Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Equimafia e nuova Ag delle entrate nel c.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Per voi tutti quelli che non hanno una filosofia di vita simile alla vostra sono dei poveri sfigati...
    Ne io ne Batman abbiamo necessita di possedere auto da 100mila € per dimostrare chi siamo e le donne ce la danno gratis (qualche volta ci hanno pure pagato) ...
    L' astra del 93 mi ha tradito...
    30€ di carro attrezzi e l' ho demolita
    Adesso ho fatto 5000Km con una cabrio 1400 del 2004. 1600€.... E mi trovo da Dio consumando 15Km/L, ha pure il clima siberiano...
    Ho viaggiato per anni 400mila Km con auto nuove in noleggio lungo termine....
    Resti tranquillamente per strada anche con le nuove il primo anno... La differenza e' che con leasing/nol-lt meno di 7/10mila/anno non te la cavi...
    Io in 3 mesi l' ho ammortizzata...
    Alla domanda dell' ispettore del FURS :
    Lei in un anno ha avuto 3 macchine ?
    R: si ma sommando il valore delle tre mie macchine non supero quello della sua bicicletta....
    Silenzio !
    Last edited by Edmond_Dantès; 30/07/2017, 07:57.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
      Per voi tutti quelli che non hanno una filosofia di vita simile alla vostra sono dei poveri sfigati...
      Ne io ne Batman abbiamo necessita di possedere auto da 100mila € per dimostrare chi siamo e le donne ce la danno gratis (qualche volta ci hanno pure pagato) ...
      L' astra del 93 mi ha tradito...
      30€ di carro attrezzi e l' ho demolita
      Adesso ho fatto 5000Km con una cabrio 1400 del 2004. 1600€.... E mi trovo da Dio cosumando 15Km/L, ha pure il clima siberiano...
      Ho viaggiato per anni 400mila Km con auto nuove in noleggio lungo termine....
      Resti tranquillamente per strada anche con le nuove il primo anno... La differenza e' che con leasing/nol-lt meno di 7/10mila/anno non te la cavi...
      Io in 3 mesi l' ho ammortizata...
      Alla domands dell' ispettote del FURS :
      Lei in un anno ha avuto 3 macchine ?
      R: si ma sommando il valore delle tre mie macchine non supero quello della sua bicicletta....
      Silenzio !
      No Edmon, ti sbagli di grosso... Io ho un BMW X5 seminuovo e un gippone Toyota e me li godo ma se uno non può permettersi una auto da più di 2/3'000 euri non lo reputo uno sfigato... perché dovrei?... Al limite mi chiedo che ci fa su un forum dove lo scopo è occultare ricchezza , ma niente di più...
      Se invece preferisce essere un poveraccio all'estero pur di non pagare le tasse al suo paese allora qualche domanda sulla sua intelligenza me la faccio... Se poi viene su questo forum a vantarsi della sua condizione allora i dubbi aumentano!...
      Ad essere poveri non ci si deve vergognare , ad esserlo perché si pensa di essere furbi sì... :-))))))

      https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
      https://www.livio.com

      P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

      .

      Comment


      • #63
        Grazie Ed, essendo l'unico che mi conosce di persona e sai che poveraccio proprio non sono ;-) Ma tu Fabio e Anal cleto, mi diverte leggere le vostre parafrasi, ne attendo altre. Grazie.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
          No Edmon, ti sbagli di grosso... Io ho un BMW X5 seminuovo e un gippone Toyota e me li godo ma se uno non può permettersi una auto da più di 2/3'000 euri non lo reputo uno sfigato... perché dovrei?... Al limite mi chiedo che ci fa su un forum dove lo scopo è occultare ricchezza , ma niente di più...
          Se invece preferisce essere un poveraccio all'estero pur di non pagare le tasse al suo paese allora qualche domanda sulla sua intelligenza me la faccio... Se poi viene su questo forum a vantarsi della sua condizione allora i dubbi aumentano!...
          Ad essere poveri non ci si deve vergognare , ad esserlo perché si pensa di essere furbi sì... :-))))))
          é prima di tutto una questione di sopravvivenza...
          in Italia non ti vogliono più e ti distruggono...
          devono fare spazio agli islamici ed ai negri....
          quindi attuano la loro pulizia etnica fiscale...

          non è una questione di denaro solo i poveri di spirito possono credere questo...
          è in primis una questione di libertà e di condizioni essenziali per vivere felici...
          da quando in paradiso entrano i ricchi come te anacleto ?
          hai dimenticato che:
          è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che...
          anacleto parcheggi in paradiso la sua BMW...
          ultimamente Papa Francesco ha ribadito, che dopo la morte, di tutti i tuoi soldi :
          non te ne farai un cazzo....

