Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AFFRONTIAMO MATRIX -- pillola rossa o pillola blu ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
    P.s.: Tra l'altro ho notato che l'altro illuminante thread "RICERCA SERIA" è stato cancellato .... giusto per cancellare le tracce delle tonnellate di insulti che avete postato... proseguendo poi qui...ma bravi!
    Ho letto con passione sia (ricerca seria) che questa discussione su Matrix.
    Per quanto mi riguarda l'utente che ha aperto la prima discussione ha chiesto piu volte di cancellarla a beneficio evidentemente dei 2 contendenti .
    Per quanto rimane di questa presente discussione chiedo espressamente di cancellare l'utente MATRIX in quanto piu di una volta si e' dimostrato ostile verso la comunità.
    Cordiali saluti
    Last edited by SUSU; 11/10/2016, 14:34. Motivo: errore battitura

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da SUSU Visualizza Messaggio
      Ho letto con passione sia (ricerca seria) che questa discussione su Matrix.Per quanto mi riguarda l'utente che ha aperto la prima discussione ha chiesto piu volte di cancellarla a beneficio evidentemente dei 2 contendenti .Per quanto rimane di questa presente discussione chiedo espressamente di cancellare l'utente MATRIX in quanto piu di una volta si e' dimostrato ostile verso la comunità.Cordiali saluti
      E tu da dove spunti? Hai 15 messaggi uno peggio dell'altro e mi vuoi cancellare? AH AH AH ... Torna a cuccia...Essendo poi la mia ostilità sempre in risposta a messaggi come questi, se dovessimo applicare questa regola, sareste i primi ad essere cacciati.Infine chi ha chiesto di cancellare questo thread sono gli utenti escape ed afratton, non certo il fenomeno in questione non rendendosi conto che questo assurdo thread e diventato il simbolo della loro (e della tua ) intelligenza...bye bye Mr. SUSU ... vi mancavi solo tu in questo thread concentrato di immondizia
      Benvenuti nel mondo di MATRIX

      Comment


      • #78
        sei una ciofeca umana, oltre che fai schifo come tratti i nuovi utenti sei anche letteralmente divorato dall alzheimer

        ti ho ribadito e questa e la seconda volta e cercala di non dimenticarla anzi segnatela con la biro sul polso come fanno i vecchi come te, cosi non lo dimentichi piu che solo escape ( fra l'altro sotto controllo ) ha richiesto la cancellazione del trend.

        Nella tua totale disattenzione quasi elefantesca dentro una cristalleria di murano non ti sei accorto che il messaggio e' stato moderato ( diversamente dai tuoi) quindi ADM lo ha visionato ed approvato.
        Quindi continua a goderti il viaggio da Troll e guarda come cresce il monumento alla tua effige.

        nel dubbio apriti un bel bar





        Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
        E tu da dove spunti? Hai 15 messaggi uno peggio dell'altro e mi vuoi cancellare? AH AH AH ... Torna a cuccia...Essendo poi la mia ostilità sempre in risposta a messaggi come questi, se dovessimo applicare questa regola, sareste i primi ad essere cacciati.Infine chi ha chiesto di cancellare questo thread sono gli utenti escape ed afratton, non certo il fenomeno in questione non rendendosi conto che questo assurdo thread e diventato il simbolo della loro (e della tua ) intelligenza...bye bye Mr. SUSU ... vi mancavi solo tu in questo thread concentrato di immondizia
        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

        Comment


        • #79
          AD LIBITUM...

          ah ah ah ah ... Ma quanto siete patetici? Avete cominciato Voi questo intelligentissimo thread ed ora piagnucolate e vi offendete perchè vi rispondo
          Ritiratevi!
          Comunque, come anticipato, vi rispondo ad libitum con lo stesso messaggio che sarà il monumento alla Vostra intelligenza ...
          Originariamente Scritto da HERO IL BIDELLO FIERO Visualizza Messaggio
          ...BLAH BLAH BLAH ... solite baggianate ....... BLAH BLAH BLAH
          Originariamente Scritto da Psycho Edmond_Dantès NAPALM51 Visualizza Messaggio
          ...BLAH BLAH BLAH ... solite baggianate ....... BLAH BLAH BLAH
          Bidello Hero, Psyco_Edmond_NAPALM51 (per info vai a vedere Crozza che ti ha imitato alla perfezione con il personaggio NAPALM51),
          il fatto che non abbia sempre tempo di venire qui sul forum non significa che sia morto così come le volte che vengo non ho sempre tempo di rispondere alle Vs. idiozie.

          Rischierei inoltre di ripetermi perchè reiterando la Vs. figura di inutili bulletti cafoni ed ignoranti dimostrate di non avere un minimo di amor proprio noncuranti delle devastanti figure da dementi che fate.

