Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marchi germania comunista c.d. DDR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ancora con queste cavolate!!!!

    Comment


    • Salve volevo sapere se è riuscito nel fare la transazione di marchi ? Vorre farlo anche io distinti saluti

      Comment


      • Originariamente Scritto da ilclaudino Visualizza Messaggio
        ciao luca possiamo parlare per una trattativa di marchi ddr?
        Salve vorrei cortesemente sapere se è riuscito nella transazione dei marko.distinti saluti

        Comment


        • Originariamente Scritto da Libra Visualizza Messaggio
          Gentile Petdane, il cambio è possibile. La medesima operazione è stata eseguita lo scorso novembre. Se non ha ancora risolto, non esiti a contattarmi. Saluti
          È ancora possibile il cambio ?

          Comment


          • Salve chiedo informazioni sul cambio ddr ? È possibile ? Se si mi lasci un contatto in posta grazzie
            Cordiali saluti

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
              Salve chiedo informazioni sul cambio ddr ? È possibile ? Se si mi lasci un contatto in posta grazzie
              Cordiali saluti
              Contattami in privato tramite e-mail se disponi di DDR

              Comment


              • Mi piacerebbe tanto sapere se qualcuno di questi sedicenti proprietari di ddr è mai riuscito ad accedere al cambio ( e sto dando per buono che abbiano in mano molto più dei 100 M di base richiesti per il primo cambio).

                Qualcuno qui nei mesi scorsi mi ha contattato ma cvd si è sempre trattato di segaioli in cerca di facili guadagni. Tra l'altro, occhio gente a spacciarsi per proprietà, non avete nemmeno idea di che gente ha in mano le proprietà di ddr ( tra l'altro tutte conosciute e ben note). Chiudete questo post, datemi retta

                Comment


                • Cambio immediato minimo 100 m. No perditempo x favore, chi interessato mi invii mp. Grazie

                  Comment


                  • Io li compro ma minimo 100 m. Gradito mp

                    Comment


                    • Sto DDR .... Non si cambiano

                      Comment


                      • Buongiorno, se ha ancora i DDR sono in contatto con chi vi fa il cambio immediato. Gentilmente se mi da il suo nome skype.

                        Comment


                        • Salve , sono interessato solo al acquisto , se dispone mi faccia sapere il cambio !

                          Comment

                          Working...
                          X