Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AFFRONTIAMO MATRIX -- pillola rossa o pillola blu ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
    Quando ci vuole ci vuole, l'enneisma baggianata che avevi scritto ho dovuto riprenderti. Per questo ora fai solo il bidello
    guarda ...scusa mi sono dimenticato che porti gli occhiali fondo di bottiglie e non vedi un gran che, fin ad ora non ti ho ancora offeso
    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da BIDELLO HERO Visualizza Messaggio
      guarda ...scusa mi sono dimenticato che porti gli occhiali fondo di bottiglie e non vedi un gran che, fin ad ora non ti ho ancora offeso
      NOn mi hai offeso nel senso che i tuoi messaggi idioti non mi scalfiscono... non vuol dire però che tu non ci abbia provato fallendo miseramente. Ti giudico pertanto per il tuo atteggiamento, non perchè sei un incapace
      Benvenuti nel mondo di MATRIX

      Comment


      • #63
        Bidello! siamo già di Martedì e la tua previsione sul lunedì si è smontata miserabilmente. Ora chiudo e ti lascio sfogare tutta la notte alla tastiera (non ti dimenticare dei cessi tuttavia). Non temere, verrò a rispondere alle tue idiozie prossimamente quando avrò voglia/tempo di collegarmi. Bye (vuol dire arrivederci...puoi cominciare anche tu studiando queste semplici parole in inglese)
        Last edited by MATRIX; 03/10/2016, 23:27.
        Benvenuti nel mondo di MATRIX

        Comment


        • #64



          vuoi vedere che Matrix ha seminato un epidemia !??




          Escape, per il momento ti tengo sotto osservazione,

          se la sintomatologia non regredisce e si aggrava,
          dovrò darti la brutta notizia :

          che hai contratto il morbo di Matrix !


          speriamo che questa epidemia non produca sul forum gli effetti della peste in Europa tra il 1347 ed il 1350.






          USA, prende la peste bubbonica per il morso di un gatto (FOTO)

          Pubblicato Da: net1newson: ottobre 25, 2012In:
          ADVERTISEMENT
          USA – Paul Gaylord ha sviluppato la peste bubbonica ed è stato ricoverato all’ospedale, nell’Oregon, nel reparto di terapia intensiva. È strano per noi parlare di una malattia che culturalmente identifichiamo come flagello medievale, la Morte nera che sterminava famiglie, paesi, falciando generazioni, la popolazione di un’epoca. Eppure ancora recentemente accadono dei contagi, soprattutto nelle zone più povere del nostro mondo. Del mese scorso l’ultimo contagio di cui si ha notizia. Il signor Paul Gaylord ha visto il gatto – che viveva nei dintorni di casa sua – che stava soffocando a causa di un topo incastrato nella sua gola. L’uomo, insieme ad un amico, ha cercato di liberare la gola del gatto e in quel frangente è stato morsicato dal felino che si trovava in estrema difficoltà. Molto probabilmente quel roditore era pieno di pulci e sono proprio le pulci che portano il batterio yersinia pestis. I due uomini non sono riusciti a sfilare il topo dalla gola e il gatto che sembrava molto sofferente è stato abbattuto. Paul Gaylord ha sviluppato ben presto la febbre, esattamente 2 giorni dopo, ma non immaginava di aver contratto la peste bubbonica, poi i linfonodi si sono gonfiati tanto da essere paragonati a limoni. È stato ricoverato quindi al St. Charles Medical Center di Bend, Oregon. In terapia intensiva parenti e medici hanno pensato che sarebbe morto, è stato chiamato il cappellano per l’estrema unzione e il figlio si è portato al capezzale del padre privo di conoscenza da giorni, pian piano però l’uomo ha superato la fase più critica. In ospedale gli hanno salvato la vita ma le dita delle mani e dei piedi oramai erano in cancrena e molto probabilmente dovranno essere amputate. “Non sapevamo nemmeno che la peste fosse in giro” ha commentato la sorella Diana Gaylord. Il gatto, che era stato sotterrato, è stato analizzato ed è risultato infetto, gli altri animali che vivono nella proprietà di Gaylord invece non sono malati.
          “Perderò le dita di entrambe le mani, non so i miei pollici… Sarà una lunga riabilitazione. – ha detto l’uomo che comunque si ritiene fortunato per essere ancora vivo. – Devo imparare a fare tutto di nuovo.” Il signor Gaylor è la 17° persona che ha contratto la peste in Oregon dal 1934.