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
            é prima di tutto una questione di sopravvivenza...
            in Italia non ti vogliono più e ti distruggono...
            devono fare spazio agli islamici ed ai negri....
            quindi attuano la loro pulizia etnica fiscale...
            .
            Ecco, mi domandavo infatti quando qualcuno dei sfigati avrebbe incolpato i negri e perché no, pure gli islamici, del loro fallimento... :-)))

            Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio

            da quando in paradiso entrano i ricchi come te anacleto ?
            hai dimenticato che:
            è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che...
            anacleto parcheggi in paradiso la sua BMW...
            ultimamente Papa Francesco ha ribadito, che dopo la morte, di tutti i tuoi soldi :
            non te ne farai un cazzo....
            Guarda che ti aspettano sul forum di padre Pio... :-)))))

            https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
            https://www.livio.com

            P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

            .

            Comment


            • #66
              Muore la pecora, muore l'agnello, muoiono il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai

              Io ho avuto molte auto, non tutte nuove, anzi, da diversi lustri mai più una, ma quasi tutte quelle che mi piacevano, o che meglio si adattavano alle mie esigenze del momento.
              Ancora oggi ne ho una, grossa, seppur di valore modestissimo, 3-5000 Euro. Ma a me piace e non la cambierei con alcuna delle sue più recenti sorelle.
              Tempo addietro avevo 4 auto, da piccola a grande cilibdrata, ma usavo quasi sempre la vecchissima 500 di mio padre, che quasi perdeva i pezzi, ma con la quale mi trovavo meglio che con ben più nobili consimili.
              Ancora oggi mi ricomprerei una Dyane ed una CX, ma ...

              ...ma CHISSENEFREGA!

              Infatti l'argomento della discussione non riguarda né le auto possedute, né tantomeno le preferenze d'ognuno di noi, ma, vi pregherei di correggermi se sbagliassi, riscossioni fiscali, modalità di autodifesa e, mi sia concesso, differenza tra itafrica ed altri paesi, nei quali la vita sembrerebbe scorrere più a misura d'uomo.

              Chi non l'avesse capito e chi volesse rompere le scatole, come sempre pontificando dall'alto del suo pensiero diverso dal mio o da qualsiasi altro, si autodefinisca, senza bisogno di contributi altrui.
              Al quale ovviamente non augurerei fine nefasta, ben me ne guarderei, ma gradirei evitasse sproloqui inutili.

              @ batman: sono lieto per le soluzioni adottate con gli spiccioli.
              Non m'è chiaro l'uso che intenderesti fare dell'auto con le ganasce fiscali e non vorrei tediare alcuno con elucubrazioni dottrinali e giurisprudenziali sugli artt. 86, 103, 207, 214, ecc del CdS, quindi spero vivamente che l'auto in questione non metta più piede in itafrica, poiché, indipendentemente dalla proprietà e dal conducente, in caso di controllo accurato (non soventissimo, ma non da scartare, soprattutto in dogana all'ingresso per auto straniera con presenza di italiani a bordo) la faccenda si metterebbe male, con sequestro immediato del veicolo e sanzioni molto pesanti per tutti.

              Che ci dici del tempo in Lit?.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio

                ...ma CHISSENEFREGA!

                Infatti l'argomento della discussione non riguarda né le auto possedute, né tantomeno le preferenze d'ognuno di noi, ma, vi pregherei di correggermi se sbagliassi, riscossioni fiscali, modalità di autodifesa e, mi sia concesso, differenza tra itafrica ed altri paesi, nei quali la vita sembrerebbe scorrere più a misura d'uomo.
                Daccordo con te al 100%, peccato che però ci hai deliziato del lungo elenco di auto vecchie/rottami elencandone i loro pregi... Quindi... :-))))))))

                https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                https://www.livio.com

                P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                .

