Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come operare offshore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
    1) richiamo bonario

    2) cartellino giallo

    3) cartellino rosso

    4) espulsione /bannaggio

    mi pare di essere fin troppo democratico....

    avrete idea di cosa sarebbe il gioco del calcio senza arbitri e guardialinee...

    una via di mezzo fra il rugby ed il wrestling !!

    credo che il deterrente dei 4 richiami in progressione,

    dovrebbe essere sufficiente nella maggior parte dei casi,

    si tratta solo di adottare un minimo di disciplina....

    in ogni caso, si può sempre fare una prova !



    Comment


    • #47
      Mi sa che adotteremo questa tecnica. Per la cronaca: il richiamo bonario lo ritengo già impartito.

      Comment


      • #48
        sono curioso di sapere chi sarà il primo cartellino giallo ???

        per la cronaca, ne è spuntato un altro,
        bravissimo a fare il finocchio col culo degli altri...



        mi sono girate, e credo di avergli già dato il
        richiamo bonario,

        se lo confermi....


        Last edited by Edmond_Dantès; 27/08/2014, 09:29.

        Comment


        • #49
          si potrebbe anche aprire un topic dedicato alla segnalazione di avvertimenti
          in cui possono procedere solo persone che vengono titolate a tale compito
          Per me Edmond_Dantes, sarebbe l'ideale a svolgere tale pulizia etnica, sia per le sue qualita intellettuali che morali

          pero secondo me ...4 possibilita sono già un po troppe
          chi decide di redimersi prima di essere espulso, puon ben farlo con 3 possibilita senza andare a sporcare troppi topic,
          ne basterebbero anche 2

          qui non arriva tanta gente, per questo non c'è invasione di troll e gatekeeper
          ma se la visibilita del forum dovesse aumentare....vedrete una invasione di questa gente ...travestiti da ******** Rossi, che esprime opinioni "disinteressate",
          si fanno spalla l'un l'altro
          sono ben industriati su come creare pretesti giustificativi,
          fanno finte battaglie fra di loro,
          ecc ecc
          il tutto al fine di disinformare e rincoglionre i veri ******** Rossi in buona fede

          Comment


          • #50
            volete che vi faccia qualcosa del genere ?? Admin è quello grosso !!

            "Continuavano a chiamarlo Trinità" è un film del genere spaghetti-western diretto dal regista Enzo Barboni nel 1971.WH:"Dicono che una pallottola nello stoma...
            Last edited by Edmond_Dantès; 28/08/2014, 17:26.

            Comment


            • #51
              Cazzo , parlate di tutto ormai qui.. ritornando al post che avevo aperto.. Per chi fosse realmente interessato ad un servizio offshore prego da questo momento di contattarmi in PVT dove prenderete mia email, fatto ciò prima inviate un doc di riconoscimento,poi iniziamo una consulenza purtroppo da questo momento limitata ad due max email di risposta, visto l enorme tempo perso, poi la chat, chi vuole chattare per skype o d altri modi , ora pure cryptocat.. prego prima identificarsi, poi email, poi si diventa clienti con un servizio acquistato poi continuiamo via chat telefono quello che volete, il tempo è denaro e non mi spreco più , proprio italiani fino all osso, succhiate tutte le info ma poi al momento di pagare scomparite.. o inviate docs modificati .. meglio davvero i clienti via ufficio.. via web si trova davvero di tutto.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                Purtroppo non puoi somministrargli farmaci, quindi suggerirei la linea

                " Bastonane uno per educarne cento"

                Quantomeno, cazziali fino a quando non desistono...

                ed in casi estremi dopo i 2 cartellini di rito....

                una espulsione con disonore non mi sembra esagerata...

                che ne dite guys ???


                se mi dai i poteri ci penso io a farti da guardialinee...

                in fondo questo forum e per una piccola parte in contenuti anche mio e ci tengo,

                per l' epulsione definitiva lascio a te l'onore ed onere...




