
                  Vuol dire che puoi farti inviare il denaro sull'IBAN in EUR o altra valuta. In questo caso ti sarà accreditata la somma dopo il cambio USD/EUR.
                  Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                  Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                  Comment


                  • Come conosco io le bance il wore puo essere accetato e convertito in eur, anche se mandato in usd. Se mi sbaglio, saro lieto di essere coretto...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                      Vuol dire che puoi farti inviare il denaro sull'IBAN in EUR o altra valuta. In questo caso ti sarà accreditata la somma dopo il cambio USD/EUR.

                      Perfect

                      Thanks
                      Non pagate il ticket al Morto di fame!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da IlTarta Visualizza Messaggio
                        Scusa se insisto. Vuol dire che se qualcuno mi bonifica su Leupay in $$$, la somma viene respinta?
                        no , vuol dire che la banca effettua la conversione in eur e ti accredita eur . Solitamente in queste operazioni ci perdi qualcosa nel cambio , ma per arrivare arrivano

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                          no , vuol dire che la banca effettua la conversione in eur e ti accredita eur . Solitamente in queste operazioni ci perdi qualcosa nel cambio , ma per arrivare arrivano

                          Capito. Bene.

                          Best regards.
                          Non pagate il ticket al Morto di fame!!

                          Comment


                          • ciao a tutti
                            vi risulta che non è possibile usare la carta su amazon? Sembra incredibile ma a me non fa (e su amazon le carte fanno praticamente tutte!)
                            ho ancora la versione ipay.eu (cioè non ho fatto la richiesta della sostitutiva) ma loggandomi sul nuovo sito
                            https://www.leupay.eu/ sembra tutto ok fondi presenti e Status: Active

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Boooooo Visualizza Messaggio
                              ciao a tutti
                              vi risulta che non è possibile usare la carta su amazon? Sembra incredibile ma a me non fa (e su amazon le carte fanno praticamente tutte!)
                              ho ancora la versione ipay.eu (cioè non ho fatto la richiesta della sostitutiva) ma loggandomi sul nuovo sito
                              https://www.leupay.eu/ sembra tutto ok fondi presenti e Status: Active
                              Mi è successa la stessa cosa a me questa mattina su un sito di un mio fornitore.
                              carta leupay business.
                              Ho provveduto a contattare il supporto clienti. Appena rispondono vi aggiorno.
                              Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                              Comment


                              • Non è colpa di Leupay ma delle impostazioni del venditore . I numeri della carta ( visa o Mastercard ) identificano anche il Paese di emissione .
                                Nei processori di pagamento è possibile impostare delle limitazioni ( per evitare truffe ) , ad esempio se l acquirente è italiano non può pagare con carta USA ( e viceversa ) . In base al grado di limitazione imposto ( o scelto dal venditore ) sarai piu o meno libero nei pagamenti . Solitamente ad un maggior " rigore" corrispondono fee più convenienti in quanto diminuisce il pericolo di utilizzo di carte clonate .

                                Comment

                                Working...
                                X