Annuncio

Collapse
No announcement yet.

APRIAMO UNA BANCA??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ragazzi sveglia !!!

    uscite dal mondo dei sogni
    ed aprite gli occhi !!!!


    ma soprattutto....

    aprite le vostre menti !!!!



    l'unica differenza fra la bestia"homo sapiens" e
    Leonardo da Vinci e/o Albert Einstein ???

    è che i secondi due sfruttavano in modo ottimale la materia grigia
    contenuta nella scatola cranica...
    anziché passare tutta l'esistenza a produrre feci ed urina...

    1) a che cazzo ci serve una banca: come tutte le altre....

    basta chiedere a David e dopo una settimana
    (ho perso 4 mesi insistendo con il fai da tè)....

    avrete tutto quello che avete sempre desiderato...
    ...ma non avete mai osato chiedere...



    2) La grandezza di Mio zio Albert, consiste nell'aver mutato per sempre
    il modello di interpretazione del mondo fisico.

    in sostanza ai fisici di allora che si arrovellavano nei calcoli in 3 dimensioni...
    disse: ma che cazzo state perdendo tempo!!
    se non prendete in considerazione la 4° dimensione non troverete mai la
    soluzione corretta e non avrete mai la bomba atomica....

    quasi 100 anni dopo,
    (Albert non poteva conoscere l'esistenza della rete e di internet,
    dei bitcoin, di amazzon, google e via dicendo),
    mi tocca ripetervi quello che diceva mio zio ad inizio 20° secolo:
    è inutile che continuate a sognare di formare una banca,
    ovvero ostinarsi a ragionare in 4 dimensioni quando è evidente a tutti che
    internet ha permesso l'accesso alla 5° dimensione (la rete globale).

    fra meno di 10 anni tutto il sistema bancario, dalla prima all' ultima banca
    del pianeta e compreso le banche centrali, mondiali e qualunque altro
    tentativo di schiavizzare la popolazione del pianeta saranno obsoleti....
    e riconosciuti per quello che effettivamente sono:
    "un associazione mafiosa/finanziaria con concorso esterno di politici e criminali comuni"
    Finirà esattamente come l'uso degli equini per il trasporto e la mobilità
    personale ai tempi di mio zio (Albert è nato il 14 marzo 1879, a Ulm <D>
    Nel 1883 vengono fondate le prime fabbriche di automobili)

    Benz Patent Motorwagen 1886 (Replica)




    3) essendo le Banke nel loro insieme e grazie alla connivenza/favoreggiamento
    di quasi tutti i politici ed i mafiosi di ogni genere
    e specie presenti sul pianeta,
    il più spietato e potente apparato repressivo e di controllo sulla popolazione
    mondiale (qualunque altro esercito, servizio segreto e/o mafia,
    al confronto fanno ridere con compassione)....

    appena ci provi a scrivere Banka sulla targhetta fuori dalla porta ti rovesciano
    addosso 400 tonnellate di Napalm.....
    oppure devi dimostrargli che sei uno di loro, farti presentare dalle persone giuste(Calvi, Marcinkus, Sindona, Gelli),
    iscriverti al loro Club Privè, con relativa quota
    di iscrizione (non accettano pezzenti),
    e soprattutto che sai rubare ed essere carogna almeno quanto loro...
    ( chissà perché se fate una ricerca in google:
    famosi delinquenti banchieri tutte le risposte alternativamente tagliano:
    o delinquenti o banchieri....
    per google i banchieri sono tutti onestissimi !!! altrimenti non sono banchieri)

    in USA hanno coniato due termini, il verbo tu badogliate :
    ( dal mitico Badoglio del 1945)
    per definire cosa stanno facendo Mario monti, Bersani e
    la cosca dei Letta (Zio e Nipote)...

    ed il sostantivo Banksters:
    per definire i vertici bancari mondiali,
    (banksters = “Too Big To Fail” & “too big to jail.”).

    alla luce di questi indiscutibili elementi a noi serve un istituzioni che :

    alla faccia di...




    ci consenta, sotto lo scudo impenetrabile di una sovranità amica,
    di gestire liberamente:
    la conversione dei bitcoin e di qualunque altra moneta elettronica
    in valuta a corso legale (anche quella del paese ospitante)
    e inviarla tramite bonifici a chi lo richieda e dove lo richieda
    ( anche con corriere espresso)
    o mediante titolo di credito/lettera di credito, punto e basta !!

    esattamente come facevano le prime banche
    ( evito per pudore di citare il MPS)

    vi rimando all'articolo molto didattico >>


    Purtroppo Hugo Rafael Chávez Frías è deceduto e Fidel è in coma...

    proviamo con Nicolás Maduro Moros ??