                Sei un amore!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                  ed infatti eccolo quì: fabioc alias extension... e ci ha preso pure per cretini... deve essere proprio sfuggito alle cure dei CSM...
                  quando non seguono la terapia... succede come a Roma con Federico Leonelli, il 35enne che domenica a Roma ha decapitato la domestica ucraina Oksana ...
                  Contento tu di avere certezze assolute....
                  Come ben saprai ogni admin di forum (io a mia volta sono global mod in un altro forum di argomenti assolutamente ben lontani a quelli trattati qui) ha la possibilita', volendo di verificare vari aspetti che possono ipotizzare di aver davanti dei multinick...
                  Le persone normali invece, con solo un minimo di capacita' d' osservazione, possono capirlo ugualmente bene,anche se impiegano magari piu' tempo..Io sicuramente non ho, ne' pavento competenze fantascientifiche, anzi, forse nel mio piccolo ho scritto cose piu' reali e precise di tanti "senatori", di conseguenza, come in tutti i luoghi virtuali, ognuno puo' pensare cio' che vuole..Vero e' che poi ognuno puo' farsi le pippe mentali che preferisce...Sicuramente io navigo sul forum sia per l' interesse degli argomenti trattati che, per quanto possibile, dare un contributo in base alle mie competenze (come qualcuno mi ha gia' chiesto in privato)...Aggiungo che basta vedere i miei orari d' accesso e il tenore piu' o meno opinabile di cio' che scrivo (ricordando bene che in tempi non sospetti, diedi opinione sul tuo modo di scrivere)...
                  Detto cio', che ognuno si diverta a fantasticare su verita' proprie assolute...

                  Saluti

                  extension

                  Comment


                  • #54
                    Addio caro...

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
                      la banca in questione ha ripreso l'operatività al 100% e i bonifici in entrata si fanno su un Iban Inglese, quindi con un bonifico sepa da 1 euro mandi fondi ai Caraibi in completo anonimato.

                      Usano una triangolazione molto intelligente, tra tutte le banche estere al momento è la mia preferita, ha recuperato alla grande il danno d'immagine subito causa la ex banca corrispondente, che tra l'altro è anche Tedesca, mai fidarsi dei Tedeschi!


                      di che banca parli?

                      Comment


                      • #56
                        L opzione iban inglese , non è molto snella ( nuova politica della banca inglese ) , redta comunque ottima se si ricevono bonifici ricorrenti .

                        Comment


                        • #57
                          ciao, si potrebbe sapere per lo meno in che stato si trova la banca offshore collegata senza farne il nome?


                          piu che pagamenti ricorrenti si tratterebbe di cifre basse 250/500 euro

                          Comment


                          • #58
                            SVG . Ma sono singoli pagamenti ?
                            L'opzione IBAN inglese funziona egregiamente per chi ( ad esempio ) ha uno o più clienti fissi che effettuano pagamenti ricorrenti .
                            Questo perchè , per utilizzare questa opzione è necessario identificare il mittente attraverso procedura KYC .
                            Capisci bene che se hai solo clienti occasionali , che ti fanno un acquisto da 250 euro e stop ,ti viene un pò difficile richiedere al cliente l'identificazione .

                            Volendo ce n'è un altra , sempre a SVG , che offre lo stesso sistema . Ma se intendi aprire un conto personale ( già di per sè sconsigliato per lavorarci ) io eviterei in quanto come banca corrispondente hanno una del gruppo Unicredit .
                            Last edited by Andy Fratton; 17/11/2014, 08:55.

                            Comment


                            • #59
                              Sono pagamenti una volta all'anno da partite iva italiane, importi dai 250 ai 5000 euro circa.

                              Ed anche pagamenti ricorrenti da un sito web famoso (no Google), dubito si mettano a fare sto KYC.



                              Ho trovato degli articoli e pdf, molte informazioni ma non descrivono cosa viene richiesto?

                              In pratica che cosa viene richiesto e cosa va fatto?

                              Comment


                              • #60
                                Il tuo cliente deve essere identificato , quindi se privato :
                                - copia passaporto + utenza
                                se corporate :
                                - doc societari + utenza
                                in tutti i casi inoltre vogliono sapere quale è il rapporto tra le parti .
                                Forse se chi ti paga è quache grossa e conosciuta azienda , in quel caso potrebbero anche non chiedere Kyc ( ma non ci giurerei )

                                Comment

                                Working...
                                X