Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ed ora cari miei facciamo un po di politica VOTA SI O VOTA NO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il biglietto di presentazione del Berlusca è lo stato attuale dell'Alitalia costata miliardi ai contribuenti e di cui è il primo responsabile.
    Farebbe meglio a dedicare gli anni che gli rimangono ad ammortizzare la protesi in titanio sulla squinzia di turno,
    sicuramente gli riesce meglio di governare il paese.
    Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

    Comment


    • Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
      .
      Farebbe meglio a dedicare gli anni che gli rimangono ad ammortizzare la protesi in titanio sulla squinzia di turno,
      sicuramente gli riesce meglio di governare il paese.
      Ahhhh, i bei tempi delle cronache sulle olgettine... :-)))))))

      https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
      https://www.livio.com

      P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

      .

      Comment


      • Bene, anzi: benissimo!
        Proviamo ad offrire motivazioni per votare l'uno o l'altro.
        I sondaggi in Italia sono vietati da oggi, ma nel forum non siamo in Italia, quindi possiamo certamente dare i numeri, con rispettive dichiarazioni di voto.

        Il mio voto è ormai noto a tutti, per semplici ragioni di buonsenso:
        - . Renzi non conta un tubo, altri sinistri figuri sono come la peste bubbonica.
        - . Grulletti peggiori di qualunque altra formazione, per disonestà, ignoranza ed incapacità grave.
        - . I cespuglietti, di cui alcuno (leggi Bonino) potrebbe davvero creare qualche problema, non avrebbero altro scopo che quello di agevolare l'inciucio. Quindi?

        Il voto a FI sembra dunque l'unico in grado di offrire qualche speranza per il futuro, senza dubbio alcuno.
        Qualche promessa potrebbe certamente essere disattesa, prima della riforma costituzionale tanti cambiacasacca potrebbero migrare in cerca di poltrone più comode, Salvini e Meloni potrebbero fare i capricci, ecc.
        Ma ecco dunque una ragione ulteriore per non sprecare il proprio voto e tentare di rendere FI più forte. Parecchi transfughi potrebbero anche aggregarsi, stanti i pessimi umori di grulletti e sinistri disperati.

        In proposito, Brunetta, a mio avviso una delle persone più intelligenti dell'intero quadro politico nazionale, rispondendo alle farneticazioni del prof. Perotti che stima in 310 Mld l'esborso per l'attuazione del programma di FI e 300 di scoperto, offre un dettagliato elenco delle spese previste e delle coperture stimate in circa il 250% delle uscite.
        Opinabile quanto si voglia, ma almeno degno di ragionevole considerazione, poiché le spese sono spesso sovrastimate ed in accordo con quelle dei peggiori detrattori, mentre le coperture sono ragionevolmente considerate in maniera prudenziale.
        Il tutto tenendo conto solo in maniera molto limitata dei probabilissimi nuovi e maggiori introiti dovuti alla maggiore capacità di spesa di tutti, poveri e ricchi, grazie alla flat tax ed all'incremento di posti di lavoro che verrebbero a crearsi.
        le balle sul favore ai ricchi a scapito dei redditi minimi le lascio ai poveri d'intelletto, tanté che la progressività delle imposte, prevista dalla costituzione, ha superato il vaglio di eminenze di diritto costituzionale.

        Ma c'è un'ulteriore motivazione per dare il proprio voto al CDX e Sallusti lo spiega bene in questo suo editoriale:

        http://www.ilgiornale.it/news/cronache/due-cose-sullinciucio-1495305.html


        Qualcuno potrebbe proporre alternative altrettanto valide?

        Terremo conto statisticamente del voto di fabio, ma non vale la pena di discutere su ideologie sinistre di staliniana memoria (con simpatia).

        Dimenticavo: poi ci sono coloro che danno credito al gossip. Ma quelli non contano: si autodefiniscono.
        Last edited by gigi0000; 17/02/2018, 18:30.

        Comment


        • Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio
          Bene, anzi: benissimo!
          Proviamo ad offrire motivazioni per votare l'uno o l'altro.
          I sondaggi in Italia sono vietati da oggi, ma nel forum non siamo in Italia, quindi possiamo certamente dare i numeri, con rispettive dichiarazioni di voto.

          Il mio voto è ormai noto a tutti, per semplici ragioni di buonsenso:
          - . Renzi non conta un tubo, altri sinistri figuri sono come la peste bubbonica.
          - . Grulletti peggiori di qualunque altra formazione, per disonestà, ignoranza ed incapacità grave.
          - . I cespuglietti, di cui alcuno (leggi Bonino) potrebbe davvero creare qualche problema, non avrebbero altro scopo che quello di agevolare l'inciucio. Quindi?

