Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[CERCO] Carta da abbinare a paypal con intestatario fittizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ma non girava voce che alla mensa di montecitorio si mangia bene e si spende poco?

    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da avv.pallini Visualizza Messaggio
      Io lo sono Oblige, per cui estendo l'invito ai frequentatori più assidui del forum, Afraton, il Conte di Montecristo, David, Oblige, Escape, Crostifik (per dimenticare la sola che ha preso) e tutti gli altri amici, quando si trovano sulle rive del biondo Tevere, un ritrovo in qualche hostaria tipica mi farebbe piacere. Ovviamente si paga alla romana...

      Grazie Avv.Pallini per avere esteso anche a me l'invito!! Per dimenticare la sola che ho preso potreste fare a colletta per pagare la cena!

      Comment


      • #33
        Crostifik mandami l'email che troviamo una soluzione anche per te

        Comment


        • #34
          Riguardo all'invito di Avv. Pallini sarebbe una cosa fantastica fare il primo raduno del forum in una città come Roma, magari si riesce anche ad organizzare, ovviamente il tutto in gran segreto, se fanno una retata ci becchiamo pure l'associazione

          Comment


          • #35
            Se ci beccano tutti in un colpo finiamo sui iornali di tutta Europa ,peggio di Silvio ahahahha

            Comment


            • #36
              e sinceramente non ho tanta voglia di finire a rebibbia ahahahahah

              Comment


              • #37
                meglio oltreconfine, no? facciamo capodanno a Hong Kong insieme ...
                I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                Comment


                • #38
                  State tranquilli, mi faccio invitare al rinfresco di un consolato così abbiamo raggiunto i due obiettivi:
                  a) mangiare a scrocco;
                  b) evitare retate vista l'extraterritorialità del luogo (poi magari ci aspettano fuori...).
                  Scherzi a parte, l'idea era proprio di organizzare un raduno in piena regola.

                  Comment


                  • #39
                    AVV.TO Pallini
                    visto la voglia del raduno, mi appello all'ottavo emendamento, che non so cosa dice ..............ma fa figo.
                    Quello che sò è che più di 2 persone sono da tre a sette anni ha ha ha
                    CI ILLUMINI AVVOCATO (siamo tutti figli suoi)

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da avv.pallini Visualizza Messaggio
                      State tranquilli, mi faccio invitare al rinfresco di un consolato così abbiamo raggiunto i due obiettivi:
                      a) mangiare a scrocco;
                      b) evitare retate vista l'extraterritorialità del luogo (poi magari ci aspettano fuori...).
                      Scherzi a parte, l'idea era proprio di organizzare un raduno in piena regola.
                      Possibilmente consolato di Paese che non preveda estradizione .

                      Comment


                      • #41
                        ahahaha, esatto e c'è pure l'aggravante del brigantaggio quando cioè "gli associati scorrono in armi le campagne o le pubbliche vie".


                        Originariamente Scritto da Serfin Visualizza Messaggio
                        AVV.TO Pallini
                        visto la voglia del raduno, mi appello all'ottavo emendamento, che non so cosa dice ..............ma fa figo.
                        Quello che sò è che più di 2 persone sono da tre a sette anni ha ha ha
                        CI ILLUMINI AVVOCATO (siamo tutti figli suoi)

                        www.finanziamentidiprogetto.org

                        Comment


                        • #42

                          On 29/10/2013 at 9:50 AM,Oblige wrote:

                          Doc ciao, il mio grafico si è rifiutato di inserire i teschi...

                          totenkopf.jpg
                          Jolly Roger_totenkopf.jpg

                          Guarda il file allegato, un logo semplice e senza troppi colori.

                          Che ne dici? cliccateci sopra >>

                          LogoA3_6quasi.jpg

                          me lo aspettavo !!

                          per me può anche andare bene questa.... la più semplice e pulita... ottima la tartaruga:
                          lenta ma longeva !!
                          (ottima per una banca, il guscio/corazza infonde sicurezza, protezione dei propri valori)

                          io, solo se sei d'accordo di infondere uno spirito di italianità, (altrimenti va bene così),

                          proverei (Ho provato ma non vado d'accordo con GIMP) a fare 2 piccole modifiche:

                          1) cambiare il colore azzurro con il verde bandiera....
                          mantenendo il contorno esterno e ridurlo ad una ciambella in cui rimane inserito il motto
                          "The bank... word"

                          2) all' interno dove ci sono la T e la B lasciare bianco,

                          3) la B rosso bandiera, la T : o dello stesso colore rosso della B, oppure nera

                          devi riscontrare in successione: verde - bianco - rosso

                          secondo me prova, e vedrai, che si percepisce subito l'italianità,
                          magari con il nero della T che richiama (in forma discreta) il fatto che siamo trasgressivi/corsari e/o "Arditi"

                          nel senso della 1° W.W. e conseguente marcia su Roma....

