Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Equimafia e nuova Ag delle entrate nel c.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Esiste l'assistenza fiscale in EU tra paesi membri, esclusi Danimarca e Regno Unito.

    Per cifre piccole è cosa rara, se l'importo sale, ovviamente si muovono. Chi ha centinaia di migliaia di euro di debito col fisco, si muovono eccome. Piano, ma si muovono.

    Per l'immobile: la cosa è diversa, se è prima casa, viene ipotecato, per la parte in debito, ma non pignorato.

    Praticamente li sta al giudice decidere se devono lavorare per nulla o meno.

    L'importante è che non risulti non residente, altrimenti pignorano la metà del non residente.

    E credimi visto e sentito durante asta immobiliare.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #77
      Capito! Cmq non sto in queste disastrate condizioni, figuriamoci, ad ogni modo l'immobile cointestato l'avevo lasciato come un'osso in un branco, essendo indivisibile e nemmeno auspicabile una vendita. Dunque poco male.

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
        Ma qui c'è anche gente che in vita sua non ha mai veramente lavorato, è senza un soldo e vuole strutturarsi e scappare (o peggio, fa credere di essere scappato).
        A questi che gli proponi? Vai alle Canarie a fare il cameriere che è meglio... Ammesso di riuscire, gli italiani li son visti male.
        Quoto al 100%... Uno dei migliori post letti qua!... :-)))))

        https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
        https://www.livio.com

        P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

        .

        Comment


        • #79
          batman forever, sei uno dei pochi qui che ha le palle....


          Comment


          • #80
            Ciao Batman,
            ti sei iscritto AIRE, ma per quanto riguarda l'iscrizione all'ordine come ti sei comportato?
            Visto che ti occupi di costruzioni, ci sono degli oblighi di progetto a cui adempiere, anche se non è chiaro se stai costruendo in Ita o Lit.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
              batman forever, sei uno dei pochi qui che ha le palle....


              Vero, verissimo! Ma palle, non pelo sullo stomaco.

              batman, malgrado i problemi per nulla indifferenti che s'è trovato a gestire, è riuscito a superare la faccenda senza lasciare troppe variabili al caso.
              Ha salvato quattro spiccioli, ha messo a frutto l'esperienza acquisita per ricrearsi una vita normale, un lavoro e progetti ambiziosi per il futuro ed infine ha saputo fare il passo decisivo, dopo aver provveduto a sistemare le figlie.
              E' una persdona da ammirare!
              Anche perché se ne infischia del macchinone status simbol ed usa invece il denaro e l'intelletto per progredire.
              Egli inoltre tenta di rendere edotti gli astanti del forum delle sue nuove sperienze, offrendo loro qualche visione oltre la punta dei loro nasi, dimostrando sensibilità ed intelligenza.

              FINE DELLE SVIOLINATE.

              batman ha aperto questo 3d chiedendo lumi sulle notifiche di EQ, su come mettere al sicuro i suoi quattrini dalle grinfie di detti avvoltoi, su come gestire la sua auto, con fermo amministrativo, ma reimmatricolata in Lit.

              Non m'è sembrato opportuno il solito dileggio gratuito, né la seguente pantomima a vanvera di mac.

              Il sottoscritto non bazzica questo forum per accaparrarsi clienti e polli da spennare, ma per il semplice gusto di imparare qualche cosa e, talvolta, di esprimere qualche idea su argomenti che conosce.
              Tento di non fornire opinioni a capocchia, né ancor più di far credere alle persone determinate cose che poi possono risultare pericolose.

              Eviterò d'essere scurrile, anche poiché ritengo di non meritarmi reprimende da parte di chi, oltre ad utili e precisi consigli, di pirlate ne scrive a iosa.
              Di pirlate ne ho certamente scritte anch'io, probabilmente non qui, ma certamente in altre discussioni e comunque inviterei tutti a scagliare la prima pietra.

              E se per caso operassimo tutti così?

              1.jpg
              Last edited by gigi0000; 02/08/2017, 14:07.

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio
                Non m'è sembrato opportuno il solito dileggio gratuito, né la seguente pantomima a vanvera di mac.
                A scrivere puttanate nascondendosi dietro a una tastiera siamo capaci tutti. Nessuno escluso.
                Io - a differenza di altri, ma per fortuna come tanti altri - cerco di far fare le cose per bene, non alla speriamo-che-me-la-cavo, quelle le lascio volentieri a te & co.

                Senza offesa. Il vanvera viene alla fine sempre contatto da chi non crede alle quattro pirlate della "volemose bene" che ogni tanto si vedono girare qui.
                Le palle, vuol dire alzare il sedere dalla sedia e darsi da fare, non vuoi farlo fare ad altri, bene, fallo da te.
                Almeno se sbagli, sbagli tu, non il primo fanfarone in maglietta sbracata, ciabatte sgangherate e pantaloncini vunci che ti scrive, di cui purtroppo anche qui è pieno.

                Quello che fa Batman e sta facendo altra gente, non è per nulla alla portata di chi vive di pensione sociale a 78 anni suonati, ne a chi a 30 o 55 anni vive da mammina a sbafo.
                Le palle cari signori miei vanno alimentate con i soldi, senza soldi, non ci sono palle che tengano - tranne quelle da ping pong.

                Quanto sopra per rispondere al tuo quesito
                Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio
                E se per caso operassimo tutti così?
                .

