Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bank Guarantee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    La procedura che voi fate è corretta, ma quando c'è gente che promette di portarti BG o emissioni private come "collateral" dietro pagamento di una tariffa (cio' è normale) ma soprattutto con procedure strane, allora...

    Comment


    • #92
      ok!

      io pero nn userei la parola truffa...è un campanello di allarme per capire che chi ti propone una cosa del genere devi picchiarlo come qualcuno qui che millanta di avere le BG della HSBC al 4%...questi secondo me manco li fanno entrare in banca sono da fucilare sul posto.

      Resta il fatto che se io vado in Clearinghouse posso comprare una serie di collaterali a percentuale inferiore al valore facciale, intorno al 45/55%, in Euroclear venire in banca da te farmi deliberare una linea di credito facility sulla base di un progetto appoggiarciela sopra e scontarla al 85/90% del valore facciale.

      OVVIAMENTE
      deve essere solido per fare questo

      jae
      Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

      Comment


      • #93
        si, quei millantatori fanno una brutta fine, stile legati e buttati dal ponte di una nave .....

        Comment


        • #94
          l ultimo che mi è capitato uscito dalla banca a montecarlo ha trovato la jendarmeri che lo aspettava

          allora io e te ci vediamo lunedi in banca da te per la mia linea facility

          jae
          Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da jae Visualizza Messaggio
            Noi facciamo compravendita di oli vegetali e i pagamenti finali, MT103 al porto di arrivo dopo verifica SGS, devo essere sempre garantiti da BG or SBLC or IARDLC chi riceve la garanzia deve emettere un PB come contro garanzia e questo ad ogni operazione. Lavoriamo in questo sistema da un anno circa non abbiamo mai avuto un problema con le banche per la lavorazione dei sudetti strumenti.

            Probabilmente nel tuo caso in 20 anni non hai trovato i giusti professionisti per concludere le tue operazioni, oppure come ogni buon italiano volevi fare le nozze con i fichi ci capiamo vero?

            Di cialtroni in giro è pieno, vanno denunciati e smascherati e se vuoi anche picchiati questo peroț non significa che i strumenti a garanzia siano truffa o fuffa.

            Se hai i soldi, una struttura societaria pulita e capitalizzata e un progetto da sviluppare contattami pure sono ben felice di presentarti le strutture con le quali collaboro per le emissioni di garanzie per la mia attivitț, se invece sei il classico italiano di cui sopra alla larga da me e continua pure a sognare e quando i sogni non si avverano a spargere merda.

            jae

            ps

            SARAI MICA PISTACOPPO?
            Bye > ODF

            Comment


            • #96
              Le Bank Garantie sono un'utopia? Esistono professionisti affidabili nel settore?

              Le Bank Garantie sono un'utopia? Esistono professionisti affidabili nel settore? Alcuni miei clienti, nonostante il mio consiglio di non avventurarsi in scelte del genere, si sono affidati per ben due volte ad alcuni professionisti per trovare una BG; l'avrebbero ottenuta e attendevano che questa fosse "scontata" da un primario istituto bancario (ovviamente non italiano): dopo un anno ancora aspettano (a mio parere invano); hanno richiesto la restituzione delle somme versate, ma dopo due settimane non hanno avuto ancora alcun riscontro. Nonostante le due fregature (per me lo sono), i miei clienti insistono nel voler seguire questa strada per trovare un finanziamento per un loro ambizioso progetto e nel frattempo mi hanno conferito l'incarico per il recupero dei soldi versati per la BG, eventualmente, in caso di esito negativo, di preparare una denuncia in sede penale, nonchè di condurre un'indagine nel settore per vedere di trovare qualche serio professionista preparato che possa occuparsi di tutto l'iter dall'inizio alla fine. Qualcuno ha qualche idea?

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da vicky54 Visualizza Messaggio
                Le Bank Garantie sono un'utopia? Esistono professionisti affidabili nel settore? Alcuni miei clienti, nonostante il mio consiglio di non avventurarsi in scelte del genere, si sono affidati per ben due volte ad alcuni professionisti per trovare una BG; l'avrebbero ottenuta e attendevano che questa fosse "scontata" da un primario istituto bancario (ovviamente non italiano): dopo un anno ancora aspettano (a mio parere invano); hanno richiesto la restituzione delle somme versate, ma dopo due settimane non hanno avuto ancora alcun riscontro. Nonostante le due fregature (per me lo sono), i miei clienti insistono nel voler seguire questa strada per trovare un finanziamento per un loro ambizioso progetto e nel frattempo mi hanno conferito l'incarico per il recupero dei soldi versati per la BG, eventualmente, in caso di esito negativo, di preparare una denuncia in sede penale, nonchè di condurre un'indagine nel settore per vedere di trovare qualche serio professionista preparato che possa occuparsi di tutto l'iter dall'inizio alla fine. Qualcuno ha qualche idea?
                in 15 gg. uno dei nostri Monetizer liquida tutto. servono infos sul MT760 e beneficiario oltre all'importo, banca emittente, scadenza e "verbiage". mi contatti in PM.
                Bye > ODF

                Comment


                • #98
                  Ciao. Posso farti acquistare ( anche lease) BG rilasciata da Top 10 con pagamento a 30gg ( due diligence sulla società richiedente). Tramite fondazione fuori IT riesco a monetizzare parzialmente l'importo . La differenza si va in PPP (piattaforma con trader serio). cercami in MP per i dettagli. Ciao

                  Comment


                  • #99
                    scusami ma sono nuovo en non so cosa vuol dire MP
                    comunque io sono di Roma e vorrei sapere se possiamo fissare un appuntamento per definire gli aspetti dell'operazione

