Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guida PDF carte anonime e Paypal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    50
    Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      Con "pubblicare" intendi annunci tipo mercatino ?
      Pubblicare Vocabolario on line www.treccani.itVocabolario

      pubblicare (ant. o letter. publicare) v. tr. [dal lat. publicare, der. di publĭcus «pubblico1»] (io pùbblico, tu pùbblichi, ecc.). –

      1. Rendere pubblico, cioè noto a tutti, far conoscere pubblicamente, divulgare: p. fatti privati, riservati; p. una notizia, un segreto; p. un avviso, un decreto; p. una legge, un’ordinanza, un annuncio di matrimonio (v. pubblicazione); il papa ... mandò ancora 2000 scudi per sovvenire i vescovi indigenti, ordinando che si facesse senza avere rispetto che ciò fosse publicato (Sarpi), senza timore che la cosa fosse risaputa; siamo arrivati a distruggere le estreme barriere di una vita privata e personale considerata sacra, pubblicandola in tutti i modi (Alvaro).

      2. Rendere di pubblico dominio per mezzo della stampa: p. un libro, una rivista, un settimanale, un giornale; il romanzo è stato pubblicato a puntate su una rivista; è una casa editrice che pubblica prevalentemente testi classici; i giornali hanno pubblicato impressionanti fotografie del disastro; spesso riferito, anziché all’editore, all’autore: vorrebbe p. le sue poesie; è uno scrittore che ha pubblicato poco; ha già pubblicato un volume di racconti; di tanto in tanto pubblica qualche articolo sui giornali. In partic., nel linguaggio della critica d’arte, rendere nota un’opera (o un gruppo di opere), precedentemente poco conosciuta o di cui si ignorava l’esistenza: p. una serie di affreschi, una tela, un gruppo di disegni.

      3. ant. Espropriare un bene dichiarandolo di proprietà pubblica, confiscare: furono per tanto confinati tutti i Cerchi e i loro seguaci di parte bianca, intra i quali fu Dante poeta, e i loro beni publicati e le loro case disfatte (Machiavelli)

      __________________________________________________ ______________________________

      Nonostante sia antico mi va benissimo anche il significato al punto 3 !!

      Ovvero se a maggioranza il consiglio dei "Senior Members" decide di sanzionare chi oltrepassa i limiti della decenza o della legge...

      "e i loro beni publicati e le loro case disfatte (Machiavelli)" ... i 200€ di cauzione passano automaticamente ad uso di pubblico dominio ed utilità, ed i bellavitosi seguiranno la sorte di Dante (onore non da poco)....

      "furono per tanto confinati tutti i Cerchi e i loro seguaci di parte bianca, intra i quali fu Dante poeta,"
      sarà per noi una liberazione e per loro una lezione di vita che li instradera verso una cariera "Divina"...

      Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
      Io penso che gli annunci con fini commerciali debbano essere pagati e la proposta è giusta. Soprattutto ultimamente che ne approfittano ampiamente e mi è venuto qualche volta il dubbio sull'onestà dei proponenti. Facendo pagare gli annunci, si ottiene in primo luogo un referente non troppo anonimo, e si screma anche coloro che spudoratamente fanno offerte senza alcun ritorno, nemmeno per loro potenziali clienti.

      Ma, aspettavo il momento che qualcuno cominciasse a chiedere "quanto costa", perché si possa cominciare a ragionarci un po'. Il problema è che qui non abbiamo il controllo sulle vendite e non l'avremo mai. Ma potremmo dire che per un annuncio di un certo tipo si dovrà pagare una cifra.

      Tanto per dirne una, spuntano occasionalmente i broker di scambio valute e acquirenti di oro, che nel caso peggiore operano non al di sotto di 10k€. Se loro proposte valgono realmente quel che dicono, allora non dovrebbe costituire un problema pagare €100 per l'annuncio. Soprattutto per il fatto che la visibilità è molto alta ... qualunque cazzata pubblicata qui è vista giorno per giorno da almeno 2.000 persone diverse, per starci molto, molto basso sui numeri. Il potenziale di trovare clienti è abbastanza alto.
      Dal momento che Admin, ha creato dal nulla e da solo questo Forum (probabilmente in soli 6 giorni, ed il settimo, essendo domenica si prese riposo)... Io personalmente gli attribuisco "Facoltà Divine",
      ....e non aggiungo altro verbo....