                Last edited by macgyver; 02/08/2017, 14:47.
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • #83
                  ma che cazzo centrano le ciabatte...

                  sei un logorroico fuori controllo:


                  * i tratti semeiologici caratterizzanti sono:
                  logorrea;
                  fuga delle idee;
                  eccitamento erotico, volgarità; (ti manca solo questo ma nel privato non sappiamo)
                  atteggiamento querulo e tendenza a mettere in ridicolo il proprio interlocutore;
                  sentimenti di euforia, di benessere, di potenza, spesso idee molto sfuocate di grandezza, aggressività


                  un po di litio... ti può fare bene !

                  Come agisce il litio

                  Il litio, pur in dosi minime come somministrato nella forma di oligoelemento, è capace di ridurre il tasso di adrenalina e noradrenalina (ormoni dello stress) generando di conseguenza un notevole rilassamento cerebrale, abbassa la tossicità dell’acido urico ed è indicato anche in molti disturbi psicosomatici, (in psichiatria viene considerato utile anche nelle turbe psicotiche reversibili). Se ne possono somministrare fino a 6 dosi al giorno, in associazione con altri oligoelementi senza intolleranze né effetti collaterali.
                  Indicazioni d’uso dell’oligoelemento Litio

                  Tengo sempre presente questo oligoelemento quando le persone mi parlano di agitazione, ansia, emotività eccessiva, nervosismo, inibizione, suscettibilità, irritabilità, aggressività, impazienza, stati maniacali e ossessioni, fobie, panico, tristezza, angoscia, pessimismo, disturbi dell’umore da stress. Inoltre è un valido complemento anche per insufficienza renale funzionale, gotta, uricemia e uremia e litiasi renale. Molto utile per i bambini nei momenti difficili con paure notturne, iperemotività, agitazione e difficoltà di inserimento, tristezza e chiusura caratteriale: a partire dai 3 anni si usano le stesse dosi indicate per gli adulti.
                  Last edited by Edmond_Dantès; 02/08/2017, 15:09.

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                    ma che cazzo centrano le ciabatte...
                    ma perchè quando si parla di gente conciata male che finge di essere un consulente, ti devi sempre chiamare in mezzo? :-)
                    mica esisti solo tu. prenditi un Valium, che questo non è il forum della medicina. e nessuno ha chiesto il tuo intervento.
                    Last edited by macgyver; 02/08/2017, 15:16.
                    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                    (our usual professional charges will apply)


                    Comment


                    • #85
                      mi incazzo perché con questo caldo pretendi che metta i calzini e le scarpe....

                      ma fatti i cazzi tuoi e prendi un po di litio....

                      Comment


                      • #86
                        Accidenti, mi sa che qua c'è un gruppetto di amici che si sono conosciuti al gerontocomio... :-)))))

                        https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                        https://www.livio.com

                        P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                        .

                        Comment


                        • #87
                          Ciao mrSpok, non mi sono iscritto all'AIRE, ma sono iscritto regolarmente all'Ordine italiano e lavoro qui in itafrica come progettista. all'estero è diverso non c'è un ordine e dunque tasse, si tratta di permessi è ben diverso. In inghilterra c'è l'ordine a cui devi iscriverti superando un esame pro forma, ma se non vuoi farlo sei liberissimo solo che non devi chiamarti architect, bensì designer, capocchia, come ti pare e fai lo stesso il tuo lavoro. In itafrica si paga l'iscrizione alla provincia di appartenenza e poi una percentuale sulle fatture all'ordine nazionale a roma, che da me becca un beneamato cazzo.
                          Notiziona! Grazie ad amici, Macgyver, ne sa qualcosa, pare che per novembre arrivino i fondi europei per il mio progetto, se così fosse, chiudo baracca e filo via alla grande.

                          Originariamente Scritto da mrSpock Visualizza Messaggio
                          Ciao Batman,
                          ti sei iscritto AIRE, ma per quanto riguarda l'iscrizione all'ordine come ti sei comportato?
                          Visto che ti occupi di costruzioni, ci sono degli oblighi di progetto a cui adempiere, anche se non è chiaro se stai costruendo in Ita o Lit.
                          Last edited by batman forever; 04/08/2017, 18:23.

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da batman forever Visualizza Messaggio
                            Notiziona! Grazie ad amici, Macgyver, ne sa qualcosa, pare che per novembre arrivino i fondi europei per il mio progetto, se così fosse, chiudo baracca e filo via alla grande.
                            In bocca al lupo!
                            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                            (our usual professional charges will apply)


                            Comment


                            • #89
                              Crepi! Penso di meritarlo se così non fosse vaffanculo lo stesso. Cmq quel programma di cui abbiamo parlato è d'obbligo quindi dopo il 15 ago ci sentiamo. E cmq non servono le palle per decidere di espatriare e rifarsi una vita più tranquilla, più misurata, senza equimafia oggi AdE che ti corre appresso perchè hai accumulato 1.200€ di multe e oggi ne seno diventate 70k. Me ne sbatto altamente e filo via per la mia strada, poi come si dice chi mi ama mi segua. Un mio amico marocchino dice sempre "no buono, no buono", io dico no palle no palle solo fegato, un chilo di fegato.

                              Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                              In bocca al lupo!

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da batman forever Visualizza Messaggio
                                Cmq quel programma di cui abbiamo parlato è d'obbligo quindi dopo il 15 ago ci sentiamo..
                                A San Marino, avevo trovato una simpatica trattoria sulla provinciale, ho mangiato un pasticcio di capelli d'angelo al forno, che praticamente non vedo l'ora di tornarci solo per quello. Magari era la fame (avevo lasciato un cliente da poco ed era l'una passata). Fine mese comunque sarò in zona, ce ne sono di posti :-)
                                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                                (our usual professional charges will apply)


                                Comment

                                Working...
                                X