          Cosiderando la nullità dei Vs interventi (intendo in tutto il forum non solo in questa discussione) credo che questo thread rimarrà come monumento alla Vs. imbecillità. Parrebbe pure che ne andate fieri.

          Ora sfogatevi pure così quello straccione di NAPALM51(Edmond) sarà contento che il suo squallido sito avrà qualche accesso in più ad opera dell bidello e qualche altro Antani / scagnozzo. Potrete dividervi il malloppo di qualche centesimo di euro.

          Adesso vado a leggermi con calma le palate che Afratton, Gigi, Krugerrand continuano a rifilare allo psicopatico

          Non avendo altro da aggiungere a questo fantastico thread partorito dalla sconvolgente intelligenza del bidello, non farò altro che rispondervi ripetendovi questo messaggio... ad libitum.
          P.s.: Tra l'altro ho notato che l'altro illuminante thread "RICERCA SERIA" è stato cancellato .... giusto per cancellare le tracce delle tonnellate di insulti che avete postato... proseguendo poi qui...ma bravi!
          Benvenuti nel mondo di MATRIX

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
            ...
            vai vai allo ospizio

            Last edited by HERO; 11/10/2016, 22:23. Motivo: perche il rincoglionito di matrix non sopporta le abbreviazioni !!
            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

            Comment


            • #81
              Questa discussione non ha senso..
              Non è possibile che si vada avanti così..
              @HERO se vedi questo messaggio vuole dire che Admin è "trasparente" non che approva quello che ha detto @SUSU. Pensa bene prima di dire ciò.
              Per il resto questa discussione come ho appena detto non ha assolutamente senso, e come avevo detto precedentemente sono questi i messaggi che mandano in rovina un Forum e non UN solo utente.
              Con questo chiedo GENTILMENTE a tutti coloro che stanno scrivendo questo post di pensare DUE o anche TRE volte prima di schiacciare con il proprio mouse "Invia risposta rapida".
              Vi auguro una buona serata e spero la risoluzione del problema generatosi in questo post.

              Comment


              • #82
                Si scrive OSPIZIO, CAPRONE! Meglio che ci vai tu. ah ah ah ah

                AD LIBITUM...

                ah ah ah ah ... Ma quanto siete patetici? Avete cominciato Voi questo intelligentissimo thread ed ora piagnucolate e vi offendete perchè vi rispondo
                Ritiratevi!
                Comunque, come anticipato, vi rispondo ad libitum con lo stesso messaggio che sarà il monumento alla Vostra intelligenza ...
                Originariamente Scritto da HERO IL BIDELLO FIERO Visualizza Messaggio
                ...BLAH BLAH BLAH ... solite baggianate ....... BLAH BLAH BLAH
                Originariamente Scritto da Psycho Edmond_Dantès NAPALM51 Visualizza Messaggio
                ...BLAH BLAH BLAH ... solite baggianate ....... BLAH BLAH BLAH
                Bidello Hero, Psyco_Edmond_NAPALM51 (per info vai a vedere Crozza che ti ha imitato alla perfezione con il personaggio NAPALM51),
                il fatto che non abbia sempre tempo di venire qui sul forum non significa che sia morto così come le volte che vengo non ho sempre tempo di rispondere alle Vs. idiozie.

                Rischierei inoltre di ripetermi perchè reiterando la Vs. figura di inutili bulletti cafoni ed ignoranti dimostrate di non avere un minimo di amor proprio noncuranti delle devastanti figure da dementi che fate.

                Cosiderando la nullità dei Vs interventi (intendo in tutto il forum non solo in questa discussione) credo che questo thread rimarrà come monumento alla Vs. imbecillità. Parrebbe pure che ne andate fieri.

                Ora sfogatevi pure così quello straccione di NAPALM51(Edmond) sarà contento che il suo squallido sito avrà qualche accesso in più ad opera dell bidello e qualche altro Antani / scagnozzo. Potrete dividervi il malloppo di qualche centesimo di euro.

                Adesso vado a leggermi con calma le palate che Afratton, Gigi, Krugerrand continuano a rifilare allo psicopatico

                Non avendo altro da aggiungere a questo fantastico thread partorito dalla sconvolgente intelligenza del bidello, non farò altro che rispondervi ripetendovi questo messaggio... ad libitum.
                P.s.: Tra l'altro ho notato che l'altro illuminante thread "RICERCA SERIA" è stato cancellato .... giusto per cancellare le tracce delle tonnellate di insulti che avete postato... proseguendo poi qui...ma bravi!
                Benvenuti nel mondo di MATRIX

