Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lista Truffatori: Nickname

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ...questo potrebbe essere condivisibile...ma se ne parli....

    Comment


    • #47
      Basta che non ci sia più l'uso di parole volgari.
      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

      Comment


      • #48
        Ultima mia risposta in questa discussione .
        Non serve moderare nè altro . Basta svegliarsi e piantarla di giocare .
        Lo sa pure mio figlio di 8 anni che sti giochetti con le PostePay sono solo emerite cazzate .

        Piantatela di perdere tempo , se avete un business pensate a quello e strutturatevi come si deve .
        Se dovete "nascondere" pochi spicci per acquistare servizi o altro in rete , Leupay , Neteller e simili fanno al coso vostro , se volete qualcosa in più un bel conto personale offshore ed avete risolto .

        Se dovete solo fare truffe su ebay e simili .... cazzi vostri

        Amen

        Comment


        • #49
          Tra i nomi dei truffatori aggiungiamo buxbux che non paga i debiti

          Comment


          • #50
            che gli hai venduto a credito ??...

            io, piuttosto di vendere a credito: regalo, se sono in vena...

            Comment


            • #51
              ultimo mio intervento su questa situazione , successivamente non do piu importanza alla cosa perche non ho tempo da perdere dietro a ste bambinate , il servizio che hai provato a fornire era scadente e alla fine si è rilevato anche inutile visto che il tutto era bloccato facendomi perdere solo tempo , quindi se vuoi continuare a piangere fallo da solo perche io non ho intenzione di mettermi in discussioni inutili con un utente registrato da poco con 5 messaggi di cui 3 solo per infamarmi senza nessun feedback . passo e chiudo

              Comment


              • #52
                ciao ragazzi , qualcuno di voi ha mai acquistato da KGBpostepay? e' un venditore affidabile?
                grazie mille

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da giorgiolouis Visualizza Messaggio
                  ciao ragazzi , qualcuno di voi ha mai acquistato da KGBpostepay? e' un venditore affidabile?
                  grazie mille
                  ho avuto due compravendite con lui, è ok

                  Comment


                  • #54
                    grazie!
                    qualcun'altro?

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da giorgiolouis Visualizza Messaggio
                      grazie!
                      qualcun'altro?
                      acquistate 3 sim e 1 carta da kgb sono arrivate venerdi scorso.
                      ps: 2 settimane fa un utente del forum mi ha fottuto 340 euro, dico "fottuto" perchè mi ha detto che me li ridarà con gli interessi tra qualche giorno, seno lo vado a prendere sotto casa. Per adesso mi limito solo a scriverlo qui e a non fare il nome di tale utente che senz altro leggerà tale post, ma gli do' ancora qualche giorno per rimediare perchè io soldi non ne regalo.
                      Intanto pero avevo urgente bisogno di quel materiale e per fortuna almeno kgb si è rivelato onesto anche se purtroppo fidarsi è bene e non fidarsi è meglio quando si compra online.
                      Last edited by ParadisiFiscali; 23/11/2015, 12:55.

                      Comment


                      • #56
                        non voglio vedere insulti, o i soliti post stupidi con infamazioni/diffazioni verso qualcuno, pena il ban.

                        lo dico prima, così prima di scrivere si pensa..
                        www.best-privacy.com

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
                          non voglio vedere insulti, o i soliti post stupidi con infamazioni/diffazioni verso qualcuno, pena il ban.lo dico prima, così prima di scrivere si pensa..
                          Sono contento che ci sia rigore, ma il tuo messaggio vale per tutti oppure c'è qualche intoccabile che può permettersi di insultare chi vuole e pretendere poi che venga bannato chi si difende?

                          Comment


                          • #58
                            no, vale per tutti indistintamente.

                            Ultimamente gli account bannati sono molti, lo dico solo perchè questo 3d è già stato ripulito più volte da post con battibecchi inutili.
                            www.best-privacy.com

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
                              no, vale per tutti indistintamente.Ultimamente gli account bannati sono molti, lo dico solo perchè questo 3d è già stato ripulito più volte da post con battibecchi inutili.
                              Ti ringrazio. Segnalerò a te e Admin eventuali prossimi insulti che dovessero sfuggire al Vs. controllo. Suppongo che valga anche per chi, nonostante i tuoi reiterati avvertimenti, continua imperterritamente a fregarsene ed inserire i propri numeri di telefono

                              Comment


                              • #60
                                poiytr potresti rispondermi ai messaggi grazie

                                Comment

                                Working...
                                X