Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa non vi piacerà (VPN inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Qualcuno spieghi queste alternative...io ho cercato e di interessante e nuovo ho trovato solo questo post dell utente swix :
    *alla base c'è whonix + tails +connessione crackata dai vicini di casa o usando sim anonima + dns sicuri + configurazione quad vpn >bridge>tor> socks5 + tor browser special settings + firewall ben configurato + mac spoofer + peerblock con liste complete + protezione dal dns leak , e allora cominciamo a parlare di cose serie.

    Il resto sono solo confronti fra vpn che a quanto pare hanno giá pensato di fare alla sapienza in maniera scientifica

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      guarda , stavo giusto aspettando il mio turno , visto che piano piano te la stai prendendo con tutti . Tu invece , chi sei ? le mie sono appunto considerazioni personali , posso averne ? Posso dire la mia opinione su qualcosa che non è mia competenza o è vietato da qualche regolamento ? PS : tra mezz ora ho un volo , se per uno/due giorni non rispondo piu non sono " scappato "
      non scappare dai e non svincolare con altri discorsi, ti ho solo fatto una domanda e la risposta potrebbe essere utile a tutti quelli che leggono. Non me la sto prendendo, ma visto che sei qui a proporti e pubblicizzarti penso che sarebbe coerente da parte tua farci sapere da quanto tempo lavori in ambito offshore e di cosa ti occupavi prima. E' possibile saperlo ? perchè se non rispondi evidentemente hai motivo di tenerlo nascosto e ciò non depone a tuo favore. Chi sono io ? uno che, a differenza di te, non vende niente e quindi non è tenuto ad esibire alcun curriculum personale.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da jeanclaudejuncker Visualizza Messaggio
        Qualcuno spieghi queste alternative...io ho cercato e di interessante e nuovo ho trovato solo questo post dell utente swix : *alla base c'è whonix + tails +connessione crackata dai vicini di casa o usando sim anonima + dns sicuri + configurazione quad vpn >bridge>tor> socks5 + tor browser special settings + firewall ben configurato + mac spoofer + peerblock con liste complete + protezione dal dns leak , e allora cominciamo a parlare di cose serie. Il resto sono solo confronti fra vpn che a quanto pare hanno giá pensato di fare alla sapienza in maniera scientifica
        ma avete una vaga idea di quando si usi una simile configurazione ?? forse nemmeno se dovete far fuori la Merkel di turno....e in tutto questo, NESSUNO che abbia detto che, prima di metter su tutta sta paranoia, è indispensabile CRIPTARE l'intero PC. Perchè se vi beccano con un PC in chiaro potrete aver fatto tutto per bene a livello di connessione ma siete cag..i lo stesso. E state tranquilli che non avrete più il tempo di venirlo a riferire qui

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Asterix67 Visualizza Messaggio
          ma avete una vaga idea di quando si usi una simile configurazione ?? forse nemmeno se dovete far fuori la Merkel di turno....e in tutto questo, NESSUNO che abbia detto che, prima di metter su tutta sta paranoia, è indispensabile CRIPTARE l'intero PC. Perchè se vi beccano con un PC in chiaro potrete aver fatto tutto per bene a livello di connessione ma siete cag..i lo stesso. E state tranquilli che non avrete più il tempo di venirlo a riferire qui
          Era per dire che la funzione cerca almeno da parte mia é conosciuta , in effetti si capisce che potrebbe risultare quantomeno eccessiva come configurazione peró d'altra parte come si dice...better safe than sorry

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da jeanclaudejuncker Visualizza Messaggio
            Era per dire che la funzione cerca almeno da parte mia é conosciuta , in effetti si capisce che potrebbe risultare quantomeno eccessiva come configurazione peró d'altra parte come si dice...better safe than sorry
            E' come se, al posto di un pacchetto di pavesini per calmare un languore di metà pomeriggio, vi faceste servire antipasto, primo, secondo, contorno e dessert. Better fat than hungry ? mica tanto, serve sempre un po' di misura, senza sottovalutare ma nemmeno ingigantire una questione.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Asterix67 Visualizza Messaggio
              E' come se, al posto di un pacchetto di pavesini per calmare un languore di metà pomeriggio, vi faceste servire antipasto, primo, secondo, contorno e dessert. Better fat than hungry ? mica tanto, serve sempre un po' di misura, senza sottovalutare ma nemmeno ingigantire una questione.
              In effetti é un'alternativa ...mi sa che gli esperti del forum si riferivano al multihop...comunque é una discussione interessante