                Comment


                • #68
                  Capire Roma per toma e pretendere d'aver comunque ragione.

                  anacleto, temo non abbia colto l'ironia del mio escursus sulle auto.
                  Non ce l'ho con te, né con alcun altro, anche se talvolta non ne condivido le scelte e le affermazioni.
                  Detesto, e mi sia consentito, le critiche pregiudiziali.
                  Io non ho mai patito la fame, ma l'ho vista. E vi garantisco che è stata una gran scuola di vita per evitare ostentazione e di giudicare i comportamenti altrui, indipendentemente dalle loro finanze.
                  macgyver, per favore evita i PM se non per fatti assolutamente riservati e, per le discussione pubbliche non vedo l'essenzialità. Perché non scrivermi dunque pubblicamente le stesse cose?

                  Non sono sempre d'accordo nemmeno con le affermazioni e con le scelte di Edmond, ma non mi permetto di criticarle e, se talvolta controbatto lui, come gli altri è solo per tentare di rendermi utile ed evitare errori al lettore meno esperto.
                  Per esempio concordo invece con questa sua frase: Ne io ne Batman abbiamo necessita di possedere auto da 100mila € per dimostrare chi siamo ...

                  Chiuderei comunque qui l'OT, scusandomi per aver eventualmente ed involontariamente offeso alcuno. non sarebbe nelle mie intenzioni.

                  Comment


                  • #69
                    In realtà io ti avevo detto di non prendere per i fondelli .

                    Sai benissimo che il 98% della gente in questo forum abita in Italia, tu compreso.

                    Non ho mosso accuse contro nessuno, ma rimarcato di evitare di far credere alle persone determinate cose che poi possono risultare pericolose. Come già successo dopo marzo 2015.

                    Far credere alle persone realtà che non esistono, è sbagliato.

                    Le persone potrebbero pensare che taluni modi di comportarsi vanno bene, o peggio vanno bene per se.

                    Edmond ha molto pelo sullo stomaco, e uguale Batman e altri ancora.

                    Il 99% degli utenti su questo forum invece non lo hanno, e alla prima lettera di accertamento o meglio pignoramento esecutivo, gli verrebbe subito un infarto.

                    Adesso hai capito cosa intendevo dire?

                    Anacleto ha le sue idee, e anche a girare con rottami da prima guerra mondiale, dove il tetano e i coleotteri dell'antico Egitto fanno da padroni, senza la possibilità di fare le cose normali richiede altrettanto pelo sullo stomaco.

                    O lo hai o non lo hai, ma agire in sua assenza è assai pericoloso. Io quando ho a che fare con qualcuno che chiede aiuto una mano sulla coscienza ce la metto. Molti altri qui e non solo qui, invece, sono assolutamente senza scrupoli.


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                    (our usual professional charges will apply)


                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                      In realtà io ti avevo detto di non prendere per i fondelli .

                      Sai benissimo che il 98% della gente in questo forum abita in Italia, tu compreso.

                      Non ho mosso accuse contro nessuno, ma rimarcato di evitare di far credere alle persone determinate cose che poi possono risultare pericolose. Come già successo dopo marzo 2015.

                      Far credere alle persone realtà che non esistono, è sbagliato.

                      Le persone potrebbero pensare che taluni modi di comportarsi vanno bene, o peggio vanno bene per se.

                      Edmond ha molto pelo sullo stomaco, e uguale Batman e altri ancora.

                      Il 99% degli utenti su questo forum invece non lo hanno, e alla prima lettera di accertamento o meglio pignoramento esecutivo, gli verrebbe subito un infarto.

                      Adesso hai capito cosa intendevo dire?

                      Anacleto ha le sue idee, e anche a girare con rottami da prima guerra mondiale, dove il tetano e i coleotteri dell'antico Egitto fanno da padroni, senza la possibilità di fare le cose normali richiede altrettanto pelo sullo stomaco.