      Admin durante la creazione del Forum..
      ...ricordo ai non credenti e/o comunisti atei, che trattasi di:

      (Paradisi-Fiscali.com)





      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      Implemanta una sorta di paradisifiscaliAds
      Scherzi a parte ,la questione mercatino è spesso una bella grana . L'ho visto su forum che trattano argomenti ben più frivoli .
      Nel momento in cui crei un "mercatino" ufficiale ,automaticamente vieni riconosciuto come una sorta di "garante" e dubito che tu voglia sorbirti le rogne tra acquirente-venditore .
      Afratton !! sei uno dei fondatori di PuntoAste.com...

      debbo ritenere quanto sopra: sintomo precoce di
      morbo di Alzheimer ???

      Originariamente Scritto da jae Visualizza Messaggio
      mi sembra poi una cazzata far un sondaggio fra i senior, pultroppo si perde sempre occasione per stare zitti, credo che questo tipo di decisione deve essere presa in modo bulgaro.

      Visto che ci siamo poi vorrei sapere su quale criterio è dato lo status di senior dato che ho notato che utenti registrati dopo di me in data temporale hanno questo status, immagino che dipenda dal numero di post pubblicati è cosi? si possono avere info a riguardo?

      saluti

      jae
      .... hhhA !! ma allora da piccolo non sei stato a "Dottrina"....
      e nemmeno l'ora di religione ti ha giovato...

      Secondo te ?
      ...Dio in che modo scieglie i suoi angeli ???





      ci sono galantuomini, ignoranti come capre, che praticano 20/30 UP al giorno...
      li vogliamo promuovere col criterio con cui fanno cariera gli statali...
      Ricordati che ti trovi, ospite, nella casa di Admin...

      ...evita le bestemmie !!!!

      .... se vuoi diventare, un giorno,
      "Senior Member"...

      e ringrazia che Admin non è Giove... altrimenti ti saresti già ustionato il culo con li suoi fulmini e le sue saette !!






      Originariamente Scritto da afratton;
      Ma se invece facciamo transitare i venditori su punto aste ?
      Due piccioni con una fava .

      ....menomale !! ...cominciavo a preoccuparmi...

      Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
      il pagamento di una certa cifra eviterebbe che determinati servizi vengano offerti da pinco pallini improvvisati che con spesa zero vogliono fare migliaia. ovviamente non protegge contro le truffe, ma l'operazione di pagamento è tracciata e di conseguenza è molto più probabile che si trovi l'autore (previa denuncia) che in caso di annuncio gratuito. e anche per questo motivo non si iscrivono più, che come dice Edmond, gioverebbe alla reputazione del sito.

      Eeeesatto !!!

      "Voiò proprio vedé" la faccia di BelladiNotte, che ci trascina
      in tribunale, davanti a un Giudice, per pretendere la
      restituzione dei 200€...
      ...con l' Avv. Pallini che gli "stritola le palle" a furia
      di carte da bollo e atti giudiziari...



      a proposito del Avv. Pallini e tanti altri che riscontro
      sempre più raramente su P-F.com...

      stiamo attenti a non perdere il nostro "capitale umano", per quatto peli della mona di una fantomatica nonna Polacca
      (con tutto il rispetto per le Polacche ed ancor di più per le Nonne)
      Last edited by Edmond_Dantès; 07/01/2014, 09:08.

      Comment


      • #33
        Advogado Pallini está no Brasil

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Ma se invece facciamo transitare i venditori su punto aste ?
          Due piccioni con una fava .

          PS : Jae , sotto la data di registrazione , Messaggi:49
          Si sposta solo il problema. Il problema reale è la totale anonimità. Per quanto ricercata, il venditore di servizi anonimi dovrebbe non esserlo. Ma se non fosse anonimo dimostra che il sistema non funziona tanto bene

          Io spero comunque che chi compra servizi anonimi abbia il buon senso di pararsi il culo. E chi offre servizi anonimi sia serio. La speranza è ultima a morire

          Comment


          • #35
            Per quanto riguarda la faccenda di LaBellaVita ,a mio avviso nè tu come amministratore nè il forum stesso ( come noi utenti) ha niente da rimproverarsi se qualcuno s'è preso 'na sola .
            http://www.paradisi-fiscali.com/10-a...hetto-10-carte Quì ci sono 4 pagina in cui ho messo nero su bianco i dubbi sul prodotto offerto e basta cercare , ce ne sono una fila di discussioni simili in cui sia io che david che altri esponiamo i nostri dubbi .

            Comment


            • #36
              No mea culpa, non sono tanto praticante....e durante l'ora di religione facevo altro ahhahahahahah TACCIO! ahhhahahaha ma x la paura del fulmine al culo....che non è bello.

              Seriamente...io penso che il personaggio si inquadrava abbastanza bene da solo dal suo comportamento...se qualcuno si è preso una sola ha imparato qualcosa sicuramente non ne riprenderà un altra sulla stessa materia...o forse si? e ringraziasse dio che poteva andargli peggio.

              jae
              Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

              Comment

              Working...
              X