                          i colori ed ancora di più i simboli hanno un enorme impatto a livello Inconscio/subliminale sono
                          dei veicoli emozionali potentissimi quando vedi il teschio+tibie/sciabole bianco su sfondo nero
                          ti ricolleghi immediatamente di tutti i libri di Salgari ed i film sui pirati e la scarica di adrenalina è garantita....

                          uguale il cavallino rampante, nero su sfondo giallo, di Francesco Baracca/ ora Ferrari !!

                          prima dell'avvento di Enzo Ferrari
                          (che lo ebbe in regalo dagli eredi Baracca), delle gesta eroiche e le morti dei suoi
                          piloti, (dal leggendario Bandini a Montecarlo , in poi), evocava i combattimenti con i biplani dell' più famoso/popolare
                          asso aeronautico nostrano e la sua tragica fine...
                          dall'inchiesta allora segretata... ora sappiamo con certezza che a causa dell'incendio del motore...
                          Baracca si suicido per non morire carbonizzato, imprigionato nell'abitacolo, sparandosi un colpo della sua pistola

                          Beretta 1915-17
                          # 7,65 Browning,
                          alla tempia... all'epoca non erano ancora in uso i paracadute e Baracca,
                          avendo constatato su altri sventurati piloti gli spaventosi effetti di tale critica stazione, parlando con
                          gli amici/colleghi lo aveva pronosticato: "se mi capita che mi si incendia il motore... mi sparo..." )

                          Ricordati ! come diceva
                          Sigmund Freud :
                          ciò che muove il mondo a livello emotivo sono Eros &
                          Thanatos !!

                          i Papi di Roma, sono stati fra i primi a capirlo e metterlo in pratica, parlano continuamente di:
                          amore di qua, amore di la, e poi passano repentinamente a ......

                          <quia pulvis es et in pulverem reverteris>

                          "Con il sudore della fronte mangerai il pane finché non tornerai alla terra, perché da essa sei stato tratto:
                          polvere sei e polvere ritornerai!"

                          Bibbia (Genesi 3,19) allorché Dio, dopo il peccato originale, scaccia Adamo dal giardino dell'Eden


                          < Memento mori > " ricordati che devi morire"...


                          «Sì sì… no, mo' me lo segno proprio…».

                          a presto... ...."speriamo" ? !!


                          Last edited by Edmond_Dantès; 29/10/2013, 15:01.

                          Comment


                          • #43
                            Edmond_Dantès ma che vai scrivendo?

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
                              Edmond_Dantès ma che vai scrivendo?
                              mi sa che era distratto

                              Comment


                              • #45
                                errata corrige: critica stazione, >>> critica situazione,

                                Originariamente Scritto da Velocista Visualizza Messaggio
                                Edmond_Dantès ma che vai scrivendo?




                                ho l'impressione, che a parte l'Avocato... qui nessuno ci azzecca (come direbbe Di Pietro)....

                                io mi alambicco in filosofia, letteratura, storia, scienza della comunicazione, perfino teologia !!!

                                "perle ai porci", discernere di
                                Pathos...






                                ...e voi non sapete nemmeno chi era Lorenzo Bandini e come è morto a Montecarlo sulla rossa di Enzo Ferraria ( quella con il cavallino rampante)
                                nel Gran Premio del 1967 ??? >>>

                                http://www.youtube.com/watch?v=tnJUsEdW5LI


                                ...dopo quell'incidente, che scateno in Italia furiose polemiche contro la Ferrari, il Patron Enzo decise di non fare più correre sulle sue monoposto piloti Italiani...




                                e adesso sono stanco... Eros & Thanatos ve lo fate spiegare da Avv. Pallini...

                                haà... dimenticavo....
                                Memento mori non e un calciatore giapponese !!!

                                ...e
                                Pathos, non è il calciatore della nazionale brasiliana, tale Alexandre Rodrigues da Silva!!



                                PS. a breve vi richiederò un sondaggio di opinione
                                Last edited by Edmond_Dantès; 30/10/2013, 22:51.

                                Comment

                                Working...
                                X