    ....Raúl Modesto Castro ?? ... oppure Kim Jong-un ???

    personalmente mi èsimpatica anche
    la
    Cristina Elisabet Fernández de Kirchner
    è Argentina ma ha un chè di svizzero....

    meditate gente meditate.... nel frattempo, se il coriere mi consegna...

    lunedì assemblo i componenti del mio primo prototipo di bitcoin-minner...



    felicidad

    <La felicidad es un estado mental que se produce en la persona cuando cree haber alcanzado una meta deseada. Tal estado propicia paz interior, un enfoque del medio positivo, al mismo tiempo que estimula a conquistar nuevas metas. Es definida como una condición interna de satisfacción y alegría. La palabra procede del latín felicĭtas, derivado de felix, que significa fértil, fecundo.>
    Last edited by Edmond_Dantès; 07/07/2013, 09:19.

    Comment


    • #47
      Ben detto Doc.

      Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
      1) a che cazzo ci serve una banca: come tutte le altre....
      Il nodo della questione è solo questo.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Oblige Visualizza Messaggio
        Ben detto Doc.
        Il nodo della questione è solo questo.
        quoto al 100% quanto detto da Edmond e Oblige.

        Pensare e agire "out of the box" è l'unico modo che si ha per trovare soluzioni semplici a problemi complessi.

        Lo stesso Zio Albert ha detto che "un problema non può essere risolto allo stesso livello di pensiero a cui è stato generato".

        Per questo è importante uscire dal circolo vizioso e dal vortice che tende a risucchiare l'individuo in un buco nero economico dove la parola "crisi" lo fa solo che sprofondare nell'oblio invece che trovare la luce.

        Il lettore medio di questo forum probabilmente non ha la minima idea di quanti come lui, mossi i primi passi "all'estero" hanno scoperto un mondo pieno di opportunità e soprattutto hanno ritrovato la "voglia di fare", finalmente liberi da impedimenti burocratici e ostacoli legislativi ai limiti dell'assurdo.

        Per concludere le banche possono anche essere omesse ovviamente, ma possiamo anche pensare di farle diventare, per quel poco che serve, nostre alleate, utilizzarle, sfruttarle per i propri obiettivi ed interessi nella creazione di un disegno più grande.
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
          quoto al 100% quanto detto da Edmond e Oblige.

          Pensare e agire "out of the box" è l'unico modo che si ha per trovare soluzioni semplici a problemi complessi.

          Lo stesso Zio Albert ha detto che "un problema non può essere risolto allo stesso livello di pensiero a cui è stato generato".

          Per questo è importante uscire dal circolo vizioso e dal vortice che tende a risucchiare l'individuo in un buco nero economico dove la parola "crisi" lo fa solo che sprofondare nell'oblio invece che trovare la luce.

          Il lettore medio di questo forum probabilmente non ha la minima idea di quanti come lui, mossi i primi passi "all'estero" hanno scoperto un mondo pieno di opportunità e soprattutto hanno ritrovato la "voglia di fare", finalmente liberi da impedimenti burocratici e ostacoli legislativi ai limiti dell'assurdo.

          Per concludere le banche possono anche essere omesse ovviamente, ma possiamo anche pensare di farle diventare, per quel poco che serve, nostre alleate, utilizzarle, sfruttarle per i propri obiettivi ed interessi nella creazione di un disegno più grande.
          Per me vale soprattutto questo fattore. Le banche possono essere veicoli per progetti più grandi, i quali poi non saranno in grado a controllare, perché privo dei mezzi necessari per interagire con le attività aziendali (e ci mancherebbe). Di conseguenza, qualunque sia la spesa per realizzarla, sarà comunque molto bassa in rispetto al volume di affari che si potrà fare, alla piena luce di sole e in piena legalità, senza che però subentrano tutti i difetti, quali ad esempio l'esagerata burocrazia ... basta guardare il listino delle condizioni bancarie, solo per iniziare a preoccuparsi.

          Quel che le banche non riescono a fare, proprio perché in fondo non hanno in mente il bene dei loro clienti, ma solo loro stessi, è comunque possibile fare a livello aziendale, usando le banche come trampolino. E così si potranno fare salti alti e lungimiranti senza tutte le complicazioni!

          Comment


          • #50
            ...ed intanto il Bitcon è tornato sopra i 90 $.....
            alla faccia di quelli che annunciavano la sua sconfitta/scomparsa....

            è bastato che Obama sparasse un paio delle sue solite cazzate,
            perché il mondo ritornasse a fare i conti con la dura realtà....