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da SUSU Visualizza Messaggio
            per quanto mi riguarda dico piccola rossa, mi sono stancato di leggere il Troll che fa il professore con la mazza nel c....o in tutte le discussioni

            se dovessimo mettere tutte le supposte una dietro l'altra il Matrix arriverebbe sulla luna

            VEDI ALLEGATO
            matrix.jpg
            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

            Comment


            • #66
              [QUOTE
              Citazione Originariamente Scritto da SUSU Visualizza Messaggio
              per quanto mi riguarda dico piccola rossa, mi sono stancato di leggere il Troll che fa il professore con la mazza nel c....o in tutte le discussioni
              /QUOTE]
              mi dispiace per voi ma io sono uno dei pochi qui che ha un nome ed un cognome...
              I titoli accademici e professionali (Compreso quelli di docente) me li ha rilasciati la Repubblica Italiana dal 1977 al 1992...
              Quando era ancora una Repubblica seria, prima che prendessero il potere i cattocomunisti, nani e ballerine...
              non appartengo alla generazione di Renzi Alfano e la Boschi ed il suo simile MATRIX, per i quali basta sembrare per essere, proclamare per dire di aver fatto, mentire sfacciatamente per essere creduto.
              Posso certamente sbagliare come chiunque ma la mia onestà intellettuale è evidente (Basta che ti rileggi miei 2800 post).
              Quando ho preso qualche sola l'ho ammesso e prontamente rettificato con le opportune scuse...
              Io e pochi altri su questo forum abbiamo un etica , siamo una specie ormai in via di estinzione...
              E questo è evidente che crea imbarazzo ed invidia a molti.... Cazzi loro !

              questa foto l'ho scattata io ieri alla Cappella degli Scrovegni :
              Giotto rappresenta così, in forma allegorica, l'invidia.

              IMG_20161003_150029.jpg

              e questa è più o meno la situazione attuale del forum PF :

              IMG_20161003_150006.jpg
              Last edited by Edmond_Dantès; 04/10/2016, 15:25.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da MATRIX
                Antani! Ma sei un lagnone senza speranza e senza senso! Quando la finisci di inondare il forum sempre con le stesse paranoiche supercazzole? Ma di cosa stai discutendo ? Del nulla più totale! Quando la finirai, finirò anch'io di replicare. Andando a vedere chi tifa???? Chissenenfrega del tifo... Bambino stupidotto, era solo per rispondere a quell'idiozia che hai tirato fuori sul malcontento diffuso come se quattro bidelli idioti in croce che inondano il forum di immondizia fossero rappresentativi del forumTi credevo più intelligente o quantomeno un pochino scaltro invece non hai ancora capito che non fornisco consulenze. Coloro i quali (infinitamente più seri ed avveduti di te) mi hanno chiesto pareri in MP li ho sempre invitati a riproporre il quesito pubblicamente così come pubblicamente gli ho poi fornito numerose risposte e contributi. A più riprese ti sei dimostrato e continui a dimostrarti una nullità totale... cosa vuoi dunque che me ne freghi e possa importare la tua opinione?P.s.: Se pensi che i tuoi continui insulti rimangono senza replica ti sei sbagliato... La tua unica possibilità è piantarla prima o poiOra vai pure dal dottore che ti ha ordinato di continuare a scrivere sul forum per curarti. Digli pure che la cura per la tua depressione non sta funzionando. Può cominciare a prescriverti medicinali pesanti. Prometti che fai il bravo? Io bevo la camomilla che mi hai gentilmente offerto, tu la medicina tutto d'un sorso... su su... non fare capricci che se e quando guarirai sarà un sollievo per te ed il forum





