Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marchi germania comunista c.d. DDR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • salve, c'è la possibilità concreta di cambiare i DDR con gli unici canali abilitati e rapidamente, contatto via MP grazie.
    Bye > ODF

    Comment


    • SALVE A TUTTI. AVVISO PER GLI INTERESSATI CHE E' DI NUOVO ATTIVO IL CANALE PER IL CAMBIO DEI DDR. SOLO SERI E NON PERDITEMPO. CONTATTO VIA MP GRAZIE. OVVIAMENTE SERVE PROVA DEL PRODOTTO..
      Bye > ODF

      Comment


      • Ricordavo bene, era qui che si parlava di DDR: io ho chi li compra, rispondo solo a MP

        Comment


        • Io ho chi te li compra,con ritiro da un corriere della Banca vs. recapito,cambio 7/5 il mio indirizzo PM

          Comment


          • se ne hai ancora,chiamami al 3293718998 Attilio.


            Originariamente Scritto da ardak Visualizza Messaggio
            Ciao Marliz, ho avuto tempo fa una richiesta da un mio cliente ma avevo già escluso il tutto essendo il marco DDR fuori corso da anni....solo oggi mi sono registrato a questo forum e sarei interessato ad avere pù info visto che il mio cliente non le ha ancora dato fuoco come li avevo suggerito...

            Comment


            • Da circa un mese cambiamo direttamente tramite funzionario Bundesbank: no perditempo, no intermediari segaioli che leggo qui. Solo proprietà, cambio 7/5 reale

              Comment


              • SE MI CAMBI 6/8,POSSIAMO FARE 500 M ANCHE DOMANI,VIENI NEI PRESSI DI ROMA CON UNA SECURITY CARICHIAMO E PORTIAMO IL TUTTO,SI CONTA E SI PAGA,CHIAMAMI SU SKYPE A dimmichisei2 attilio cretì,e ci concordiamo ciao oppure al ***
                Last edited by Banzai; 22/02/2013, 15:53. Motivo: Dati personali in chiaro

                Comment


                • Originariamente Scritto da Marti.Luca Visualizza Messaggio
                  SE MI CAMBI 6/8,POSSIAMO FARE 500 M ANCHE DOMANI,VIENI NEI PRESSI DI ROMA CON UNA SECURITY CARICHIAMO E PORTIAMO IL TUTTO,SI CONTA E SI PAGA,CHIAMAMI SU SKYPE A dimmichisei2 attilio cretì,e ci concordiamo ciao oppure al ***
                  io dovrei portarli a te? ahahahah, questa è buona! Nei pressi do Roma? Sarai mica quello che voleva fare lo scambio all'autogrill!!??!!

                  Leggi bene: PROPRIETA', no intermediari
                  Last edited by Banzai; 22/02/2013, 15:53. Motivo: Dati personali in chiaro

                  Comment


                  • La procedura è unica: si portano i primi 100 M in un posto riconosciuto a livello governativo tedesco, danno 6 alla proprietà, il resto commissioni pagate e prima. Se c'è ancora roba deve essere in securities di gradimento e lì passano, contano e pagano. MA SOLO PROPRIETA'

                    Comment


                    • CARO MARPHY,SE VUOI CHIUDERE QUALCHE DEAL,DEVI CERCARE DI ESSERE MENO SPIRITOSO E FARE PROPOSTE,INDICA TU LE PROCEDURE,SE MI VANNO BENE ANDIAMO AVANTI,ALTRIMENTI,DI PROPOSTE SENZA LA RISATA DEL CAZZO NE HO TANTE,GRAZIE

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Marti.Luca Visualizza Messaggio
                        CARO MARPHY,SE VUOI CHIUDERE QUALCHE DEAL,DEVI CERCARE DI ESSERE MENO SPIRITOSO E FARE PROPOSTE,INDICA TU LE PROCEDURE,SE MI VANNO BENE ANDIAMO AVANTI,ALTRIMENTI,DI PROPOSTE SENZA LA RISATA DEL CAZZO NE HO TANTE,GRAZIE
                        ti sbagli, io posso permettermi anche di fare proposte con risate sia del caxxo che della f..a, a mia scelta ragazzo!

                        Comment


                        • Buon dì, se lei ha trovato il modo di cambiarli potrebbe farci sapere come?

                          Comment


                          • Buon dì, ho letto che lei aveva la possibilità di cambiare i marchi dell'est Germaia , può farlo ancora?

                            Comment


                            • Salve vorremmo usufruire della sua offerta, può ancora cambiare i marchi dell'Est Germania?

                              Comment


                              • Ehi Ragazzi
                                acquisto tt marchi DDR.
                                Luca

                                Comment

                                Working...
                                X