Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bank Guarantee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da jae Visualizza Messaggio
    possiamo parlare volentieri...noi adesso stiamo lavorando molto bene con i finanziamenti della CE da 1 a 49.999.000 MLN, per progetti piccoli 3-4 MLN vanno da dio

    jae
    ciao Jae, hai anche strumenti al di sotto di 1M?

    Comment


    • #32
      ciao jae posso avere anch'io maggio info. grazie

      Comment


      • #33
        Esistono eccome, è inutile lamentarsi che senso ha? tanto i truffatori ci sono e ci saranno ovunque in ogni settore! esistono e chi vuole avere informazioni su vari strumenti C.D. , P.P.P. , BG ecc.... o anche finanziamenti mi contatti che gli faccio fare subito una proposta da società internazionale senza troppi giri di parole!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Hooper Visualizza Messaggio
          Io ne ho visti in tempi molto recenti.
          In mano a grosse aziende (direi nell'ordine di over 500mln di fatturato) per tutelarsi nella compra vendita di lotti.
          Procedura interamente eseguita dalle due banche, senza tirare in mezzo intermediari e persone esterne.

          Tutto quello che trovate online è fuffa, l'unico a guadagnarci è quello che vi vende un pezzo di carta intestato.

          scusa ma quale pezzo di carta intestata? le garanzie vanno confermate via swift altrimenti sono solo ciofeche

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da canada Visualizza Messaggio
            scusa ma quale pezzo di carta intestata? le garanzie vanno confermate via swift altrimenti sono solo ciofeche
            do ragione a canada,o swift o nada de nada.

            Comment


            • #36
              Guarda che cominci male. Ban guarantee significa bannare la garanzia. Comunque sono tra i pochi di lingua italiana che ha fatto questo negli ultimi 13 anni su 23 di attività e ti posso assicurare che le Bank Guarantees non si emettono ma vengono riassegnate. Le uniche Bank Guarantees che vengono emesse sono per il trading per alti volumi e si chiamano Fresh Cut ma non sono in affitto.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da GuglielmoRinaldini Visualizza Messaggio
                Guarda che cominci male. Ban guarantee significa bannare la garanzia. Comunque sono tra i pochi di lingua italiana che ha fatto questo negli ultimi 13 anni su 23 di attività e ti posso assicurare che le Bank Guarantees non si emettono ma vengono riassegnate. Le uniche Bank Guarantees che vengono emesse sono per il trading per alti volumi e si chiamano Fresh Cut ma non sono in affitto.

                www.guglielmorinaldinifinance.com


                sarebbe utile capire a chi si rivolge

                Comment


                • #38
                  Bank Guarantee

                  Originariamente Scritto da canada Visualizza Messaggio
                  sarebbe utile capire a chi si rivolge
                  Mi rivolgevo a quell'utente che ha cominciato il thread scrivendo "Ban guarantee" e ho risposto a quello

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Serfin Visualizza Messaggio
                    Salve ragazzi, non entro nel contenuto del vostro dialogo personale, ma occhiodifalco ha ragione nell'affermare che se vai in una banca Italiana a proporre un bg per un progetto ti ridono in faccia. (non sanno che cosa sono)
                    Un mio cliente 10 giorni fa tramite il ns studio, ha fatto richiesta di una linea passiva per incanalare una bg per un parco eolico (ha proposito ne ho uno in vendita in funzione) se non esce velocemente dalla banca lo facevano uscire a randellate e per fortuna che era un suo cugino.
                    Purtroppo non capiscono nulla al di fuori delle piccole operazioni che da 50 anni vanno di moda.
                    Solo all'estero (svizzera-londra-asia-est europeo) puoi proporle e renderle efficenti.
                    cordialitò
                    Salve, ancora disponibile alla vendita seria quel parco eolico ?