            «Quel giovane potevo essere io»





            << Quante rotture di coglioni ci avresti risparmiato !! >>


            Tornando: a noi !! (col saluto romano)

            come facciamo a liberarci di questi delinquenti farabutti che ci vessano come

            schiavi nei campi di cotone !!

            facciamo seguire i fatti alle proposizioni, prego !!

            Coraggio: fuori le proposte concrete !!



            Last edited by Edmond_Dantès; 20/07/2013, 11:02.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
              ...ed intanto il Bitcon è tornato sopra i 90 $.....
              alla faccia di quelli che annunciavano la sua sconfitta/scomparsa....
              a proposito aggiornaci sull'andamento della mining farm se funziona a dovere ne apriamo una in territorio porto franco


              come facciamo a liberarci di questi delinquenti farabutti che ci vessano come

              schiavi nei campi di cotone !!


              Piantando più "bandiere" possibili, tanto per cominciare !!

              Coraggio: fuori le proposte concrete !!


              Proposte concrete "open to public" a 0 (zero) privacy? .. no way! only PM. parliamone pure .
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Serfin Visualizza Messaggio
                Ciao,Admin come tu dici le assicurazioni o le garanzie bancarie che si possono trovare,(se cè il progetto) servono altrimenti come fai ottenere le licenze internazionali rilasciate legalmente e non quelle di fantasia , senza il capitale liquido? O garantito da uno strumento?
                Se ci sono alternative ok le vediamo ele analizziamo.
                Conosco un grosso studio Americano dove io mi appoggio quando ho bisogno se volete mi attivo.
                cordialità Mario

                si possono usare anche dei collaterali presi al giusto prezzo e convertiti in denaro liquido tutto legalmente e con costi accessibili più o meno a tutti, il problema sono i tempi per avere tutto il pacchetto comprese le licenze ci vogliono circa 6-8 mesi posso dare info in privato

                Comment


                • #53
                  alcuni giorni fa navigando....

                  ho trovato casualmente un annuncio:


                  Cedo portale e-moneyclub.net dedicato alle monete elettroniche

                  Prezzo richiesto: 400 euro
                  Offerta minima: 200 euro
                  Scadenza vendita: 18/02/2013
                  Modalità di pagamento: PayPal, bonifico, ricarica postepay

                  Il portale comprende un'area pubblica e un'area privata.

                  Nell'area pubblica è presente un blog dedicato ai metodi per guadagnare online e alle monete elettroniche.

                  Nell'area privata, oltre ad un forum (al momento inattivo), è presente un'applicazione che permette di effettuare la compravendita di monete elettroniche.
                  Il software in questione è dotato di licenza associata al dominio ed ha un valore di mercato di 295 usd.
                  Le credenziali di accesso all'area privata vengono inviate in automatico via email al momento dell'iscrizione alla newsletter.

                  E' possibile quindi offrire un servizio di compra-vendita di monete elettroniche agli utenti iscritti oppure creare un vero e proprio business rendendo il servizio aperto a tutti (in questo caso sarebbe necessario informarsi sulle norme burocratiche e fiscali per svolgere tale attività in regola).

                  I testi relativi all'interfaccia dell'applicazione sono stati da me tradottoti in buona parte in italiano.
                  Il sito non è aggiornato perché non ho avuto più il tempo a disposizione per seguire questo progetto.

                  Non avendo ancora inserito almeno 10 post, non sono ancora abilitato a ricevere o inviare messaggi privati.

                  Chiedo quindi agli interessati di contattarmi al seguente indirizzo email: [email protected]

                  ho contattato
                  [email protected] ciao, è ancora valida l'offerta per il sito scambio monete e elettroniche?
                  mi interessa saperne di più, e/o eventualmente tu abbia già concluso la vendita, replicare il progetto...
                  di dove sei ?? possiamo incontrarci di persona ??

                  risposta >>

                  Ciao,
                  la vendita non fu conclusa perché decisi troppo tardi di mettere in vendita il portale, poche settimane prima della scadenza del servizio di Hosting.
                  Poi il servizio di Hosting è scaduto e non l'ho più rinnovato.
                  Quindi il portale non esiste più adesso.
                  Ho però tenuto il nome del dominio a cui è associata la licenza del software che ho comprato.
                  Quindi ciò che ho disponibile adesso è solo il software con licenza (che mi è costato circa 300 dollari). Su tale software ci ho lavorato traducendo parzialmente i test in italiano e risolvendo alcuni bachi. Avevo anche lavorato ad un'integrazione con la carta postepay, ma credo che quel lavoro sia andato perso.