                Originariamente Scritto da Occhiodifalco
                Sei solo un patetico sfigato con le toppe al culo e con un' intelligenza limitata che dimostri ad ogni post e replica.
                Sei solo banale e scontato ma soprattutto dimostri di avere grossi ed irrimediabili problemi di personalità e di consenso.
                Ti ritengo persona dannosa e pericolosa. Le tue opinioni valgono zero come la tua triste e grigia persona.
                Sei una persona malata e curati che è sempre troppo tardi.
                Mi fai solo molta pena...

                MATRIX SEI laureato a cambridge, COMPLIMENTI PER IL LINGUAGGIO, voi altri member e mezzi membri e para senior pregate di non finire nelle sue grinfie... difendetelo pure questo personaggio.
                non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                Comment


                • #68
                  SIAMO QUI PER CELEBRARE LA MORTE DEL SIGNOR MATRIX,

                  SONO DIVERSI GIORNI CHE NON SCRIVE PIU, CI MANCA TANTO....


                  non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                  Comment


                  • #69
                    speriamo che Matrix non si sia buttato dalla finestra, se no passiamo un guaio come è successo a Napoli per quella che aveva postato i suoi filmati hard su FB/youtube...

                    e poi senza di lui l'indice di ascolto di elusione-fiscale.com da 370 è tornato intorno ai 200....
                    se si suicida sono rovinato....

                    per fortuna oggi il duo comico
                    gigi0000 & krugerrand mi hanno riportato a 270

                    sono come:

                    ► 1:58

                    WALTER CHIARI & CARLO CAMPANINI: VIENI AVANTI CRETINO ...

                    https://www.youtube.com/watch?v=sopwX_tZUMU
                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                    Last edited by Edmond_Dantès; 06/10/2016, 22:26.

                    Comment


                    • #70
                      ...duplicato
                      Last edited by MATRIX; 09/10/2016, 21:42.
                      Benvenuti nel mondo di MATRIX

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da BIDELLO HERO Visualizza Messaggio
                        SIAMO QUI PER CELEBRARE LA MORTE DEL SIGNOR MATRIX,
                        SONO DIVERSI GIORNI CHE NON SCRIVE PIU, CI MANCA TANTO....
                        Originariamente Scritto da Edmond_Dantès NAPALM51 Visualizza Messaggio
                        speriamo che Matrix non si sia buttato dalla finestra, se no passiamo un guaio come è successo a Napoli per quella che aveva postato i suoi filmati hard su FB/youtube...
                        Bidello Hero, Psyco_Edmond_NAPALM51 (per info vai a vedere Crozza che ti ha imitato alla perfezione con il personaggio NAPALM51),
                        il fatto che non abbia sempre tempo di venire qui sul forum non significa che sia morto così come le volte che vengo non ho sempre tempo di rispondere alle Vs. idiozie.

                        Rischierei inoltre di ripetermi perchè reiterando la Vs. figura di inutili bulletti cafoni ed ignoranti dimostrate di non avere un minimo di amor proprio noncuranti delle devastanti figure da dementi che fate.

                        Cosiderando la nullità dei Vs interventi (intendo in tutto il forum non solo in questa discussione) credo che questo thread rimarrà come monumento alla Vs. imbecillità. Parrebbe pure che ne andate fieri.

                        Ora sfogatevi pure così quello straccione di NAPALM51(Edmond) sarà contento che il suo squallido sito avrà qualche accesso in più ad opera dell bidello e qualche altro Antani / scagnozzo. Potrete dividervi il malloppo di qualche centesimo di euro.