                      O lo hai o non lo hai, ma agire in sua assenza è assai pericoloso. Io quando ho a che fare con qualcuno che chiede aiuto una mano sulla coscienza ce la metto. Molti altri qui e non solo qui, invece, sono assolutamente senza scrupoli.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Comment


                      • #71
                        su questo forum si finisce sempre a scannarsi per niente
                        Emi

                        Comment


                        • #72
                          Ciao Gigi, rileggendo i miei post, pensando di essermi espresso male, invece no, è solo l'arroganza ed ignoranza in materia di etica, rispetto e civiltà che ha fatto da padrona a certi imbecilli purtroppo presenti in questo meraviglioso forum, pezzenti d'animo e dunque di vita. Come ben esposto, il fermo amministrativo era già presente sull'auto, senza che io ne sapessi assolutamente nulla, e solo su quella avendo una unità immobiliare in condivisione di proprietà e dunque non pignorabile. Il resto è stato già venduto. Da ciò si evince chiaramente che all'estero tutti i problemi che hai non importa un ficosecco a nessuno, messo piede fuori dal suolo itafricano, sei lindo e pinto, ma attenti a comportarsi civilmente fuori o so cazzi. Tornando a noi. L'auto mia circolerà dunque solo in territorio estero non ha senso che torni in itafrica e non c'è motivo, dunque circolerà senza problemi dacché di indagini o controlli in tal senso sono da escludere categoricamente all'estero. La questione si poneva sul fatto che essendo un costruttore di case, necessariamente dovrò continuare a fare spola estero/itafrica, dunque avendo programmato la mia effettiva, pratica, definitiva messa all'estero del culo per l'anno prossimo, devo pure finire sti lavori nella penisola, ed essendo un alfista sfegatato, ho pensato bene di prenderne una seconda in lit. usata da spenderci poco. Non ho velleità estetiche, non devo dimostrare nulla a nessuno se non a me stesso, l'auto deve portarmi dal punto A al punto B in tutta sicurezza. Stop. E farlo con una 159 nera con delle belle scritte argento sui lati, replicando l'attuale auto in pratica mi sembra l'ottimale. Purtroppo ma anche per fortuna, non tutte le teste sono uguali, prospettive e culture e lavori diversi, mai mi verrebbe in mente di spendere 50/100k per un auto nuova, ma manco per il cazzo. Preferisco semmai reinvestire nel mio lavoro, ad esempio, come già fatto mese scorso, comprare un terreno di 2.400 mq con una catapecchia in legno da mettere al fuoco alla modica cifra di 12.000 € e dividere il lotto in due così da realizzarci due villette da 100 mq. Fatto il progetto (e non si pagano costi di concessione o altro) il conto è presto fatto: incidenza lotto 6.000 + 45.000 costo di costruzione + spese varie 600€ = 51.600 € Se il prezzo di vendita è di 120k € ma essendo nuovo devo ricostruimi il mio mercato, dunque vendo a 98k allora avremo 98k - 52k(arrotondando per eccesso) = 46k ovviamente per 2 = 92k. Diciamo che al netto, considerando imprevisti e viaggi e cene per operai = 85k - 15% tasse = 72.250 ovvero 70k. Niente male per 4 mesi di lavoro per un morto di fame come me. Questo è il mio lavoro, questo è il mio essere pezzente, di questo mi vanto non di un'auto da 2/3k di cui me ne sbatto altamente i coglioni, dacché facendo in un anno 50/60k kilometri, non mi costa molto cambiarla con un'altra da 2/3 k. Spero di essere stato chiaro, affinchè chi mi conosce possa prendere atto e punto.
                          Ovviamente, ciò in attesa della felice conclusione del mio progetto governativo per il quale mi stò attivando anche per vie di finanziamenti privati, da parte dei miei fratelli esteri, e infine seguendo la strada già iniziata dei fondi europei. A quel punto, la mia attività di tecnico ed impresa si concentrerà, l'anno prossimo per farla breve, solo sul mio progetto, sul mio obiettivo, sul mio futuro. E come disse il grande filosofo: "sti cazzi".
                          Ed resti comunque un grande, checché si dica o si sparli.

                          Scusami Gigi, il tempo qui è di merda, sono tre giorni che piove a secchiate, si va in strada con la canoa, in cambio la temperatura è perfetta 25°.



