Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Società di trading mobiliare Hong Kong + conto bancario in Polonia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    e di SMP cosa ne pensate
    Consulenza finanziamenti esteri


    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


    NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

    Comment


    • #62
      Afratton ha dato tutti i dettagli corretti, ma..........possono offrire anche una carta con IBAN dedicato; possiamo discutere ore se una banca, una giurisdizione oppure un provider è perfetto, in realtà non esiste ! Esiste il mix di prodotti perfetti (banca/provider + società) modellati perfettamente sull'esigenza del cliente. Un ampio di ventaglio di "prodotti" con una giusta dose di "sapere" è il mix perfetto per il proprio cliente....

      Comment


      • #63
        Se ti riferisci a Breder , la carta è collegata al conto . Se vuoi avere la carta ,devi avere il conto. Di contro , puoi benissimo avere il conto senza avere nessuna carta ( come averne 2-3-5-10 ). Ah ovviamente il tutto vale sia a titolo Corporate che personale .

        Comment


        • #64
          Dici ? Avevo giusto dato un'occhiata al loro sito web e mi pareva che offrissero pure carte con IBAN dedicato......però non vorrei sbagliarmi...

          Comment


          • #65
            Sapevo di ricordarmi qualcosa e sono andato a rileggerli vecchi Mp e non capisco come fate ad insistere.

            inviato da sono solo fatti miei.💀
            Consulenza finanziamenti esteri


            Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


            NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da bestia789 Visualizza Messaggio
              Dici ? Avevo giusto dato un'occhiata al loro sito web e mi pareva che offrissero pure carte con IBAN dedicato......però non vorrei sbagliarmi...
              Quanfo tu apri un conto puoi poi aprire quanti sub account vuoi , e ad ogni sub account corrisponde un iban al quale puoi a sua volta collegare 1 o più carte

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                Quanfo tu apri un conto puoi poi aprire quanti sub account vuoi , e ad ogni sub account corrisponde un iban al quale puoi a sua volta collegare 1 o più carte
                Sembra LeuPay da come lo descrivi :-)


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment

                Working...
                X