Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come operare offshore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
    Edmond , se vuoi sento io in sede che è successo al tuo conto . No problem .

    Grazie afratton, so che posso sempre contare su di te, anche se qualche volta ti cazzio, non per cattiveria o rivalità, ci mancherebbe, è, che se ti lascio fare: sei capace di partire per andare sulla luna, in bicicletta.... e magari ci arrivi pure !!!

    non gli ho ancora telefonato, non per pigrizia ma perché i miei marroni non avrebbero retto ad un altra delle loro...

    e volevo evitare di mandare a fanculo qualcuno che magari, povero lui, non centra nulla...

    So perfettamente quello che afferma Escape, che peraltro concorda con quanto mi ha riferito David e quanto come vedete afraton ben conosce....

    io di mio, potrei anche perdonare, il fatto che purtroppo devo tenere in considerazione, che chi ci va di mezzo, alla fine, è il culo dei clienti, che, poveracci loro, vengono sempre trattati come se fossero degli appestati se non delle pezze da piedi (parlo da ultra maltrattato cliente di Intesa San Paolo e Popolare di Vicenza).

    Dovrei forse ringraziarli, per avermi impedito di lavorare per 6 dico 6mesi (non sei giorni che già sarebbe stato uno scandalo)

    se una sera mi ubriaco e la mattina dopo, operando un paziente, mi trema la mano e finisco per tagliare un nervo mandibolare....
    non credo che il malcapitato sarà troppo incline al perdono....

    queste cose come, quelle del MPS non dovrebbero avvenire, punto e basta, ed invece avvengono e molto più di frequente di quanto i clienti ignari conoscano.... e non vedo perché noi clienti consumatori dovremmo essere indulgenti a senso unico dal momento che
    per aprire un C/C ogni volta ci fanno l'autopsia....

    e se per fare un parallelo non ho paura ad affermare che ormai la classe medica pratica solo la "medicina difensiva" e non più lo stato dell'arte della medicina pura...

    altrettanto potrei affermare per le banke....

    se oggi tu entri in ospedale, il problema per chi ti prende in carico, non è se tu sopravvivi o "tiri le cuoia", ma molto più semplicemente che tu sopravviva o deceda senza che loro subiscano conseguenze....

    è per questo che voglio abbandonare la pratica medica...

    le banche agiscono allo steso modo nei nostri confronti.....

    se oggi tu entri in Banka, il problema per chi loro , non è se tu sei un onesto padre di famiglia o Pedro Escobar, Toto u Curto o Osama bin Laden, la cosa che gli importa è che non ci siano conseguenze per loro....
    la conferma ce l'ho ogni volta che guardo queste foto e ammiro le facce da culo di questi, che dovrebbero essere in galera e invece sono stati, non assolti, peggio graziati !! con tutta la loro laida arroganza !! e per di più con una legge ad personam !!!






    io la penso come: Daniel Munevar e William K. Black


    Sito di approfondimento politico, storico e culturale. Si occupa di temi di attualità con uno sguardo libero e disincantato sulle cose. Il Moralista è un personaggio complesso, indeciso tra l'accettazione di una indigeribile realtà e il desiderio di contribuire alla creazione di una società capace di riscoprire sentimenti nobili. Ogni giorno il Moralista commenterà le notizie che la cronaca propone col piglio di chi non deve servire nessuno se non la ricerca della verità. Una ricerca naturalmente relativa e quindi soggettiva, ma onesta e leale.


    voi, se vi pare, date pure retta a fabioc...
    io nemmeno leggo più quello che blatera, tempo perso !!

    a proposito avevo preannunciato un iniziativa....

    Admin! ...apro una sottoscrizione:
    contribuisco con una taglia di 10€ che ti verserò prontamente se banni definitivamente fabioc
    invito tutti i lettori del forum ad aderire liberamente a partire da 1€ ad incrementare la taglia.... e mi raccomando le promesse vanno mantenute !!
    ne ho piene le palle di puttanate.... Allons enfants de la Patrie, Le jour de est arrivé. Nous en avons assez de fracassé testicules

    ..