                          Originariamente Scritto da gigi0000 Visualizza Messaggio
                          Muore la pecora, muore l'agnello, muoiono il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai

                          Io ho avuto molte auto, non tutte nuove, anzi, da diversi lustri mai più una, ma quasi tutte quelle che mi piacevano, o che meglio si adattavano alle mie esigenze del momento.
                          Ancora oggi ne ho una, grossa, seppur di valore modestissimo, 3-5000 Euro. Ma a me piace e non la cambierei con alcuna delle sue più recenti sorelle.
                          Tempo addietro avevo 4 auto, da piccola a grande cilibdrata, ma usavo quasi sempre la vecchissima 500 di mio padre, che quasi perdeva i pezzi, ma con la quale mi trovavo meglio che con ben più nobili consimili.
                          Ancora oggi mi ricomprerei una Dyane ed una CX, ma ...

                          ...ma CHISSENEFREGA!

                          Infatti l'argomento della discussione non riguarda né le auto possedute, né tantomeno le preferenze d'ognuno di noi, ma, vi pregherei di correggermi se sbagliassi, riscossioni fiscali, modalità di autodifesa e, mi sia concesso, differenza tra itafrica ed altri paesi, nei quali la vita sembrerebbe scorrere più a misura d'uomo.

                          Chi non l'avesse capito e chi volesse rompere le scatole, come sempre pontificando dall'alto del suo pensiero diverso dal mio o da qualsiasi altro, si autodefinisca, senza bisogno di contributi altrui.
                          Al quale ovviamente non augurerei fine nefasta, ben me ne guarderei, ma gradirei evitasse sproloqui inutili.

                          @ batman: sono lieto per le soluzioni adottate con gli spiccioli.
                          Non m'è chiaro l'uso che intenderesti fare dell'auto con le ganasce fiscali e non vorrei tediare alcuno con elucubrazioni dottrinali e giurisprudenziali sugli artt. 86, 103, 207, 214, ecc del CdS, quindi spero vivamente che l'auto in questione non metta più piede in itafrica, poiché, indipendentemente dalla proprietà e dal conducente, in caso di controllo accurato (non soventissimo, ma non da scartare, soprattutto in dogana all'ingresso per auto straniera con presenza di italiani a bordo) la faccenda si metterebbe male, con sequestro immediato del veicolo e sanzioni molto pesanti per tutti.

                          Che ci dici del tempo in Lit?.
                          Last edited by batman forever; 31/07/2017, 10:57.

                          Comment


                          • #73
                            Equimafia e nuova Ag delle entrate nel c.

                            Ritorno a dire che tu hai pelo sullo stomaco. E senza non si può pretendere di fare business soprattutto rifarsi una vita. Ma qui c'è anche gente che in vita sua non ha mai veramente lavorato, è senza un soldo e vuole strutturarsi e scappare (o peggio, fa credere di essere scappato).
                            A questi che gli proponi? Vai alle Canarie a fare il cameriere che è meglio... Ammesso di riuscire, gli italiani li son visti male.

                            Per l'immobile in condivisione, però , arriveranno a pignorare la tua quota in base all'ammontare della cifra. Questo sì. Così come di un conto corrente cointestato, pignoreranno il 50%.


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            Last edited by macgyver; 31/07/2017, 09:29.
                            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                            (our usual professional charges will apply)


                            Comment


                            • #74
                              E' chiaro Mac, il problema è che degli altri, non conoscendoli di persona o meglio sapendo solo di ciò che dicono in modo virtuale, non può e deve interessarmi più di tanto. Posso solo dispensare info su ciò che riguarda il mio lavoro, attività, personali intuizioni di mercato, soluzioni tecniche, d'altronde è ciò che ho macinato per anni. Del resto poche e rade info di cui non mi permetto avanzare ipotesi o soluzioni, non sarebbe professionale e potrei inguaiare persone di cui la propria storia non mi è dato sapere.
                              Per l'immobile ho chiesto ad un amico del grande fratello, se non è divisibile non può essere pignorato, perdippiù se è prima casa. Per il secondo quesito non sono certo ma data la tua esperienza sarà certamente così. Aggiungo, anche se il c/c è estero? In caso affermativo, da qui la procedura da te stesso accennata, ma in attesa di uno squillo.....non mi muovo.

