Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offriamo 2 portali per fare dropshipping a costo ZERO per un anno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
    mi confermi che stanno in romania ? Potrei trasferire da loro un sito .
    si headquarter in romania
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #47
      bene . Li tengo presenti , ho un paio di cosucce per la mente . Ora che i due portali son praticamente finiti ,mica poss starmene a rigirarmi i pollici ,no ?

      Comment


      • #48
        Il portale non è ancora terminato , non mi piaceva com'era venuto , l'ho svuotato e sto ricaricicando tutto ( tradotto in 6 lingue ) .
        S evolete darci un occhio è momentaneamente online per farlo "vedere" al merchant accounter ( speriamo sia la volta buona ) .


        Critiche e suggerimenti sono ben accetti !

        Comment


        • #49
          Beh complimenti, la piattaforma è wordpress giusto? Io mi occupo di tutt'altro e quindi non sono un esperto, ma l'impaginazione è carina. L'importante credo sia sempre la semplicità e la facilità di utilizzo, senza tanti fronzoli inutili.
          Appena è pronto lo segnalo a mia moglie, ma mi devi fare lo sconto .

          Comment


          • #50
            Nessun problema per lo sconto ! No , la piattaforma è Prestashop . Una volta configurato è ottimo da utilizzare .

            PS : sto diventando mezzo matto con le traduzioni . Devo scrivere a manina la descrizione di ogni articolo in 6 lingue .

            Comment

            Working...
            X