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Asterix67 Visualizza Messaggio
                non scappare dai e non svincolare con altri discorsi, ti ho solo fatto una domanda e la risposta potrebbe essere utile a tutti quelli che leggono. Non me la sto prendendo, ma visto che sei qui a proporti e pubblicizzarti penso che sarebbe coerente da parte tua farci sapere da quanto tempo lavori in ambito offshore e di cosa ti occupavi prima. E' possibile saperlo ? perchè se non rispondi evidentemente hai motivo di tenerlo nascosto e ciò non depone a tuo favore. Chi sono io ? uno che, a differenza di te, non vende niente e quindi non è tenuto ad esibire alcun curriculum personale.
                Ti rispondo in assoluta sincerità e senza risentimento . Ho un paio d ore prima della coincidenza.No , non " mi presento". Anche se è ovviamente chiaro di cosa mi occupo ( anzi parliamo terra terra , cosa vendo ) , non mi pare di essermi mai proposto " ufficialmente" ( e non sono neanche l unico ) .
                Io mi limito a rispondere , dove posso . Se qualcuno vuole approfondire in privato i miei interventi è libero di farlo . Alcuni utenti mi hanno anche conosciuto di persona a Lugano
                se il " problema " è il link in ferma , posso pure toglierlo ... Che vuoi che sia .
                Onestamente lo faccio piu per passione che per reale necessità , potrei benissimo starmene in spiaggia senza rompermi dietro ad application o altro ( ed infatti chiunque si è rivolto a me sa che non sono per niente economico ... Se proprio devo lavorare mi faccio pagare come di deve) . E non opero neanche a 360* , io lavoro principalmente con SVG e se proprio mi tocca con Nevis e Belize ( ma se posso evito e giro il contatto ad altri - presenti sul forum) .
                Ho la fortuna di poter " lavorare" se voglio e di potermi concentrare sullo studio delle normative di mio interesse - vedi ad esempio tutta la normativa del Global Forum Ocse sullo scambio informazioni automatico .

                PS : continuo ... Stanno imbarcando a presto

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                  Ti rispondo in assoluta sincerità e senza risentimento . Ho un paio d ore prima della coincidenza.No , non " mi presento". Anche se è ovviamente chiaro di cosa mi occupo ( anzi parliamo terra terra , cosa vendo ) ,
                  niente di personale Afratton, ma stai alzando le barricate. Credo che presentarsi dovrebbe essere il minimo, dato che la gente si dovrebbe fidare di un perfetto sconosciuto, venuto chissà da dove e con chissàù quale background alle spalle, al quale (anzi, alla cui società che lui rappresenta) dovrebbe pagare vagonate di euro. Il fatto stesso che tu non risponda dice già tutto e fa intendere che tu non lavori in questo campo da molto tempo e cheprima tu facessi tutt'altro. Sbaglio ? ti va di smentire ? perchè a questa conclusione sono arrivato leggendo buona parte dei tuoi interventi che, a differenza di altri scritti da utenti preparati, si basano molto sull'apparenza ma, in fondo in fondo, sono in molti casi una bomba a orologeria per il cliente. Ovvero: prima o poi, grazie a quel tipo di soluzioni, lo inc....leranno comunque

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                    Invece , seriamente , dimmi una cosa visto che mi sembra l informatica sia il tuo settore . Si può criptare l intero so di un Mac con truecrypt ( o simili ) come si fa con Win ?
                    Seriamente , mi interessa .
                    passa a windows....
                    www.best-privacy.com

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
                      passa a windows....
                      malefico , vuoi mettere viaggiare con un Air in borsa ?

                      Comment


                      • #26
                        Possiamo gentilmente riportare la discussione alla tematica iniziale?
                        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                          Possiamo gentilmente riportare la discussione alla tematica iniziale?
                          Concordo

                          Comment


                          • #28
                            Asterix non me ne volere ma ritengo che non abbia davvero senso lo scambio con Afratton su questo topic, per cui se non ti spiace farei un po' di pulizia, in modo che la discussione continui come giustamente dice International ad essere in topic.
                            www.best-privacy.com

                            Comment


                            • #29
                              per fare il 99% di quello che dovete fare basta la connessione di casa intestata a voi. se non siete monitorati potete fare di tutto, in italia non riescono a bloccare dei siti se non tramite i DNS dei provider, figuriamoci sniffare URL sui POP.

                              se siete monitorati non vi basta nulla, perché la cosa si sposta anche su celle, intercettazioni ambientali, ecc.

                              per la maggior parte delle "bischerate" basta e avanza tor

                              Comment


                              • #30
                                vpn + tor + dnscrypt e sei in una botte di ferro

                                Comment

                                Working...
                                X