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da batman forever Visualizza Messaggio
                                Ciao Gigi, rileggendo i miei post, pensando di essermi espresso male, invece no, è solo l'arroganza ed ignoranza in materia di etica, rispetto e civiltà che ha fatto da padrona a certi imbecilli purtroppo presenti in questo meraviglioso forum, pezzenti d'animo e dunque di vita. Come ben esposto, il fermo amministrativo era già presente sull'auto, senza che io ne sapessi assolutamente nulla, e solo su quella avendo una unità immobiliare in condivisione di proprietà e dunque non pignorabile. Il resto è stato già venduto. Da ciò si evince chiaramente che all'estero tutti i problemi che hai non importa un ficosecco a nessuno, messo piede fuori dal suolo itafricano, sei lindo e pinto, ma attenti a comportarsi civilmente fuori o so cazzi. Tornando a noi. L'auto mia circolerà dunque solo in territorio estero non ha senso che torni in itafrica e non c'è motivo, dunque circolerà senza problemi dacché di indagini o controlli in tal senso sono da escludere categoricamente all'estero. La questione si poneva sul fatto che essendo un costruttore di case, necessariamente dovrò continuare a fare spola estero/itafrica, dunque avendo programmato la mia effettiva, pratica, definitiva messa all'estero del culo per l'anno prossimo, devo pure finire sti lavori nella penisola, ed essendo un alfista sfegatato, ho pensato bene di prenderne una seconda in lit. usata da spenderci poco. Non ho velleità estetiche, non devo dimostrare nulla a nessuno se non a me stesso, l'auto deve portarmi dal punto A al punto B in tutta sicurezza. Stop. E farlo con una 159 nera con delle belle scritte argento sui lati, replicando l'attuale auto in pratica mi sembra l'ottimale. Purtroppo ma anche per fortuna, non tutte le teste sono uguali, prospettive e culture e lavori diversi, mai mi verrebbe in mente di spendere 50/100k per un auto nuova, ma manco per il cazzo. Preferisco semmai reinvestire nel mio lavoro, ad esempio, come già fatto mese scorso, comprare un terreno di 2.400 mq con una catapecchia in legno da mettere al fuoco alla modica cifra di 12.000 € e dividere il lotto in due così da realizzarci due villette da 100 mq. Fatto il progetto (e non si pagano costi di concessione o altro) il conto è presto fatto: incidenza lotto 6.000 + 45.000 costo di costruzione + spese varie 600€ = 51.600 € Se il prezzo di vendita è di 120k € ma essendo nuovo devo ricostruimi il mio mercato, dunque vendo a 98k allora avremo 98k - 52k(arrotondando per eccesso) = 46k ovviamente per 2 = 92k. Diciamo che al netto, considerando imprevisti e viaggi e cene per operai = 85k - 15% tasse = 72.250 ovvero 70k. Niente male per 4 mesi di lavoro per un morto di fame come me. Questo è il mio lavoro, questo è il mio essere pezzente, di questo mi vanto non di un'auto da 2/3k di cui me ne sbatto altamente i coglioni, dacché facendo in un anno 50/60k kilometri, non mi costa molto cambiarla con un'altra da 2/3 k. Spero di essere stato chiaro, affinchè chi mi conosce possa prendere atto e punto.
                                Ovviamente, ciò in attesa della felice conclusione del mio progetto governativo per il quale mi stò attivando anche per vie di finanziamenti privati, da parte dei miei fratelli esteri, e infine seguendo la strada già iniziata dei fondi europei. A quel punto, la mia attività di tecnico ed impresa si concentrerà, l'anno prossimo per farla breve, solo sul mio progetto, sul mio obiettivo, sul mio futuro. E come disse il grande filosofo: "sti cazzi".
                                Ed resti comunque un grande, checché si dica o si sparli.
                                Non posso che approvare la tua road map per diventare ricco... Ti auguro di tutto il cuore di riuscirci... così magari paghi quello che devi al fisco italiano in modo da proseguire la tua futura vita da nababbo il Lituania e venire in patria senza che ti sequestrino qualcosa non appena varchi il confine... :-))))

                                https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
                                https://www.livio.com

                                P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

                                .

                                Comment

                                Working...
                                X