Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bank Guarantee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    renderli disponibili
    Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

    Comment


    • #47
      prova questo : https://www.younited.com

      Comment


      • #48
        Grazie Edmond ma a questo preferisco usare il dropbox!

        Quando ho tempo faccio un nuovo trade e cercherò' di svelare l'arcano che poi arcano non e' a patto che si abbia:
        1. solidità economica e morale
        2. un provider serio e conosciuto
        3. la cognizione di causa di ciò che si sta facendo

        E SOPRATTUTTO, COSA PIÙ' IMPORTANTE CHE SI SAPPIA CHE NESSUNO LAVORA PER VOI PERCHÉ' SIETE BELLI... ERGO A GRATIS!

        nel frattempo, per chi volesse sono disponibile a parlarne in privato.
        jae
        Last edited by jae; 29/09/2014, 17:20.
        Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

        Comment


        • #49
          no dropbox no.... ma se proprio ti piace aggiungici almeno boxcryptor
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • #50
            David tu lo sai che la tua novella per me e' legge ma.......mi cade un mito...perché' drop no?

            jae
            Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

            Comment


            • #51
              Ciao jae,
              grazie per la stima.

              Innnanzitutto dropbox ha sede in California e come ogni azienda con un piede negli stati uniti può garantire una privacy che sia degna del termine "privacy".

              Poi basta leggere cosa scrive snowden (da wikipedia): " In a July 2014 interview, former NSA contractor Edward Snowden called Dropbox "hostile to privacy" because its encryption model enables the company to surrender user data to government agencies, and recommended to use the competing service SpiderOak instead. Dropbox had been considering to switch to a model similar to SpiderOak's, where users have control over their encryption keys."

              Le alternative ci sono, tutte quante fuori dagli USA, tanto per cominciare.

              Poi se proprio si vuole usare dropbox almeno un minimo di precauzioni, come per esempio usare un volume truecrypt (purtroppo altro progetto bloccato da NSA &Co.) che continua a vivere grazie a sviluppatori svizzeri https://truecrypt.ch/.

              per scruprolo e per svolgere la vostra due diligence personale fate una ricerca con parole chiave come: "dropbox privacy threats", "dropbox privacy problems" etc...
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da mayorplus Visualizza Messaggio
                chi vuole mi contatti gli do condizioni e costo. no perditempo
                Salve sono interessato per miei clienti
                [email protected]

                Comment


                • #53
                  BG

                  Originariamente Scritto da mayorplus Visualizza Messaggio
                  chi vuole mi contatti gli do condizioni e costo. no perditempo
                  io ho un contatto serio per dare delle BG sul territorio svizzero.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da leosalah Visualizza Messaggio
                    Esistono eccome, è inutile lamentarsi che senso ha? tanto i truffatori ci sono e ci saranno ovunque in ogni settore! esistono e chi vuole avere informazioni su vari strumenti C.D. , P.P.P. , BG ecc.... o anche finanziamenti mi contatti che gli faccio fare subito una proposta da società internazionale senza troppi giri di parole!
                    come faccio a contattarti? se vuoi questa è la mia mail: [email protected]

                    Comment


                    • #55
                      ciao,ù
                      posso avere qualche info in più? questa è la mia mail: [email protected]

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da sutromilano Visualizza Messaggio
                        io ho un contatto serio per dare delle BG sul territorio svizzero.
                        Le garanzie bancarie non si danno ma si riassegnano e lo si fa per tutto il globo terracqueo non solo
                        per la Confederazione Elvetica.

                        Comment


                        • #57
                          di cosa si tratta sono interessato

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da dennynt Visualizza Messaggio
                            di cosa si tratta sono interessato
                            Si tratta di garanzie bancarie, quelle che in Italia si chiamano fideiussioni bancarie, concesse in prestito mediante riassegnazione (cambio di beneficiario) per anni uno rinnovabili. Ho cominciato 14 anni fa a mediarle (su 24 di attività) e il primo applicant era collegato al gruppo tronchetti provera in svizzera. Oggi ho le HSBC London al 4%. Se è realmente interessato a questo ed anche eventualmente a linee di credito estere da assegnare a newcos puo scrivere a [email protected] . Saluti Hrh Prince Guglielmo Rinaldini.

                            Comment


                            • #59
                              The Exlusive Agency bank for BG and MTN our procedure in DVP involves meeting with customers in Bank and procedures for signing contract if you have serious customers send LOI [email protected]

                              Comment


                              • #60
                                The Exlusive Agency bank for BG and MTN our procedure in DVP involves meeting with customers in Bank and procedures for signing contract if you have serious customers send LOI cofilasrl@ libero.it

                                Comment

                                Working...
                                X