Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[CERCO] Carta da abbinare a paypal con intestatario fittizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ferrari, Baracca... Non ci sto capendo nà mazza!

    Hahahahaha! Mi sa che hai usato un alambicco per la grappa!

    che allocco che sei!

    Comment


    • #47

      Salve a tutti....

      l'altro ieri ho pubblicato la mia risposta all MP con cui Oblige mi chiedeva un opinione sul lavoro che, insieme ai grafici professionisti, stiamo svolgendo per lo sviluppo del logo di Tortuga Bank....

      forse qualcuno se ne era dimenticato ma il progetto è in piena evoluzione ed a breve scoprirete mirabolanti ed inattese novità, al di la di ogni più rosea previsione....


      propongo un sondaggio !??

      e prego tutti quanti di partecipare !!

      ponete il puntatore del mouse sulle tre foto in piccolo e
      cliccateci sopra per ingrandirle....



      senza indugio, votate i tre provini di seguito:


      il primo in alto lo chiameremo:
      "T black"

      black_1.jpg

      il secondo lo chiameremo :
      "B red"


      Logo_tortugatblak2.jpg


      il terzo ed ultimo lo chiameremo:
      "3 C"

      Definitivo.jpg

      ed ora, scatenatevi pure: Votate !!!

      Last edited by Edmond_Dantès; 31/10/2013, 19:05.

      Comment


      • #48
        il primo senza dubbio

        Comment


        • #49
          A me piace il 3C ma con la T nera.

          Comment


          • #50
            il primo

            Comment


            • #51
              3C però con la T nera

              in alternativa T Black

              Comment


              • #52
                e avete bisogno di info e ne volete una con conto allegato sono disponibile.
                Mastercard,visa e c/c home banking online ANONIMO 100%.


                Per te da quanto ho capito, basta una virtual piu' pannello online per vedere codici e importi per confermase su pauypal conto e carta.
                GRAZIE
                Luca

                Comment


                • #53
                  il T back (il primo) ma non so c'è qualcosa (una sensazione) che mi fa pensare che potrebbe essere cambiato il tipo di Font... vedi un po' come viene
                  I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                    Vedi un po' se queste fanno al caso tuo e ti funzionano per quello che ci devi fare: http://instantvcc.eu/
                    Tornando in-topic...
                    Qualcuno alla fine ha provato questa soluzione e può recensirla?
                    Grazie!

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Pinza Visualizza Messaggio
                      Tornando in-topic...
                      Qualcuno alla fine ha provato questa soluzione e può recensirla?
                      Grazie!
                      la soluzione è funzionale, per quello che costa (poco) e per quello che offre (poco). Ma pe qualche "giochetto" può andare bene, ma non per qualcosa di serio.
                      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                        la soluzione è funzionale, per quello che costa (poco) e per quello che offre (poco). Ma pe qualche "giochetto" può andare bene, ma non per qualcosa di serio.
                        Concordo assolutamente, i limiti sono davvero penalizzanti, tuttavia penso possa essere una soluzione low-cost ad esempio per una transazione one shot dall'importo non alto!

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Pinza Visualizza Messaggio
                          Concordo assolutamente, i limiti sono davvero penalizzanti, tuttavia penso possa essere una soluzione low-cost ad esempio per una transazione one shot dall'importo non alto!
                          per i giochetti è tutto ok. transazioni one shot importo sotto i 1000k ok. poi dopo però rimangono buone per il brodo..
                          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                            per i giochetti è tutto ok. transazioni one shot importo sotto i 1000k ok. poi dopo però rimangono buone per il brodo..
                            ...O per aprire la porta di casa della vicina quando, sbattendo per la corrente, si chiude improvvisamente lasciandola senza chiavi sul pianerottolo... in semi-sottoveste!

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Pinza Visualizza Messaggio
                              ...O per aprire la porta di casa della vicina quando, sbattendo per la corrente, si chiude improvvisamente lasciandola senza chiavi sul pianerottolo... in semi-sottoveste!
                              se la vicina di casa è "promettente" io eviterei di sbandierare tali abilità, ma le aprirei le porte di casa tua piuttosto dando sfoggio di altri tipi di capacità nascoste ma pur sempre molto apprezzate dall vicina in questione. Se invece non è "promettente" allora vedi tu se mollarla sul pianerottolo o farle uno sgambetto mentre scende le scale.. no poveretta!
                              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                              Comment


                              • #60
                                Vicina di casa over 80 credo... Non avevo specificato, in effetti "in semi-sottoveste" poteva indurre in inganno...
                                Quindi nè invito nè sgambetto!

                                Comment

                                Working...
                                X