Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto USA con mastercard collegata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Payza è una società UK, che però mantiene sedi sparse nel mondo ovviamente per far girare gli introiti:


    Payza is a wholly owned subsidiary of MH Pillars Ltd. of London, United Kingdom.



    Corporate Headquarters

    2 London Wall Buildings
    London EC2M 5UU
    United Kingdom MH Pillars Georgia Ltd

    Vake-Saburtalo District,
    Kavtaradze Str #1a,
    Tbilisi, Georgia Operational Center

    Secure Mail Box #620, 2348 Chemin Lucerne Montreal, QC, H3R-2J8 Canada Regional Offices

    New York, USA
    Mumbai, India
    Dhaka, Bangladesh
    Solna, Sweden Russian Federation

    Ponting Private Capital Limited
    Nizhegorodskaya str.,
    bld. 104, suite 3,
    Moscow, Russia 107014

    potrebbe essere un'alternativa ma suggerirei almeno un conto corporate.

    La carta anch'essa una buona alternativa (se ti qualifichi per richiederne una)
    ma non offre la protezione privacy che invece è offerta da una "carta d'oltreoceano"
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #32
      Mai sentita , ci daró un occhio

      Comment


      • #33
        Vai, colpisci (ordina), prova e raccontaci!!
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment


        • #34
          Per ora ho registrato un account "corporate" ma lo devo ancora verificare . Al momento però non vedo la possibilità di ordinare carte . Devo guardarmi la homepage con calma , mi tocca fare tutto dallo smartphone , visto che da grande furbo ho dato disdetta a Telecom e mi son scordato di richiedere la linea al nuovo operatore . Risultato , per un mese staro senza internet in casa

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
            Payza è una società UK, che però mantiene sedi sparse nel mondo ovviamente per far girare gli introiti:


            Payza is a wholly owned subsidiary of MH Pillars Ltd. of London, United Kingdom.



            Corporate Headquarters

            2 London Wall Buildings
            London EC2M 5UU
            United Kingdom MH Pillars Georgia Ltd

            Vake-Saburtalo District,
            Kavtaradze Str #1a,
            Tbilisi, Georgia Operational Center

            Secure Mail Box #620, 2348 Chemin Lucerne Montreal, QC, H3R-2J8 Canada Regional Offices

            New York, USA
            Mumbai, India
            Dhaka, Bangladesh
            Solna, Sweden Russian Federation

            Ponting Private Capital Limited
            Nizhegorodskaya str.,
            bld. 104, suite 3,
            Moscow, Russia 107014

            potrebbe essere un'alternativa ma suggerirei almeno un conto corporate.

            La carta anch'essa una buona alternativa (se ti qualifichi per richiederne una)
            ma non offre la protezione privacy che invece è offerta da una "carta d'oltreoceano"
            Grazie per info! ...Mi sembri molto informato, posso chiederti che significa: "conto corporate"?
            ...Un'altra cosa, sò che al momento payza ha sospeso la vendita della carta, come bisognerebbe qualificarsi per averla?
            Grazie come sempre e buona giornata a tutti!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da spoiler Visualizza Messaggio
              Grazie per info! ...Mi sembri molto informato, posso chiederti che significa: "conto corporate"?
              ...Un'altra cosa, sò che al momento payza ha sospeso la vendita della carta, come bisognerebbe qualificarsi per averla?
              Grazie come sempre e buona giornata a tutti!
              1. conto corporate = conto azienda

              2. scrivi direttamente al customer service di payza, ma se hanno sospeso l'emissione allora non credo riuscirai ad ordinarla.
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment


              • #37
                Il conto azienda a prima vista mi sembra incentrato sul sistema di pagamento online . Più che altro è incentrato sul ricevere fondi e trasferirli su altri conti bancari . Forse con il conto personale , essendo incentrato sul "pagare" , è più semplice richiedere la card ( VISA)
                Ah , con il conto azienda si possono trasferire fondi (associando la carta ) solo su carte emesse da VISA . Quindi le varie Payoneer ,Paxum, Net+ non sono abbinabili

                Comment


                • #38
                  ma non c'è nessuno che ha intenzione di lasciar perdere questi "sistemucci", si fa per dire, e affidarsi ad un payment processor, gateway o merchant account internazionale di una certa serietà, che magari offre anche la possibilità di pagamenti MOTO e telefonici e via fax tramite carta di credito del cliente? E' tutta un'altra storia che passare per "paypal & simili"
                  I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                  Comment


                  • #39
                    Io le sto provando più per curiosità e voglia di imparare/ sperimentare che altro . Sinceramente su questi sistemi tipo e-wallet non ci metterei mai più di 2/3000 euro
                    A proposito di voglia d'imparare ,ieri ho fatto 4 chiacchiere con il direttore di una banca locale per verificare la possibilità di apertura conto a società offshore . Da come mi ha detto , zero problemi . Ma non mi fido molto , non aveva la più pallida idea di cosa fossero una Ltd , Ibc o Llc .

                    Comment


                    • #40
                      Grazie ragazzi delle info, scritto al support payza, con la quale ho un conto on line dove si può prelevare solo su C/c, mi hanno risposto subito dicendomi, purtroppo, che hanno sospeso la vendita della carta...Pazienza...Ma mi chiedevo se possibile associare la paypal card che da quanto ne sò ha un iban etc, quindi funzionerebbe come un C/c , e prelevare con quella anzichè sul mio Bancopostaclick, dove si sà ora controllano anche i peli nel naso!
                      Che ne pensate? Grazie ragazzi e buona domenica!!!!

                      Comment


                      • #41
                        Se colleghi una Paypal italiana sei da capo

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                          A proposito di voglia d'imparare ,ieri ho fatto 4 chiacchiere con il direttore di una banca locale per verificare la possibilità di apertura conto a società offshore . Da come mi ha detto , zero problemi . Ma non mi fido molto , non aveva la più pallida idea di cosa fossero una Ltd , Ibc o Llc .
                          fai bene a non fidarti! anzi lascia perdere!

                          banca locale = guaio da evitare!

                          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da spoiler Visualizza Messaggio
                            Ma mi chiedevo se possibile associare la paypal card che da quanto ne sò ha un iban etc, quindi funzionerebbe come un C/c , e prelevare con quella anzichè sul mio Bancopostaclick, dove si sà ora controllano anche i peli nel naso!
                            Che ne pensate? Grazie ragazzi e buona domenica!!!!
                            ha ragione afratton, lascia perdere la carta paypal è uguale al tuo conto bancoposta click; è emessa in Italia e collegata al tuo nome. SE VUOI VERA PRIVACY devi muoverti in direzioni diverse.
                            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                            Comment


                            • #44
                              Finora il miglior sistema di privacy è ancora il mio . Contanti , solo contanti

                              Comment


                              • #45
                                bravo!
                                I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                                Comment

                                Working...
                                X