                  Al momento potrei quindi venderti il software con licenza e il nome a dominio associato.

                  Potrei poi farti una nuova offerta per rimettere su il portale, ma il prezzo sarebbe più alto di quello che avevo fatto dato che dovrei ricominciare quasi da zero e ho poco tempo a disposizione.


                  Ti preciso però, per correttezza, che il progetto fu abbandonato in quanto non è facile riuscire a fare questo tipo di attività in regola in Italia.

                  Prima che io creassi il portale, ci fu un altro italiano che svolgeva questa attività. Il suo sito, che sfruttava solo in parte le potenzialità del software, divenne piuttosto famoso per diversi mesi ma poi chiuse. Non so se chiuse per problemi di licenza (lui aveva una versione del software piratata) o per altri motivi.

                  L'idea di business è ottima, ma di difficile applicabilità in Italia, se si vuole fare tutto in regola.


                  Io sono di Roma.

                  Francesco


                  rilancio >>>


                  in Italia si può solo morire o fare i mafiosi/politicanti....
                  mi interessa la cosa con altri 3 soci sto pensando di realizzare un sito collegato ad una società offshore tipo btc-e.com e/o currencyfair.com....
                  abbiamo gli agganci giusti nei Caraibi, Panama ed emirati arabi (in zona franca)....
                  certamente mi interessa il tuo knowhow , parlerò con i soci... sabato parto per 4 giorni i vacanza a Stoccolma appena rientro ti contatto

                  se hai bisogno di soldi potremmo metterci d'accordo per finanziare il tuo lavoro..,. comunque preferirei che tu fossi dei nostri nel progetto...

                  risposta di oggi >>>

                  Non mi è possibile intraprendere collaborazioni di questo fisso, dato che ho già un lavoro in azienda e due negozi online. Non ho proprio il tempo a disposizione.


                  Pensandoci bene, non vi conviene nemmeno comprare da me il software che ho dato che nel frattempo alcune monete elettroniche sono scompare e ne sono nate di nuove. INoltre non sono riuscito a ritrovare la versione del software aggiornata in cui era stato risolti alcuni bachi.
                  Quello che posso fare è darvi una dritta su come procedere.


                  Il mio consiglio è di rivolgervi direttamente a colui che ha creato il software e che lo vende.

                  Il suo sito è questo:

                  HYIP Manager script is a package for investment sites. Create and manage your own HYIP with ease.


                  Sul suo sito, altre allo script per lo scambio di monete elettroniche (Golden Exchange), trovate anche script per creare un HYIP.

                  Se sieste interessati allo script Golden Exchange, vi consiglio di concordare con il tizio il fatto che vi includa nel prezzo la gestione di tutte le attuali monete elettroniche. Io credo che non abbia più aggiornato il software, dato che non è richiesto come gli script per HYIP.


                  Una volta che lo avete acquistato, lo installate e lo testate per bene. Lui sarà disponibile a risolvervi eventuali bachi senza costi aggiuntivi.

                  A quel punto, pagando qualcosa in più, potreste chiedergli qualche personalizzazione e, magari, un'integrazione con la carta postepay. E' vero che io l'avevo già fatto, ma era ancora da migliorare e perfezionare. Nessuno meglio di lui, che ha sviluppato il codice, è in grado di fare una cosa del genere.


                  In bocca al lupo.


                  HYIP Manager script is a package for investment sites. Create and manage your own HYIP with ease.



                  dateci un occhiata !!!

                  ...in 4 .....con 250€ a testa...

                  SE Pò Fà!
                  (traduzione secondo Francesco Rutelli:
                  Wee kend

                  vi angosciate per la sede fisica ?????

                  altri 100€ /mese/cadauno et wojščyhoyijlhà (ecco quì)

                  abituatevi da queste parti parlano così...

                  soprattutto non fate l'errore di andare a letto con due slovene in contemporanea...

                  esaltante... ma dopo un paio d'ore, esaurita la libido... vi faranno venire il mal di testa....

                  provare per credere!!

