Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gita > Carinzia lunedi 18 maggio visita PSK pranzo x i lettori di Elusione fiscale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31



    Originariamente Scritto da batman forever Visualizza Messaggio
    Buongiorno Edmond, spero di ricevere qualche notizia circa l'appuntamento e la conferma della gita, almeno qualche giorno prima. Grazie




    allora... per esperienza:
    in genere ci accordiamo nelle ultime 24 ore perché dipende da quanti siamo e dai mezzi che ogni uno impiega per arrivare l'ultima volta ci siamo raccolti al casello di Palmanova...

    chi è arrivato in pulman, chi in treno, chi in blablacar, auto propria, aereo, ettc.

    io vi metto tutti in nota, ma siccome spesso ci sono defezioni dell'ultimo minuto dovete darmi conferma al 99% entro 48 prima delle ore 8.00 del 15 giugno.

    dimmi come intendete arrivare in FVG o Veneto orientale ?? e se venite con vostri mezzi...
    in mancanza di uno o più volontari che mettano a disposizione l'auto di proprietà (il carburante/autostrada lo dividete alla romana stimando i consumi)...
    se non ci saranno mezzi personali a sufficienza vorrà dire che vi noleggio la mia fidata Super 5 (al 50% del prezzo minimo di Venezia)

    ti metto in nota confermami 48 ore prima e rimani in stand by il giorno prima....
    ognuno mi lasci un indirizzo skype o un cellulare per gli sms dell'ultimo minuto o se ci perdiamo, nell'ultimo messaggio di conferma...




    ovviamente vi potrete scaricare la regolare fattura....
    Last edited by Edmond_Dantès; 07/06/2015, 22:48.

    Comment


    • #32
      VIAGGIO AUSTRIA 15 GIUGNO

      chiamami se dobbiamo aspettarti altrimenti partiamo 10.00


      chi non ha ancora ricevute la
      Road Map mi contatti mando sms

      Domenica sono a casa,
      puoi chiamarmi anche su skype = elusione-fiscale.com

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
        VIAGGIO AUSTRIA 15 GIUGNO

        missione compiuta !!
        alla fine ci siamo pure divertiti...
        direi che possiamo aggiornare un nuovo thread ,

        io proporrei la prossima gita il 6 luglio,
        se nessuno aderisce in subordine il 20 luglio


        >>>
        # 6 luglio *


        http://www.paradisi-fiscali.com/8-discussioni-in-generale/8258-around-edmond_dantes?p=41909&viewfull=1#post41909

        http://www.paradisi-fiscali.com/8-discussioni-in-generale/8258-around-edmond_dantes?p=41912&viewfull=1#post41912

        Last edited by Edmond_Dantès; 16/06/2015, 11:27.

        Comment


        • #34
          si si davvero ottima occasione, pranzo squisito, ma anche il vinello non era male, ricordami (ma non ce ne sarà bisogno) il presente promesso, la bottiglia dal collo torto.... Ci sarò anche il 6 luglio c'è tanto di cui parlare. Ma le terme di cui mi parlavi in slo? Anche se non credo stiano li a zomparmi addosso...ahahah.

          Comment


          • #35
            Purtroppo me la son persa! Cercherò' di esserci per la prossima!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Caracas Visualizza Messaggio
              Purtroppo me la son persa! Cercherò' di esserci per la prossima!
              Scusate una domanda: aprire un c/c è una questione strettamente riservata, al massimo lo deve sapere il vostro consulente e basta. Mi spiegate dov'è il vantaggio a far sapere a estranei (perchè i vostri compagni di viaggio non sono niente di più di semplici estranei) i caxxi vostri e i conti che avete aperto in giro per il mondo ??? perchè non credo che siate tutti con Equitalia che vi perseguita e avete bisogno di un c/c per lavorare, di sicuro alcuni di voi lo aprono all'estero per evadere il fisco.....

              Comment


              • #37



                Originariamente Scritto da Asterix67 Visualizza Messaggio
                Scusate una domanda: aprire un c/c è una questione strettamente riservata, al massimo lo deve sapere il vostro consulente e basta. Mi spiegate dov'è il vantaggio a far sapere a estranei (perchè i vostri compagni di viaggio non sono niente di più di semplici estranei) i caxxi vostri e i conti che avete aperto in giro per il mondo ??? perchè non credo che siate tutti con Equitalia che vi perseguita e avete bisogno di un c/c per lavorare, di sicuro alcuni di voi lo aprono all'estero per evadere il fisco.....
                ma quanto sei paranoico....

                ammesso e non concesso che aprire un C/C all'estero non è un reato...
                è come andare a confessarsi insieme... si entra nel confessionale uno alla volta, il funzionario di banca ti ricorda quali sono i peccati e che devi denunciare nel quadro RW e poi alla fine: 3 paternoster e 4 avemaria e si va tutti a bere e mangiare e fare festa assieme....





                se vuoi raccontarmi quante pippe ti sei fatto la settimama prima o che ti sei fatto la Veronica (quella che ce l'ha come la fisamonica), è un altra cosa...