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vicky54 Visualizza Messaggio
                      Le Bank Garantie sono un'utopia? Esistono professionisti affidabili nel settore? Alcuni miei clienti, nonostante il mio consiglio di non avventurarsi in scelte del genere, si sono affidati per ben due volte ad alcuni professionisti per trovare una BG; l'avrebbero ottenuta e attendevano che questa fosse "scontata" da un primario istituto bancario (ovviamente non italiano): dopo un anno ancora aspettano (a mio parere invano); hanno richiesto la restituzione delle somme versate, ma dopo due settimane non hanno avuto ancora alcun riscontro. Nonostante le due fregature (per me lo sono), i miei clienti insistono nel voler seguire questa strada per trovare un finanziamento per un loro ambizioso progetto e nel frattempo mi hanno conferito l'incarico per il recupero dei soldi versati per la BG, eventualmente, in caso di esito negativo, di preparare una denuncia in sede penale, nonchè di condurre un'indagine nel settore per vedere di trovare qualche serio professionista preparato che possa occuparsi di tutto l'iter dall'inizio alla fine. Qualcuno ha qualche idea?
                      tu sei uno di quei professoroni italiani da impiccare con le proprie budella!!!! quando le cose andavano bene tutti fenomeni...ma adesso la musica cambia e?
                      invece di sconsigliare certe operazioni studia! informati! viaggia!

                      jae
                      Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jae Visualizza Messaggio
                        ok!

                        io pero nn userei la parola truffa...è un campanello di allarme per capire che chi ti propone una cosa del genere devi picchiarlo come qualcuno qui che millanta di avere le BG della HSBC al 4%...questi secondo me manco li fanno entrare in banca sono da fucilare sul posto.

                        Resta il fatto che se io vado in Clearinghouse posso comprare una serie di collaterali a percentuale inferiore al valore facciale, intorno al 45/55%, in Euroclear venire in banca da te farmi deliberare una linea di credito facility sulla base di un progetto appoggiarciela sopra e scontarla al 85/90% del valore facciale.

                        OVVIAMENTE
                        deve essere solido per fare questo

                        jae
                        QUESTO INCREDIBILE CAZZARO VORREBBE FARVI CREDERE CHE:
                        1. NON ESISTONO HSBC LONDON AL 4%, POSSO CAPIRLO MENTRE LUI SPENDEVA CHIACCHIERE E INCULAVA PERSONE CON LE MEDESIME IO IN 14 ANNI PASSAVO DAL GRUPPO TRONCHETTI PROVERA IN SVIZZERA CON CAMFIN SA, CAMFINANCE SA E AGROFINANCE LTD IN UBS MANNO CHE CI PRESTAVANO LE PRIME GARANZIE IN PRESTITO D'USO MEDIANTE PURCHASE AGREEMENT NELLA FORMA SBLC, OGGI 14 ANNI DOPO HO NOMURA GROUP QUINTO AL MONDO CON HSBC LONDON AL 4% E' IL RISULTATO DI UN LAVORO E DI ASSEGNAZIONI REALI PER ANNI MENTRE IL CODARDO SENZA NOME CAZZEGGIAVA.
                        2. CHE UN CLIENTE QUALSIASI PUO' COMPRARE EMISSIONI BANCARIE PRIMARIE AL 55%. PURA CAZZATA DA BIDONARO DA STRADA. LE EMISSIONI BANCARIE LE COMPRANO SOLO I TRADERS SIA PERCHE' SERVONO SPECIFICHE AUTORIZZAZIONI, SIA PERCHE' SERVONO SPECIFICHE BRANCHES IN PIAZZE FINANZIARIE, SIA PERCHE' SONO VENDUTE A LOTTI NON SINGOLARMENTE. E MAI E POI MAI SI ACQUISTANO PER FINANZIARE UN PROGETTO MA SOLO ALL INTERNO DI UN PRIVATE PLACEMENT.
                        IN GALERA CRETINO.

                        Comment


                        • Comment


                          • lo vogliamo chiedere al tuo cliente di Rimini che non ti ha spezzato le gambe solo xche ti sei portato tuo figlio all incontro?

                            povero diavolo che pena che mi fai....

                            jae
                            Se qualcosa ti sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è...

                            Comment


                            • A me fai pena tu che ti nascondi dietro un nick da pirla per ripostare una idiozia scritta anni fa non da un cliente ma da un estorsore che minacciava un mio cliente e che si è portato dietro alcuni sacchi di immondizia semoventi uno dei quali ricordandosi di me in Forli quando finanziavo Bar e Ristoranti si è commosso e ha detto agli altri pupazzi chi io fossi. Mi è capitato di portare in incontri informali la famiglia proprio perchè non temo nulla. Contento tu di ripetere le parole di uno che entra ed esce dal carcere e che ha rovinato la reputazione di un mio cliente.

                              Comment


                              • A proposito cazzaro circa quel che hai scritto poco più su tu stai parlando con uno che ha la diretta con John Hart di Nomura, oggi HSBC viene trattata al 6 ma all'epoca era il 4 e come noto ma non a cazzari del tuo livello gli applicant seri hanno un ricarico di 3%. Quindi da sparare sono i fessi come te che diffamano chi lavora e parlano a vanvera di cose che non sanno. In secondo luogo tu cretinetti non compri nessuna garanzia perchè è un mercato completamente diverso da quello della assegnazione e necessita babbeo di autorizzazioni e precise specifiche tecniche nella branch dove si opera, a Lugano si può solo alla UBS di Manno altrimenti devi andare a Ginevra. Cazzaro compra le garanzie al 55% il cazzaro.

                                Comment

                                Working...
                                X