Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova residenza: Dubai o...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da WillyWonka262 Visualizza Messaggio

    Tu hai perfettamente ragione, ma il mio problema è proprio questo. Non so dove vorrei vivere.

    Potenzialmente credo mi piacerebbe vivere a Barcellona, forse Londra, Miami, Los Ángeles, Split, Lisbona, ma dovrei prima provare queste situazioni per un po' per poi decidere.

    Per questo sto cercando una soluzione buona che mi permetta di avere un risparmio fiscale e contemporaneamente provare varie destinazioni appetibili per il futuro vivendoci un po' di mesi in ognuna finché non avrò le idee più chiare.

    Questo immagino che durerà 1/2 anni poi rivaluterò in base alle esperienze fatte.
    In tre pagine di post non hai dato l'informazione più importante : quale è il tuo business, chi ti paga, quanto fatturi, quanto spendi.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio

      In tre pagine di post non hai dato l'informazione più importante : quale è il tuo business, chi ti paga, quanto fatturi, quanto spendi.
      Vendo servizi vari online, ebook, etc (metà B2C, metà B2B). Clienti prevalentemente italiani ma non solo. Fatturo circa 100k al momento.
      Spendo non tantissimo sinceramente, dipende da dove sto. posso vivere con 2k, come 4/5k al mese.

      Comment


      • #33
        Come vieni pagato? Bonifico, Stripe, etc etc


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Comment

        Working...
        X