Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovi wallet con iban per ricevere e inviare bonific

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
    ... perchè se incominciano ad arrivare persone che fanno cose illecite
    o danno dati falsi pensando sia un gioco... e ovvio che poi le misure diventano più restrittive e chi ci lavora ne paga le conseguenze!!!
    guarda che quelle piattaforme ospitano clienti di tutto il mondo e chiunque può fare azioni illegali, non solo quelli che provengono da questo forum. In fin dei conti, i lettori del forum sono soltanto una nicchia in quanto è esclusivamente in lingua italiana, quindi la percentuale di soggetti che si indirizzano ad una data piattaforma di pagamento (ammesso che poi ciòà avvenga davvero) provenienti da questo forum è esigua, rapportata alla massa totale. Mi spiegate come mai Leupay è ancora lì, vivo e vegeto, nonostante qui si siano aperti thread su thread con centinaia di articoli a riguardo ?? E non mi pare che, da un paio d'anni a questa parte, abbia implementato chissà quali misure restrittive....la scelta di diventare banca non è certo dovuta ai vostri articoli qui. La vogliamo finire con queste storielle di non condividere una cippa perchè poi altrimenti si danneggerebbe chissà chi ?ma voi davvero pensate che chi vuole compiere azioni illegali di un certo tipo abbia bisogno dello zuccherino qui per scoprire l'esistenza di determinati servizi ? siamo messi male allora

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
      i lettori del forum sono soltanto una nicchia in quanto è esclusivamente in lingua italiana, quindi la percentuale di soggetti che si indirizzano ad una data piattaforma di pagamento (ammesso che poi ciòà avvenga davvero) provenienti da questo forum è esigua, rapportata alla massa totale.
      ma voi davvero pensate che chi vuole compiere azioni illegali di un certo tipo abbia bisogno dello zuccherino qui per scoprire l'esistenza di determinati servizi ? siamo messi male allora
      E' QUESTO LO SCOPO DEL FORUM, non diventare un lago di pesca dove voi consulenti siete appostati con le vostre belle canne.
      dove voi consulenti siete appostati con le vostre belle canne mozze...

      ....he si ! bei tempi quando con queste ci andava in banca Vallanzasca a prendere i vostri soldi.....

      adesso ci devi andare Tu con queste, per farti restituire i tuoi soldi
      ...quelli che si sono spazzolati il padre della Boschi, Zonin, MPS, il PD e compagni di merende...
      ormai i delinquenti non le rapinano più le banche: oggi le dirigono !!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
        E non mi pare che, da un paio d'anni a questa parte, abbia implementato chissà quali misure restrittive....la scelta di diventare banca non è certo dovuta ai vostri articoli qui. La vogliamo finire con queste storielle di non condividere una cippa perchè poi altrimenti si danneggerebbe chissà chi ?ma voi davvero pensate che chi vuole compiere azioni illegali di un certo tipo abbia bisogno dello zuccherino qui per scoprire l'esistenza di determinati servizi ? siamo messi male allora
        Certa gente non vuole capire e continua a fare di testa sua... ne conosco tanti così!

        Manifesto_Banca_Italiana_di_Sconto.jpg

        infatti adesso ti chiedono molte più attenzioni di prima... proprio perchè qualche "cretino" forniva documenti falsi...

        comunque basta attrezzarsi di conseguenza... e io decisamente ho di meglio da fare che sentire gente che piagnucola

        perchè Internet = Gratis.

        Volete soluzioni gratuite? Di gratuito c'è questo...

        macgyver_primary.jpg

        con il fucile a canne mozze corri il rischio che sopravvivano... meglio non rischiare!
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #19
          Si , confermo che ora ( da quando è diventato Satabank ) alcune procedure sono cambiate ed alcune strutturazioni ora sono rifiutate .

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
            Si , confermo che ora ( da quando è diventato Satabank ) alcune procedure sono cambiate ed alcune strutturazioni ora sono rifiutate .
            ma non

            è certo diventata satabank perchè qui sul forum se n'è parlato per mesi !!! le procedure sono diventate più restrittive pressochè ovunque, a maggior ragione nelle banche e questo è un dato di fatto. I cretini, per rispondere a Mac giver, sono sempre esistiti anche prima della nascita di questo forum e non mi pare che parlare di qualche ewallet o qualche banca abbia prodotto sconquassi. Anche perchè le maggiori attenzioni sono state attuate anche da banche di cui qui non si è mai discusso. SVEGLIA !

            Comment


            • #21
              No ,non è certo " merito " del forum . Hanno cambiato alcune procedure da quando sono diventati Satabank , sono un pelo più restrittivi di prima .