          Il voto a FI sembra dunque l'unico in grado di offrire qualche speranza per il futuro, senza dubbio alcuno.
          Qualche promessa potrebbe certamente essere disattesa, prima della riforma costituzionale tanti cambiacasacca potrebbero migrare in cerca di poltrone più comode, Salvini e Meloni potrebbero fare i capricci, ecc.
          Ma ecco dunque una ragione ulteriore per non sprecare il proprio voto e tentare di rendere FI più forte. Parecchi transfughi potrebbero anche aggregarsi, stanti i pessimi umori di grulletti e sinistri disperati.

          In proposito, Brunetta, a mio avviso una delle persone più intelligenti dell'intero quadro politico nazionale, rispondendo alle farneticazioni del prof. Perotti che stima in 310 Mld l'esborso per l'attuazione del programma di FI e 300 di scoperto, offre un dettagliato elenco delle spese previste e delle coperture stimate in circa il 250% delle uscite.
          Opinabile quanto si voglia, ma almeno degno di ragionevole considerazione, poiché le spese sono spesso sovrastimate ed in accordo con quelle dei peggiori detrattori, mentre le coperture sono ragionevolmente considerate in maniera prudenziale.
          Il tutto tenendo conto solo in maniera molto limitata dei probabilissimi nuovi e maggiori introiti dovuti alla maggiore capacità di spesa di tutti, poveri e ricchi, grazie alla flat tax ed all'incremento di posti di lavoro che verrebbero a crearsi.
          le balle sul favore ai ricchi a scapito dei redditi minimi le lascio ai poveri d'intelletto, tanté che la progressività delle imposte, prevista dalla costituzione, ha superato il vaglio di eminenze di diritto costituzionale.

          Ma c'è un'ulteriore motivazione per dare il proprio voto al CDX e Sallusti lo spiega bene in questo suo editoriale:

          http://www.ilgiornale.it/news/cronache/due-cose-sullinciucio-1495305.html


          Qualcuno potrebbe proporre alternative altrettanto valide?

          Terremo conto statisticamente del voto di fabio, ma non vale la pena di discutere su ideologie sinistre di staliniana memoria (con simpatia).

          Dimenticavo: poi ci sono coloro che danno credito al gossip. Ma quelli non contano: si autodefiniscono.
          E poi ci si domanda perché l'Italia non riesce ad uscire da una situazione che peggiora , lentamente ma inesorabilmente, sempre di più... :-))))

          ps. Caro Gigi, prendi il mio commento come una considerazione in generale e non contro le tue legittime opinioni politiche... :-)))))
          ps 2. Mi dispiace la perdita del buon Razzi, senatore che ben incarna l'ambiente politico del Bel Paese... ma per fortuna resta Sgarbi... hi hi hi

          https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
          https://www.livio.com

          P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

          .

          Comment


          • Leggo per la prima volta questo thread... mi sono limitato ai messaggi degli ultimi gg e a leggervi sono sempre più convinto che l'Italia davvero meriti i governi che ha avuto fin'ora. Per fortuna vivo all'estero perchè purtorppo a cuasa di molti di voi non c'è sepranza a breve (forse medio) termine per l'Italia
            Benvenuti nel mondo di MATRIX

            Comment


            • Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio

              ps 2. Mi dispiace la perdita del buon Razzi, senatore che ben incarna l'ambiente politico del Bel Paese... ma per fortuna resta Sgarbi... hi hi hi

              Anch'io mi rammarico della mancata candidatura di Razzi, al quale avevo offerto la certezza della rielezione e la possibilità d'apparire fine interprete delle esigenze della gente. Egli non ne ha saputo approfittare.
              D'altronde Razzi è vissuto per decenni in Svizzera e dagli svizzeri ha acquisito gran parte della sua mentalità pragmatica, del suo sapere e del suo carattere, mantenendo però l'atavica mentalità e l'arte dell'arrangiarsi delle sue origini.

              Sgarbi, che reputo invece persdona di rara cultura, grande cordialità e superiore intelligenza, è purtroppo ormai prigioniero del proprio personaggio, da cui non riesce a svincolarsi. Ma le sue considerazioni, trascurando il modo in cui siano espresse, sono assolutamente condivisibili.

              A MATRIX ed agli altri non posso che rispondere che anch'io sono convinto, magari per motivi opposti, della incapacità di discernimento del popolo bue.
              Ma ho anche piene ragioni di credere che chi non viva direttamente e quotidianamente le difficoltà reali di un paese, non possa averne contezza ed avanzi quindi opinioni formulate solamente sulla base di notizie frammentarie, strumentali e spesso menzoniere.
              Ho inoltre anche fondata opinione dell'incapacità diffusa nella massa di un proprio pensiero, distaccato da quello diffuso nei media a scopo persuasivo.