                        Adesso vado a leggermi con calma le palate che Afratton, Gigi, Krugerrand continuano a rifilare allo psicopatico

                        Non avendo altro da aggiungere a questo fantastico thread partorito dalla sconvolgente intelligenza del bidello, non farò altro che rispondervi ripetendovi questo messaggio... ad libitum.
                        Benvenuti nel mondo di MATRIX

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
                          .
                          da buon bidello di questa scuola nel pulire i cessi mi sono accorto che qualcuno l'lha fatta fuori dal vaso , e proprio li in quel bagnetto buio e tetro delle aule della prima elementare chi ti ho trovato ? prorpio te.. li a terra fumante ed inutile.
                          Dovrei ripulire , ma preferisco lasciarti li vicino quel water , in quanto frutto di una disattenzione di qualcuno.
                          Ti lascio qui in questa discussione come esempio per gli altri di cosa non fare, cosa non dire, e cosa non essere per tutti quelli che verranno ad interagire in questa "scuola".
                          Continui a fare Flame in continuazione, da buon TROLL che sei, il tuo linguaggio offensivo offende la comunità. Sei al pari di un lebbroso tutti ti evitano e nessuno interagisce con te a parte quei pochi sparuti temerari ed Eroi.
                          Questo trend sara' l'inno al tuo essere Asociale.

                          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                          Comment


                          • #73
                            che cosa può muovere gentaglia così se non l'avidità per il denaro...
                            vogliono arricchirsi alle spalle degli sciocchi e sprovveduti...
                            l'ho già detto e ripetuto infinite volte:
                            leggete il Collodi, alias
                            Carlo Lorenzini...
                            "Le avventure di Pinocchio" è un perfetto manuale di sopravvivenza finanziaria...

                            Comment


                            • #74
                              invito i lettori a concentrarsi sul merito di quello che scrivono....
                              oltre agli insulti, non troverete nulla di concreto, se non ovvie banalità...


                              Comment


                              • #75
                                ah ah ah ah ... Ma quanto siete patetici? Avete cominciato Voi questo intelligentissimo thread ed ora piagnucolate e vi offendete perchè vi rispondo
                                Ritiratevi!
                                Comunque, come anticipato, vi rispondo ad libitum con lo stesso messaggio che sarà il monumento alla Vostra intelligenza ...
                                Originariamente Scritto da HERO IL BIDELLO FIERO Visualizza Messaggio
                                ...solite baggianate varie ....
                                Originariamente Scritto da Psycho Edmond_Dantès NAPALM51 Visualizza Messaggio
                                ...solite baggianate varie ....
                                Bidello Hero, Psyco_Edmond_NAPALM51 (per info vai a vedere Crozza che ti ha imitato alla perfezione con il personaggio NAPALM51),
                                il fatto che non abbia sempre tempo di venire qui sul forum non significa che sia morto così come le volte che vengo non ho sempre tempo di rispondere alle Vs. idiozie.

                                Rischierei inoltre di ripetermi perchè reiterando la Vs. figura di inutili bulletti cafoni ed ignoranti dimostrate di non avere un minimo di amor proprio noncuranti delle devastanti figure da dementi che fate.

                                Cosiderando la nullità dei Vs interventi (intendo in tutto il forum non solo in questa discussione) credo che questo thread rimarrà come monumento alla Vs. imbecillità. Parrebbe pure che ne andate fieri.

                                Ora sfogatevi pure così quello straccione di NAPALM51(Edmond) sarà contento che il suo squallido sito avrà qualche accesso in più ad opera dell bidello e qualche altro Antani / scagnozzo. Potrete dividervi il malloppo di qualche centesimo di euro.

                                Adesso vado a leggermi con calma le palate che Afratton, Gigi, Krugerrand continuano a rifilare allo psicopatico

                                Non avendo altro da aggiungere a questo fantastico thread partorito dalla sconvolgente intelligenza del bidello, non farò altro che rispondervi ripetendovi questo messaggio... ad libitum.
                                P.s.: Tra l'altro ho notato che l'altro illuminante thread "RICERCA SERIA" è stato cancellato .... giusto per cancellare le tracce delle tonnellate di insulti che avete postato... proseguendo poi qui...ma bravi!
                                Last edited by MATRIX; 11/10/2016, 07:01.
                                Benvenuti nel mondo di MATRIX

                                Comment

                                Working...
                                X