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
                ma non

                è certo diventata satabank perchè qui sul forum se n'è parlato per mesi !!! le procedure sono diventate più restrittive pressochè ovunque, a maggior ragione nelle banche e questo è un dato di fatto. I cretini, per rispondere a Mac giver, sono sempre esistiti anche prima della nascita di questo forum e non mi pare che parlare di qualche ewallet o qualche banca abbia prodotto sconquassi. Anche perchè le maggiori attenzioni sono state attuate anche da banche di cui qui non si è mai discusso. SVEGLIA !
                Di questo forum (e degli altri ) c'è gente che legge e non scrive da anni... e sono quelli più pericolosi...

                Ma se tu scrivi minchiate e loro lo postano all'assistenza.... 1+1 lo fanno eccome...

                non è una conseguenza tutto, ovvio, ma una parte di responsabilità c'è eccome. ormai sentono la parola italiano, la legano subito con truffa.

                ovvio non è rifrito a te, ma i cretini che gli scrivono quello che si dice nei forum ci sono. e loro semplicemente ne prendono atto.

                sputtanare un servizio che funziona bene mi pare stupido.

                ma te la sei presa perchè ti stanno dicendo che tu vuoi tutto gratis e denigrare quello che per gli altri è un lavoro e per altri un mero passatempo?

                non essere permaloso
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                  No ,non è certo " merito " del forum . Hanno cambiato alcune procedure da quando sono diventati Satabank , sono un pelo più restrittivi di prima .
                  le procedure no, ma quando trovano chi gli presenta i documenti dell'amico , codice fiscale falso e poi gli dice che l'ha letto qui... (e sono cose che ho sentito da chi sta dietro l'altro lato) perdonami,

                  ma è un emerito ....

                  se non sei in grado di farlo da solo fatti assistere, ma non andare a fare minchiate che turbano chi lo è già per conto suo...
                  Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                  Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                  European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                  Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                  If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                  (our usual professional charges will apply)


                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                    ma te la sei presa perchè ti stanno dicendo che tu vuoi tutto gratis e denigrare quello che per gli altri è un lavoro e per altri un mero passatempo?
                    assolutamente. Non ho mai preteso nulla di gratis in vita mia e, fino a prova contraria, Edmond (che oltre a essere il mio consulente è anche un amico) l'ho sempre pagato, com'è giusto che sia. Piuttosto, mi fanno pensare quelli che, per lavoro e non certo per passatempo, sembrano un po' troppo esagitati qui a tentare di intrufolarsi in ogni discussione per provare a vendicchiare qualcosa

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
                      assolutamente. Non ho mai preteso nulla di gratis in vita mia e, fino a prova contraria, Edmond (che oltre a essere il mio consulente è anche un amico) l'ho sempre pagato, com'è giusto che sia. Piuttosto, mi fanno pensare quelli che, per lavoro e non certo per passatempo, sembrano un po' troppo esagitati qui a tentare di intrufolarsi in ogni discussione per provare a vendicchiare qualcosa
                      é un tipo turbolento ma confermo: Gran Pagatore...

                      uno dei pochi che mi spedisce il bonifico prima di pormi il quesito...

                      e so da altri suoi fornitori che è così con tutti.... diffidente ma puntualissimo...

                      sapeste quali tattiche i clienti mettono in scena per non pagare dazio...


                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
                        assolutamente. Non ho mai preteso nulla di gratis in vita mia e, fino a prova contraria, Edmond (che oltre a essere il mio consulente è anche un amico) l'ho sempre pagato, com'è giusto che sia. Piuttosto, mi fanno pensare quelli che, per lavoro e non certo per passatempo, sembrano un po' troppo esagitati qui a tentare di intrufolarsi in ogni discussione per provare a vendicchiare qualcosa
                        Mah.. finchè si chiede, un parere è sempre dato, figurati...

                        ma io parlo di quelli che creano 4-5-6 thread cercando di ottenere info a gratis... col faidatè

                        1) col faidatè è facile prenderla in quel posto

                        2) giustamente come dici te, si può essere amici e in business

                        3) come un tizio che una volta mi disse.. ma come.. dai cinesi.... "Le sembro un cinese?"
                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment


                        • #27
                          L'informazione"gratis" non è altro che buona pubblicità per i consulenti...
                          Chi desidera un "pacchetto" ben fatto sa che deve pagare.....

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Martinez Visualizza Messaggio
                            L'informazione"gratis" non è altro che buona pubblicità per i consulenti...
                            Chi desidera un "pacchetto" ben fatto sa che deve pagare.....
                            Suona un pò come la storia de "Il cliente ha sempre ragione" ,,, ma è bene ricordare che è stato un cliente a dirlo!!

                            Notizie gratuite, non deve essere vincolante a.... Tutto Gratis perchè è su CiappNet
                            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                            (our usual professional charges will apply)


                            Comment


                            • #29
                              torniamo in-topic: qualcuno ha novità su carte di credito o ewallet che permettono IBAN dedicato e/o comune,
                              ricevere e spedire bonifici da e verso terzi ??

                              Comment


                              • #30
                                Basato il Slovacchia c'è Trustpay , ma non sono molto elastici .

                                Comment

                                Working...
                                X