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da GuglielmoRinaldini Visualizza Messaggio
                      Guarda che cominci male. Ban guarantee significa bannare la garanzia. Comunque sono tra i pochi di lingua italiana che ha fatto questo negli ultimi 13 anni su 23 di attività e ti posso assicurare che le Bank Guarantees non si emettono ma vengono riassegnate. Le uniche Bank Guarantees che vengono emesse sono per il trading per alti volumi e si chiamano Fresh Cut ma non sono in affitto.

                      www.guglielmorinaldinifinance.com

                      Salve, volevo puntualizzare il tema perchè lei ne parla in modo parziale ed avendo utilizzato quelle garanzie solo - mi consenta.. - per misere e semplicissime operazioni. Non sto qui a scaricare la letteratura finanziaria internazionale sui strumenti bancari comprese le BG ma voglio precisare quanto segue : 1.- le BGs possono essere tranquillamente emesse come "fresh cut/new issuing cash backed" sia per attivare linee di credito (settore petrolifero, immobiliare, commodities, ecc.) ed a nome di un beneficiario che a sua volta la può riassegnare ad altri per sua discrezione e svariati motivi sia per attività di trading denominate "buy&sell" simili tra l'altro a quanto viene fatto con le MTNs con le fresh cut portate a maturazione che diventano slightly seasoned ed ecc..ecc..ma questo può essere eseguito esclusivamente da poche trading platforms autorizzate (ne conoscevo di americane ed asiatiche, non europee). Tutto questo risulta ovviamente allucinante per il comune mortale italiano così come per le banche italiane vergognosamente obsolete ed orientate solo al magnamagna verso i correntisti... 2.- le BGs in leasing sono degli strumenti meravigliosi ma non per tutti..soprattutto lontani da banche italiane che non sanno nemmeno cosa sia uno swift..o giù per di là.. 3.- Questi strumenti bancari devono e sono emessi per la maggior parte da primarie Top Banche Europee come HSBC, BARCLAYS, DEUTSCHE BANK, BNP PARIBAS,STARTED CHARTERED BANK, RBS, CREDIT SUISSE altre emettono junk papers al confronto. 4.- Mi creda, in questi decenni ne ho viste di tutti i colori sulle BGs in barba ai protocolli bancari internazionali, ai vari Basilea I, II e III e altro...; dipende sempre chi sei, chi è il banchiere/i di riferimento, importi, ecc... il resto sono chiacchiere per poverelli . 5.- America ed Europa si stanno impantanando sempre di più rischiando di diventare dei colossi di argilla mentre Asia e Paesi Emergenti corrono a ritmi impressionanti con indici di crescita economica e pro-capite da sogno e quelle sono le latitudini per margini e profitti e lavoro sereno. Buone garanzie a tutti ;-)
                      Bye > ODF

                      Comment


                      • #41
                        Forse Lei mi ha scambiato per un parrucchiere e me ne dispiace. Ho detto che da 13 anni su 23 le medio e confermo che da oltre quattro non mi vengono chieste sull'Italia. Per il resto le garanzie non si emettono nel credit enhancement ma vengono solo riassegnate pro tempore cambiano cioè di beneficiario per anni uno. Alcuni contratti prevedono rinnovi a frazione di costo fino ad anni cinque totali.





                        Comment


                        • #42
                          in questo forum e' possibile allegare dei file?

                          jae
                          Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da jae Visualizza Messaggio
                            in questo forum e' possibile allegare dei file?

                            jae
                            foto e filmati si velocemente. se usi la modalità avanzata discrittura puoi allegare anche altri files mi sembra. fai un tentativo.
                            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                            Comment


                            • #44
                              si funziona il problema e' che e' limitato a file molto leggeri


                              ADMIMMMMMMMMMMMMMM fai qualcosa.....

                              jae
                              Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

                              Comment


                              • #45
                                ma, vuoi renderli disponibili a tutti ? o in MP privato ??

                                Comment

                                Working...
                                X