                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                  ma quanto sei paranoico....ammesso e non concesso che aprire un C/C all'estero non è un reato... è come andare a confessarsi insieme... si entra nel confessionale uno alla volta, il funzionario di banca ti ricorda quali sono i peccati e che devi denunciare nel quadro RW e poi alla fine: 3 paternoster e 4 avemaria e si va tutti a bere e mangiare e fare festa assieme....
                  nessuno infatti ha mai detto che sia un reato ma non è paragonabile all'esempio che hai fatto tu, a prescindere dal fatto che a confessarsi mando volentieri avanti gli altri. Aprire un c/c tutti assieme è come confessarsi tutti assieme (tutti nella stessa stanza ad ascoltare i caxx degli altri). Credo sia innegabile che un c/c all'estero, indipendentemente dall'uso che ne viene fatto, dovrebbe essere questione strettamente riservata perchè di gente stronza in giro ce n'è troppa e basta mezza voce per avviare indagini di un certo tipo. E sì che lo dovreste sapere come funziona in Italia......quindi del c/c in Austria o dove volete voi lo dovreste sapere solo tu, che accompagni, e il diretto interessato. Non mi sembra il massimo fare tour di gruppo, inutile allora fare tante offshore con nominee e shareholder anonimi e poi si va a sbandierare ai 4 venti i conti bancari aperti in giro (e non mi venire a dire che tutti quelli che accompagni dichiarano tutto in RW!!). Non trovi ?
                  Last edited by Asterix67; 18/06/2015, 08:52.

                  Comment


                  • #39
                    Io mi preoccuperei di più del fatto che nell'allegra brigata ci si potrebbe infilare qualcuno di Report o di Striscia ......
                    Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Asterix67 Visualizza Messaggio
                      nessuno infatti ha mai detto che sia un reato ma non è paragonabile all'esempio che hai fatto tu, a prescindere dal fatto che a confessarsi mando volentieri avanti gli altri. Aprire un c/c tutti assieme è come confessarsi tutti assieme (tutti nella stessa stanza ad ascoltare i caxx degli altri). Credo sia innegabile che un c/c all'estero, indipendentemente dall'uso che ne viene fatto, dovrebbe essere questione strettamente riservata perchè di gente stronza in giro ce n'è troppa e basta mezza voce per avviare indagini di un certo tipo. E sì che lo dovreste sapere come funziona in Italia......quindi del c/c in Austria o dove volete voi lo dovreste sapere solo tu, che accompagni, e il diretto interessato. Non mi sembra il massimo fare tour di gruppo, inutile allora fare tante offshore con nominee e shareholder anonimi e poi si va a sbandierare ai 4 venti i conti bancari aperti in giro (e non mi venire a dire che tutti quelli che accompagni dichiarano tutto in RW!!). Non trovi ?
                      Quanti mesi sono ?? ...che sto ripetendo che:
                      piuttosto che allambicarsi a fare costruzioni offshore e aprire C/C caraibici che ti costano il 3% per far arrivare i fondi ed il 3% per prelevarli, ti conviene dare il 4% di irpef al governo di Ljubliana ( che sicuramente li spenderà per costruire un asilo o riparare una strada, anziché mantenere ogni negro e/o islamico/politico-mafioso che si presenta).

                      Se non l'hai ancora capito caro te...
                      io lavoro alla luce del sole... nelle giurisdizioni che scelgo e come mi pare, ovviamente rispettando le leggi delle giurisdizioni in cui opero....
                      quando vi libererete della cultura italica e la smetterete di pensare che bisogna per forza fare le furbate del cazzo per essere fighi,
                      comincerete a studiare le leggi internazionali o di altra giurisdizione e capire le altre culture... sarà sempre ora.....

                      ma dubito che i molti attuino questo percorso... masochisticamente i più continueranno a nascondersi e sguazzare nell'illegalità (perché questo hanno imparato fin'ora ) giocare a rimpiattino con i propri carnefici..
                      Sto cominciando a credere che in fondo in fondo gli italiani siano un popolo di culattoni... a giudicare da quanto godono ad essere sodomizzati dalla casta...

                      con tutti i problemi che abbiamo: il problema principale dei politici italici è:
                      accogliere ogni tagliagole e/o facazzista si presenti, magari infetto da patologie infettive (tipo scabbia e tubercolosi, tanto secondo loro, sono curabili !!)

                      Ieri i mensa (pranzo in mensa con operai ed impiegati) ho chiesto ad un ragioniere della tipografia accanto se in Slovenia fossero preoccupati per il fenomeno degli immigrati clandestini...