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio


      Admin! ...apro una sottoscrizione:
      contribuisco con una taglia di 10€ che ti verserò prontamente se banni definitivamente fabioc
      invito tutti i lettori del forum ad aderire liberamente a partire da 1€ ad incrementare la taglia.... e mi raccomando le promesse vanno mantenute !!
      ne ho piene le palle di puttanate.... Allons enfants de la Patrie, Le jour de est arrivé. Nous en avons assez de fracassé testicules

      ..
      io offro 10 euro più un pacchetto di chewingum

      Comment


      • #33
        Frenk, forse li risparmiamo....

        era da un po che non leggevo i post scoglionato dai soliti noti...

        stamattina per caso mi sono imbattuto in questo >>



        ed ho avuto la conferma della diagnosi che da un po mi tormentava
        (sarà o non sarà?? ) < forse si diverte solamente a prenderci per il culo ?>

        ora posso affermare con altissima probabilità, che ci troviamo di fronte ad una patologia !

        ed anche nel caso mi sbagli sono tenuto a segnalarlo alle autorità, quindi agli amici finanzieri che monitorano regolarmente questo sito: io l'allarme l'ho lanciato.... qualunque cosa faccia questo individuo e/o vostro collega sono tutti e solo cazzi vostri !!


        fabioc, rivolgiti con fiducia ai medici, che ti cureranno, e stai sereno che oggi come oggi non usano più nemmeno mezzi di contenzione... la camicia di forza non si usa più dai tempi di Basaglia.... e nemmeno elettroshock... di danno solamente qualche pillola !!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio


          ed anche nel caso mi sbagli sono tenuto a segnalarlo alle autorità, quindi agli amici finanzieri che monitorano regolarmente questo sito: io l'allarme l'ho lanciato.... qualunque cosa faccia questo individuo e/o vostro collega sono tutti e solo cazzi vostri !!

          io mi chiedo
          ma pure chi lo ha mandato,
          ne poteva mandare qualcuno un po più intelligente.
          Questo non è che gli riporta un gran che ...come ritorni di ogni tipo

          Anche negli ambiti dei finanzieri e dei militari...non bisogna fare di tutta l'erba un fascio
          C'è anche gente valida moralmente ed intellettualmente ....oppure semplicemente onesta che tenta di fare il proprio dovere al meglio ...magari illusi che il proprio dovere ..sia veramente a servizio del popolo italiano a cui hanno fatto giuramento
          Vedi il colonello Rapetto o il generale della Nato Fabio Mini o i magistrati sul genere di Falcone e Borsellino, Imposimato ecc

          Ora ...già i comuni cittadini italiani non cominciano a credere più nella forza pubblica, nella giustizia, nella legge, nelle istituzioni, nei politici
          ed in tanti cominciano ad accarezzare l'idea... di cominciare a farsi giustizia da soli (vedi Forconi, Notav, NoMuos, M5S)
          se poi....i lorsignori mandano in giro personaggi sul genere di Fabioc....che si fanno sgamare pure dagli stupidi
          rischiano di venire solo ulteriormente smascherati
          ...e che la gente perde la pazienza per davvero

          Comment


          • #35
            Quindi cosa si fa ? Ce lo leviamo dai coglioni (gratis) o no ? Io di mio non sarei per i provvedimenti drastici, anche perché se banno fabioc domani può rispuntare con un altro nic...e poi mi fa un po' tenerezza....nonostante che leggere quello che scrive mi ammorbi non poco ed ho già espresso la mia opinione in tempi non sospetti http://www.paradisi-fiscali.com/8-di...-domande/page3 (voleva essere un velato avvertimento)
            A voi l'ardua sentenza !!

            Comment


            • #36
              voto per il ban, mi scoccia molto leggerlo e non contribuisce positivamente al forum. se si reiscrive con un altro nick, quantomeno dovrà cambiare linea.....

              Comment


              • #37
                Per natale: adotta un finanziere

                (magari divorziato, poverino, che ce ne sono davvero che non sanno come campare)

                ho sentito ieri al tg che se dormono in caserma gli trattengono pure 80€ al mese

                per quanto attiene a Falcone e Borsellino.... ai visto cosa succede agli onesti....

                alla Boccassini di certo non gli succede...

                Comment


                • #38
                  Quindi è no ban ?

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da philippe Visualizza Messaggio
                    voto per il ban, mi scoccia molto leggerlo e non contribuisce positivamente al forum. se si reiscrive con un altro nick, quantomeno dovrà cambiare linea.....
                    ed infatti eccolo quì: fabioc alias extension... e ci ha preso pure per cretini... deve essere proprio sfuggito alle cure dei CSM...
                    quando non seguono la terapia... succede come a Roma con Federico Leonelli, il 35enne che domenica a Roma ha decapitato la domestica ucraina Oksana ...



                    Originariamente Scritto da extension Visualizza Messaggio
                    Scusa ma mi vien da ridere.....
                    Ti spiego il perche'....

                    a) 1.00 (due zeri)
                    b) 10.00 (due zeri)
                    c) 100.00 (due zeri)
                    d) 1.000 (tre zeri)
                    e) 10.000 (tre zeri)
                    f) 100.000 (tre zeri)
                    h) 1.000.000 (sei zeri)

                    4 zeri???????