              Naturalmente le proprie valutazioni potrebbero essere errate ed io non m'arrogo la proprietà della verità assoluta. Sono quindi aperto a considerazioni diverse, se almeno supportate da ragionevoli valutazioni ed acclarati fatti. Ma non ricevo altro che opinabilissime e fantasiose interpretazioni di parte.

              Comment


              • la rinnovi quest anno la tessera del PD ?
                Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
                Il biglietto di presentazione del Berlusca è lo stato attuale dell'Alitalia costata miliardi ai contribuenti e di cui è il primo responsabile.
                Farebbe meglio a dedicare gli anni che gli rimangono ad ammortizzare la protesi in titanio sulla squinzia di turno,
                sicuramente gli riesce meglio di governare il paese.
                non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                Comment


                • gigi tranquillo uscira' fuori una ciofeca di governo ingovernabile. mettiti l'animo in pace.
                  non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                    la rinnovi quest anno la tessera del PD ?
                    No, per quest'anno ritengo che la soluzione Fondazione Privata Panamense + corporate protector a Nauru schermato da discretionary trust in Belize sia già di per se sufficiente per i miei progetti di pianificazione fiscale. senza utilizzare l'ulteriore protezione della tessera PD.
                    Niente iscrizione al circolo quindi ma (con sommo disappunto di gigi0000 al quale la cosa farà venire l'orticaria) rimango grande tifoso del Renzi nazionale
                    Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

                    Comment


                    • fabio, mi sto già grattando.

                      Ragazzi, ho sempre rifuggito la politica come fosse un demone e ne sono lieto.
                      Le lusinghe e le poltrone non fanno per me: preferisco la libertà d'azione. Qualche volta l'ho pagata, ma me ne infischio e mi vanto di non dover ringraziare nessuno.

                      A Renzi non affiderei davvero nemmeno il cane, mi sembra troppo disonesto.
                      Ma, magari, sotto l'ala dominatrice di Berlusconi e dopo le botte ricevute a destra ed a manca, forse, potrebbe anche combinare qualche cosa di positivo e convertirsi almeno in parte.
                      Ne dubito, perché la malafede è un male incurabile e Renzi ne è portatore indiscusso.
                      Mala tempora currunt, quindi, chissenefrega di chi vinca o perda. Quelle piccole cose che posseggo in Italia, che comunque mi spiacerebbe perdere, non sono comunque la mia ragione di vita.

                      Comment


                      • La mafia ringrazia...






                        Abbiamo l'11% di disoccupazione, di cui oltre il 30% giovanile, e qualcuno ancora pensa al "ponte"

                        In alternativa, sai quanti cantieri, interventi nell'edilizia pubblica, vedi scuole, si potrebbero realizzare?!
                        Il costo del Ponte consentirebbe di sviluppare un "Piano Marshall" per tutta l'Italia.









                        P. S.

                        Per il Casinò... le ballerine le porta Silvio

                        Last edited by Martin; 20/02/2018, 18:39.
                        Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                        Comment


                        • comunque voglio essere sincero. berlu deve fare una cosa sola che ha promesso in campagna elettorale. ( il resto puo andare a donne e mangiarsi tutto)
                          togliere il limite al contante. e solo per questo dovremmo essere tutti uniti nel votarlo dato che siamo tutti diretti interessati e quindi di parte

                          per il resto nessuno fara nulla di concreto come al solito ..
                          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                          Comment


                          • Si, i politici sono famosi per mantenere le promesse fatte in campagna elettorale... :-)))))))

                            https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                            https://www.livio.com

                            P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                            .

                            Comment


                            • Ma quel ponte li le macchine vanno... Ma per tornare indietro? Traghetto? :-)

                              Ho capito ho capito, il profeta ha fatto uguale, solo andata, ma lui mica li portava in Sicilia!
                              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                              (our usual professional charges will apply)


                              Comment




                              • VIDEO YOUTUBE



                                Il giornalista-scrittore Michael Wolff ha scritto un'odiografia su Donald Trump, Fuoco e Furia, che sta facendo sfraceli nel mondo.
                                Quell'ometto pacioso sulla dx è un gnomo diabolico che sta mettendo alla berlina The Donald basandosi sulle esperienze di chi ha collaborato/collabora tutt'ora al vertice del potere esecutivo statunitense. Ne esce un ritratto, ma direi di più un giudizio lapidario sulla "personalità" dell'attuale inquilino della Casa Bianca: << ... non è in grado di svolgere il suo ruolo di Presidente d'America...>>

                                Tutto nei primissimi minuti del video.


                                Magra consolazione per noi italiani...








                                Last edited by Martin; 21/02/2018, 16:15.
                                Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

                                Comment

                                Working...
                                X