                      Mi ha guardato meravigliato e mi ha risposto: "Quali immigrati qui non arriva nessuno, non vediamo arrivare nessuno e tutto è tranquillo"
                      Ha ragione !!
                      ...se non li vai a prendere e non li lasci entrare non te ne ritrovi uno fra i coglioni !!

                      per le tue paranoie è la stessa cosa è una questione di punti di vista...

                      ho chiesto al gommista se per smontarmi e rimontarmi due pneumatici su due cerchioni mi scontava l'IVA (18€tot)....
                      risposta : Qui non se ne parla nemmeno (paga il 4% ed è esente iva fino a 40K)
                      a Napoli mi avrebbe risposto: " pe 18€ pretendi pure a fattura ?? "




                      a fàtttura !!??


                      Last edited by Edmond_Dantès; 19/06/2015, 08:58.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Asterix67 Visualizza Messaggio
                        nessuno infatti ha mai detto che sia un reato ma non è paragonabile all'esempio che hai fatto tu, a prescindere dal fatto che a confessarsi mando volentieri avanti gli altri. Aprire un c/c tutti assieme è come confessarsi tutti assieme (tutti nella stessa stanza ad ascoltare i caxx degli altri). Credo sia innegabile che un c/c all'estero, indipendentemente dall'uso che ne viene fatto, dovrebbe essere questione strettamente riservata perchè di gente stronza in giro ce n'è troppa e basta mezza voce per avviare indagini di un certo tipo. E sì che lo dovreste sapere come funziona in Italia......quindi del c/c in Austria o dove volete voi lo dovreste sapere solo tu, che accompagni, e il diretto interessato. Non mi sembra il massimo fare tour di gruppo, inutile allora fare tante offshore con nominee e shareholder anonimi e poi si va a sbandierare ai 4 venti i conti bancari aperti in giro (e non mi venire a dire che tutti quelli che accompagni dichiarano tutto in RW!!). Non trovi ?

                        La penso anche io cosi'
                        Chi fa da se' fa per tre.
                        Si continua a ripetere qui di tenere un profilo basso...
                        Ma certe persone proprio non ci sentono.....
                        E poi ci si lamenta se ci sbattono la porta in faccia.....

                        Comment


                        • #42
                          Salve a tutti, io sono nuova!

                          Sono previste nuove "gite" a breve?
                          é davvero molo interessante questo conto austriaco!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da rightstripes Visualizza Messaggio
                            Salve a tutti, io sono nuova!

                            Sono previste nuove "gite" a breve?
                            é davvero molo interessante questo conto austriaco!
                            ciao rightstripes,

                            arrivi un attimino in ritardo... hai letto dei: "bei tempi andati"...

                            oggi come oggi è un attimo a trovarsi a rimpiangere o proprio a piangere su quello che si poteva fare ma non lo si è fatto...




                            in Slovenia non apri se non hai il codice fiscale (che ti rilascia l'ufficio di Nova Gorica in 5 minuti) , e questo non è mai stato un problema, ma poi devi trovare una banka che ti apra il conto, qui è loro discrezione: ultimamente si è fatta molto dura...

                            in linea teorica in Austria basta un documento valido ...
                            ma anche qui si sta facendo dura...




                            io mi sono stufato di fare viaggi estenuanti gratis...
                            le ultime volte sono partito alle 6 (o addirittura la sera di domenica ) per rientrare a tarda sera di lunedì...

                            comunque se ti rifiutano o se non vuoi rischiare viaggi a vuoto (che costano) possiamo parlarne...

                            mi trovi su skype >> elusione-fiscale.com

                            o in MP...

                            a presto



                            Last edited by Edmond_Dantès; 26/07/2015, 18:58.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                              ciao rightstripes,

                              arrivi un attimino in ritardo... hai letto dei: "bei tempi andati"...

                              oggi come oggi è un attimo a trovarsi a rimpiangere o proprio a piangere su quello che si poteva fare ma non lo si è fatto...


                              in Slovenia non apri se non hai il codice fiscale (che ti rilascia l'ufficio di Nova Gorica in 5 minuti) , e questo non è mai stato un problema, ma poi devi trovare una banka che ti apra il conto, qui è loro discrezione: ultimamente si è fatta molto dura...

                              in linea teorica in Austria basta un documento valido ...
                              ma anche qui si sta facendo dura...



                              io mi sono stufato di fare viaggi estenuanti gratis...
                              le ultime volte sono partito alle 6 (o addirittura la sera di domenica ) per rientrare a tarda sera di lunedì...

                              comunque se ti rifiutano o se non vuoi rischiare viaggi a vuoto (che costano) possiamo parlarne...

                              mi trovi su skype >> elusione-fiscale.com

                              o in MP...

                              a presto


                              Chiarissimo Edmontes, grazie! Accidenti io già mi vedevo tranquilla per i prossimi anni
                              ti scrivo in MP.

                              Comment


                              • #45
                                Probabili tendenze per i prossimi anni:




                                Comment

                                Working...
                                X