                  >>> vedi prossimo post



                  Comment


                  • #54
                    filecompatto dobrovo.jpg
                    questa potrebbe essere la prima filiale 400€ /mese
                    con posti auto esterni ed un ampio garage x2 (per i server ed il mining)
                    ufficio postale e banka di fronte... 5 Km/off the border

                    vi allego planimetria !! doveva affittarlo una Banka ma la crisi...
                    ed il proprietario è rimasto con il cerino in mano... ?? e forse il mutuo da pagare !!


                    eccovi qualche altro link per il progetto della simil-banca virtuale scambiatore di bitcoin:

                    - http://www.egopay.com
                    - http://www.currencyfair.com/
                    - https://www.bitstamp.net
                    - https://www.mtgox.com/
                    - https://www.bitservicex.com/
                    - https://btcto.com/
                    - https://www.libertybit.com/

                    Ci sarebbe la possibilità per chi è interessato ad aprire una banca e/o similari in autonomia di accedere a buona parte delle informazioni necessarie per cominciare

                    qui: http://www.yourinternationalbank.com/ ; (costa 600usd, ma se si trovano altri interessati io posso metterci 100 dollari da parte mia)

                    valutateche comunque non è possibile aprire una banca senza capitali e probabilmente i benefit maggiori si ottengono da investimenti dell'ordine minimo di 6 zeri.

                    Comment


                    • #55
                      Basta modificare un po' la url per ottenere uno sconto di 400 dollari

                      cmq sia, l'unica cosa forse interessante sono i contatti, sempre se si tratta di contatti reali ... io non ci credo. il resto è abbastanza intuitivo, se si parte dal presupposto che le banche si sono fatte dal nulla e per rifarlo ci vuole ben poco

                      Comment


                      • #56
                        Dopo qualche ricerca e un paio di amici/colleghi fidati sono riusicto a visionarlo. Non è niente di sconvolgente. Se non si hanno basi su come funziona il sistema bancario e i servizi finanziari internazionali allora forse trovate info interessantil, altrimenti no.

                        Consiglio piuttosto, sull'argomento bitcoin & co. di leggere qui: http://www.freemansperspective.com/bitcoin-attack/
                        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                        Comment


                        • #57
                          Scusate , ma non sarebbe eventualmente più semplice ( e meno costoso ) creare un servizio di e-wallet + carta ricaricabile ? Cercando di inserire nel progetto ciò che tutti noi cerchiamo in un servizio simile ?

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                            Scusate , ma non sarebbe eventualmente più semplice ( e meno costoso ) creare un servizio di e-wallet + carta ricaricabile ? Cercando di inserire nel progetto ciò che tutti noi cerchiamo in un servizio simile ?
                            Tutti i servizi bancari costano qualcosa, anche solo in termini di tempo di realizzazione. La spesa maggiore è composta dalla costituzione della società e la fornitura di servizi che realmente funzionano. L'idea delle carte ricaricabili è sicuramente interessante, ma se manca la struttura sottostante, la carta è solo carta straccia ... o come pensi di voler caricarla?

                            Il problema n. 1 delle banche è come ricevere i fondi e il problema n. 2 è come poterli usare.

                            Si aggiunge poi anche il problema n. 3 che riguarda un po' tutti, che nolente o volente cercano di ottenere vantaggi in culo agli altri. Cioè quando si apre una banca, ci si trova poi a dover sigillare tutto contro i soliti noti e anche contro incidenti non voluti intenzionalmente.

                            Inoltre c'è il problema n. 4 che rappresenta la questione di fiducia. Se aprissi la banca materasso, allora chi si fida di me, potrà usufruire dei fondi disponibili, ma al di là dei fondi che ci metto io, mi dovrà anche dare i suoi fondi. E qui casca l'asino! Il banco materasso funziona bene solo per spendere.

                            Comment


                            • #59
                              Ho usato un termine errato , intendevo quello che dici tu . Ossia che una banca per funzionare deve attirare capitali . Più capitali attira , più è in grado di concedere finanziamenti ( su cui poi ci guadagna ) . Un e-wallet invece , a mio avviso , non necessita di tutti questi capitali . O sbaglio ?

                              Comment


                              • #60
                                Io penso che una banca, per funzionare bene, deve solo trasferire fondi. Il finanziamento di progetti, ossia dare credito, non dovrebbe essere interesse primario di una qualsiasi banca, e se c'è guadagno, questo dovrebbe essere in gran parte del creditore = cliente, non della banca ... come era una volta.

                                Con un e-wallet non ci sono necessari capitali, ma non c'è neanche credito. Le banche che ospitano gli e-wallet per conto terzi dovranno però dare delle garanzie, perché sarebbero in grado di operare i conti autonomamente.

                                In fondo però siamo già nelle mani delle banche sotto questo aspetto, solo che fingono nei nostri confronti fin quando paghiamo. Solo per fare un esempio, tempo fa era arrivata una distinta da pagare sul mio conto aziendale e la mia banca ha semplicemente pagato dal mio conto privato (perché mancavano i fondi) senza chiedere il mio permesso. Eventi come questi sono alla regola, ma quasi nessuno si rende conto di quanto sia grave.

                                Comment

                                Working...
                                X