                Comment


                • #83
                  OLTRE IL BIDELLO PURE LA BANDANTE AL RINCOGLIONITO DI MATRIX

                  OLTRE IL BIDELLO PURE LA BANDANTE AI RINCOGLIONI

                  vecchio ricoglionito sei tu l'esperto degli ospizi su come si scrive
                  ...dai vai a letto e metti il pannolone
                  Last edited by HERO; 11/10/2016, 22:25.
                  non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                  Comment


                  • #84
                    signori e signori ecco a voi Matrix reloaded

                    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                    Comment


                    • #85
                      ormai non fa altro che ripetersi come un disco rotto:
                      gli è andata in in corto circuito l'Aureola...
                      e gli si è fuso il cervello !!

                      gli hanno fatto il santutario:
                      " la sacra casa di St. MATRIX
                      trasportata all'estero in volo dagli angeli "....





                      ci sono solo due casi nella storia quello della casa di Maria Vergine e quella di MATRIX...

                      chissà che dalle tue parti non ti crocifiggano !???

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da MATRIX Visualizza Messaggio
                        E tu da dove spunti? Hai 15 messaggi uno peggio dell'altro e mi vuoi cancellare? AH AH AH ... Torna a cuccia...Essendo poi la mia ostilità sempre in risposta a messaggi come questi, se dovessimo applicare questa regola, sareste i primi ad essere cacciati.Infine chi ha chiesto di cancellare questo thread sono gli utenti escape ed afratton, non certo il fenomeno in questione non rendendosi conto che questo assurdo thread e diventato il simbolo della loro (e della tua ) intelligenza...bye bye Mr. SUSU ... vi mancavi solo tu in questo thread concentrato di immondizia

                        ma come ti permetti ! sei un cighiale non uno del forum, ma chi ti credi di essere, scendi dal pero e vai a lavorare 2 braccia strappate all'agricultura eccco cosa sei.

                        Comment


                        • #87
                          Il fascino di cliccare sull link della tua firma e come la parodia della mastercard,



                          di certo stiamo parlando di un personaggio che con il suo modo di esprimersi e di accogliere tutti in questo forum non ha rispettato nessun canone.
                          In quanto a te che con un evidente pseudo nick nn hai il coraggio di scrivere la verita ed partecipare alla disputa in maniera chiara e decisa come molti altri ti dico solo questo :





                          detto questo, vorrei capire tu come fai ad essere nella testa di ADMIN e capire lui cosa ne pensa?
                          in questa discussione ci sono soltanto alcuni passi dei comportamenti avuti da matrix, e non voglio perderci altro tempo a cercarne altri.
                          Questo trend deve essere un monito a tutti e per tutti che chi si presenta ad offendere chiunque, piccolo o grande che sia verrà trattato cosi.



                          Originariamente Scritto da Aoto Visualizza Messaggio
                          Questa discussione non ha senso..
                          Non è possibile che si vada avanti così..
                          @HERO se vedi questo messaggio vuole dire che Admin è "trasparente" non che approva quello che ha detto @SUSU. Pensa bene prima di dire ciò.
                          Per il resto questa discussione come ho appena detto non ha assolutamente senso, e come avevo detto precedentemente sono questi i messaggi che mandano in rovina un Forum e non UN solo utente.
                          Con questo chiedo GENTILMENTE a tutti coloro che stanno scrivendo questo post di pensare DUE o anche TRE volte prima di schiacciare con il proprio mouse "Invia risposta rapida".
                          Vi auguro una buona serata e spero la risoluzione del problema generatosi in questo post.
                          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                          Comment


                          • #88

                            sul seguente articolo non ho scritto una riga il grafico si commenta da solo....

                            Raffronto della pressione fiscale prevista nel 2016

                            http//:elusione-fiscale.com

                            Comment


                            • #89
                              ...ma ancora lo fate blaterare quel pover'uomo ? non avete capito che è un malato con seri problemi mentali e che non ci arriva... ?
                              Mi chiedo come Admin permetta ulteriormente questo atteggiamento che porta questo Forum ad un livello non adeguato ai suoi propositi iniziali.
                              Eliminiamo la spazzatura e l'immondizia per favore !!!
                              Bye > ODF

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da SUSU Visualizza Messaggio
                                ma come ti permetti ! sei un cighiale non uno del forum, ma chi ti credi di essere, scendi dal pero e vai a lavorare 2 braccia strappate all'agricultura eccco cosa sei.
                                Mi permetto eccome!
                                Ecco un altro banfone che prima mi attacca e poi piagnucola perchè gli rispondo...
                                Ti ripeto che di personaggi come te il forum non ne ha bisogno. Hai alle spalle 18 messaggi inutili, giusto con l'intento di scassare i maroni ed arrivare alla soglia dei 30 per poter blaterare liberamente
                                Benvenuti nel mondo di MATRIX

                                Comment

                                Working...
                                X