Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bank Guarantee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le Bank Guarantees non si emettono ma vengono riassegnate per anni uno rinnovabile dietro contratto ICC standard e previo pagamento della fee annua. Chiunque parli di emissione è un cazzaro che non sa quel che dice. Le uniche garanzie in emissione solo nel trading per grossi volumi un mercato che non ha nulla a che fare col prestito d'uso.

    www.garanziabancaria.it

    Comment


    • Ma di cosa parlate. La BG viaggia su MT760. Non necessita di alcuna conferma non è una SBLC.

      Comment


      • Originariamente Scritto da GuglielmoRinaldini Visualizza Messaggio
        Ma direi che gli stallieri parlano proprio come sta facendo Lei ora. Per il resto ho scritto notizie probabilmente non a conoscenza del grande pubblico ma fatti facilmente verificabili (non occorre essere amici dei poliziotti per sapere quali problemi giudiziari hanno Mattei e Altamura e non occorre occuparsi di geostrategia per capire il gioco di chi fanno nei balcani, mi ricordano quegli idioti che giravano in Italia con le valigette atomiche sovietiche o quei tecnici Telecom che hanno costruito sistemi di puntamento contro l'Italia, il loro paese...).
        lasciate perdere il cappone, okkio, e' tutta una fuffa

        Comment


        • Ho fatto nel 2012 un PPIP su bond venezuelani bloccando il mio conto dopo il cis bancario con 250k , dopo 14 mesi ho incassato 3 milioni io posso dire che sono stato fortunato dopo due settimane ho preso due bullets e ancora oggi ringrazio chi prima diffidavo. Bella conversazione saluti Andrea ;-)

          Comment


          • Originariamente Scritto da Andrea_65 Visualizza Messaggio
            Ho fatto nel 2012 un PPIP su bond venezuelani bloccando il mio conto dopo il cis bancario con 250k , dopo 14 mesi ho incassato 3 milioni io posso dire che sono stato fortunato dopo due settimane ho preso due bullets e ancora oggi ringrazio chi prima diffidavo. Bella conversazione saluti Andrea ;-)
            Su Bond Venezuelani non mi sono mai fidato...e non ho mai voluto metterci naso nonostante diverse apparenti reali opportunità.
            Contento che le sia andato bene !!
            Bye > ODF

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andrea_65 Visualizza Messaggio
              Ho fatto nel 2012 un PPIP su bond venezuelani bloccando il mio conto dopo il cis bancario con 250k , dopo 14 mesi ho incassato 3 milioni io posso dire che sono stato fortunato dopo due settimane ho preso due bullets e ancora oggi ringrazio chi prima diffidavo. Bella conversazione saluti Andrea ;-)
              Ha lavorato con trader FED ? con i Bond V abbiamo pianto in tanti ....... saluti e complimenti!

              Comment


              • Pos off

                Originariamente Scritto da Occhiodifalco Visualizza Messaggio
                sempre deals concrete per clienti capaci e dirigenti bancari svegli..
                Ciao. Scusa ma mi sono appena registrato e non so se sononnel posto giusto per rispondere. Comunque que ero interessato ad un altro messaggio letto, dove menzionati struttura con pos off e on . Avrei bisogno di parlare in mp.Anche su skype se non ti spiace. Grazie

                Comment


                • Ciao a tutti,
                  mi hanno proposto un'operazione su bond venezuelani....
                  sinceramente non conosco "how it works".....
                  qualcuno mi scrive in privato e facciamo una chiacchierata?
                  thank you

                  Comment


                  • Buongiorno a tutti,

                    Sono in contatto (indiretto) con società di NY in grado di monetizzare BG oppure MTN.
                    La monetizzazione è possibile senza JVA e relativo programma
                    Se siete interessati inviatemi un messaggio privato
                    Roberto

                    Comment


                    • Ho visto una risposta di un personaggio che dice di aver pianto. " MA MI FACCI Il PIACERE" come diceva il mitico Totò, manco i soldi del pullman avevi.

                      Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
                      Consulenza finanziamenti esteri


                      Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                      NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
                        Ho visto una risposta di un personaggio che dice di aver pianto. " MA MI FACCI Il PIACERE" come diceva il mitico Totò, manco i soldi del pullman avevi.

                        Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
                        Io almeno non millanto situazioni inesistenti e poi ....vabbeh non importa : bserata Totò

                        Comment


                        • Ma lascia stare , ti conviene

                          Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
                          Consulenza finanziamenti esteri


                          Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                          NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
                            Ma lascia stare , ti conviene

                            Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
                            Scusa ma hai qualche problema? sai benissimo a cosa mi riferisco . non ho motivo di lasciar stare :decidi tu se discutere o meno visto che hai iniziato ! ribadisco b serata. Fatti una sana risata . ciao

                            Comment


                            • Si certo

                              Inviato dal mio M-PPxG510 utilizzando Tapatalk
                              Consulenza finanziamenti esteri


                              Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                              NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                              Comment


                              • raga non si può stare tranquilli........già ne abbiamo di psico-patici dai su.

                                Comment

                                Working...
                                X