Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovi wallet con iban per ricevere e inviare bonific

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
    Basato il Slovacchia c'è Trustpay , ma non sono molto elastici .

    ??

    Comment


    • #32
      Son lunghi e lenti nelle verifiche ( almeno con offshore )

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Basato il Slovacchia c'è Trustpay , ma non sono molto elastici .
        ha iban shared ? consente di ricevere bonifici da terzi ?

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Son lunghi e lenti nelle verifiche ( almeno con offshore )
          sto testando okpay.com
          il sito ha molte funzioni ma non puoi fare nulla fino a che non sei verificato.

          e la verifica sta diventando una comica. gli ho mandato tutti i documenti richiesti, e questi mi rispondono un giorno dopo con la lista dei documenti da mandare (che erano gli stessi che gli avevo giá inviato caricandoli sul sito).
          allora gli scrivo dicendo che tutti i documenti richiesti erano giá stati inviati, al che mi rispondono con altri due documenti che non avrvano chiesto prima.
          ora gli ho inviato pure questi e vediamo se mi attivano il conto.

          spero comunque che la gestione delle operazioni non sia ridicola come la kyc altrimenti li mollo subito.

          tu lo utulizzi questo sito afratton?
          Emi

          Comment


          • #35
            Okpay è considerato fra i più sicuri per fare compravendita fra "privati" di Bitcoin contro valute fiat (euro, dollari ecc ...)
            Questo perchè è praticamente impossibile il chargeback.

            Il fatto che chiedano più volte gli stessi documenti, e poi ne chiedano altri, in modo quasi fastidioso, è la prassi per assicurarsi che l'utente sia una persona vera e non uno che stia creando un account con dati rubati per far passare soldi rubati (e quindi comprare Bitcoin per poi svanire)

            Comment


            • #36
              In ogni settore c'è confusione, è un problema generalizzato e comunque condividere in chiaro delle informazioni non significa non poterle poi rivendere, perchè un Professionista quando vende un servizio, se è un Professionista, vende la sua esperienza, non una semplice informazione e un Cliente, se non è un allocco, non compra semplici informazioni ma l'esperienza di qualcuno nel gestire al meglio quelle informazioni.

              Mi permetto di intervenire perchè pur non considerandomi uno sprovveduto, alla fine sono consapevole che leggere, informarmi e consultare forum e siti non basta per prendere una decisione corretta, bisogna comunque affidarsi a qualcuno che ha l'esperienza sul campo.

              A volte voler fare tutto da soli non è sempre la scelta migliore e ve lo dico pur essendo una persona che sa fare molte cose e cerca di ottimizzarle al massimo, ma credo che per molti argomenti trattati in questo forum non vi siano alternative, quindi ben vengano i Professionisti del settore che frequentano questo forum, sia perchè la loro presenza abituale significa innanzitutto che non sono scappati col bottino e poi perchè è un ottimo modo per creare un gruppo al quale poter chiedere informazioni e servizi con una buona dose di affidabilità.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                sto testando okpay.com
                il sito ha molte funzioni ma non puoi fare nulla fino a che non sei verificato.

                e la verifica sta diventando una comica. gli ho mandato tutti i documenti richiesti, e questi mi rispondono un giorno dopo con la lista dei documenti da mandare (che erano gli stessi che gli avevo giá inviato caricandoli sul sito).
                allora gli scrivo dicendo che tutti i documenti richiesti erano giá stati inviati, al che mi rispondono con altri due documenti che non avrvano chiesto prima.
                ora gli ho inviato pure questi e vediamo se mi attivano il conto.

                spero comunque che la gestione delle operazioni non sia ridicola come la kyc altrimenti li mollo subito.

                tu lo utulizzi questo sito afratton?
                L 'ho usato in passato . Per la richiesta documenti , salva ogni singolo doc con il nome utilizzato da loro nella richiesta . Ogni doc , un file . Non fare file " cumulativi " tipo " xxxxx Ltd .pdf " .

                Comment

                Working...
                X