                    Vorrei capire di che cifra parliamo perche' secondo me ti stai confondendo...
                    Il modo di dire degli zeri e delle cifre e' nato in America anni or sono....
                    Se io ti dico che ho uno stipendio a 6 cifre parlo di un numero da 100.000 (centomila)a salire
                    Se ho uno stipendio a sei zeri parto da 1.000.000 (un milione) a salire...
                    I numeri vengono intesi per la cifra complessiva, mentre gli zeri si contano da dopo il primo punto....
                    Ergo....Tutte le soluzioni piu' o meno "originali" sono state proposte per un' importo di euro ?????
                    Non per sapere i fatti tuoi, ma quando si parla di soldi bisogna essere precisi con le informazioni perche' un conto e' parlare di 100 euro, un conto e' parlare di un milione....Le soluzioni verosimilmente saranno diametralmente opposte....

                    Ci tengo a precisare che nei punti da "A" ad "H" suindicati NON ho volutamente messo la virgola "d' obbligo dopo l' ultimo nr. utile della cifra"...almeno in Europa ;-)

                    extension
                    Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio

                    il contagio del "morbo di fabioc" si sta estendendo in modo preoccupante.... peggio di ebola !!

                    icarus non ha citato zeri, ed ha usato l'aggettivo piccola,
                    ergo credo che il 99% di noi abbia recepito una cifra compresa > 100000 e <10000... facciamo una media ?? 50000€ !! ti va bene ?

                    Originariamente Scritto da extension Visualizza Messaggio
                    Provo:

                    a) Non so chi sia Fabio C
                    b) Ha citato 4 zeri (basta leggere testualmente quando ha scritto "una piccola cifra a 4 zeri" )
                    c) Se tutti han ben capito e nessuno ha chiesto vuol dire che si e' abituati a leggere gli scritti con leggerezza (cosa che un professionista serio NON "dovrebbe" fare)
                    d) Tu stai erroneamente commentando un mio scritto (in quanto esatto)
                    e) Io non ho mai detto nulla sui toui scritti con una forma grafica al limite del grottesco,senza aggiungere che scrivere tutto in maiuscolo equivale a urlare (cosa molto cafona peraltro)
                    f) Se voler essere precisi e' un difetto, pazienza ognuno e' libero di pensarla come crede...Pero' facciamo una cosa...A me servono 10 euro, ma dammene 100000 tanto e' uguale ......

                    extension
                    Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                    extension...

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
                      Quindi è no ban ?
                      Purtroppo non puoi somministrargli farmaci, quindi suggerirei la linea

                      " Bastonane uno per educarne cento"

                      Quantomeno, cazziali fino a quando non desistono...

                      ed in casi estremi dopo i 2 cartellini di rito....

                      una espulsione con disonore non mi sembra esagerata...

                      che ne dite guys ???


                      se mi dai i poteri ci penso io a farti da guardialinee...

                      in fondo questo forum e per una piccola parte in contenuti anche mio e ci tengo,

                      per l' epulsione definitiva lascio a te l'onore ed onere...




                      Comment


                      • #41
                        oppure al limite....gli si puo lasciare un ultima possibilita
                        (giusto per non sentirsi dei despota con la ghigliottina)
                        un altro post come quelli che ha scritto fin'ora....ed è fuori.

                        a questo punto sarai lui stesso a decidere, il suo bannaggio

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da frank678 Visualizza Messaggio
                          oppure al limite....gli si puo lasciare un ultima possibilita
                          (giusto per non sentirsi dei despota con la ghigliottina)
                          un altro post come quelli che ha scritto fin'ora....ed è fuori.

                          a questo punto sarai lui stesso a decidere, il suo bannaggio
                          1) richiamo bonario

                          2) cartellino giallo

                          3) cartellino rosso

                          4) espulsione /bannaggio

                          mi pare di essere fin troppo democratico....

                          avrete idea di cosa sarebbe il gioco del calcio senza arbitri e guardialinee...

                          una via di mezzo fra il rugby ed il wrestling !!


                          Comment


                          • #43
                            Admin, se gli banni l'ip col cazzo che rientra sotto false spoglie... Deve usare una vpn, ma non penso che sia così evoluto

                            Comment


                            • #44
                              in italia quasi tutti i provider hanno ip dinamico purtroppo

                              Comment


                              • #45
                                Infatti...lui sI connette da vari IP e se li banno potrebbe essere che impedisca l'accesso ad altre persone.

                                Comment

                                Working...
                                X